A wish is a dream...
di Lily_Luna

31/01/09, ore 19:44

Bello questo capitolo!! La villa Malfoy non me l'aspettavo così luminosa e così bella! Scorpius è proprio tra due fuochi.. povero.. riuscirà a prendere la decisione giusta? Però lui stesso dice di non riuscire a stare lontano da Rose..

31/01/09, ore 15:33

finalmente a casa Malfoy ma ancora non so cosa combineranno!cmq scorpius fa tanto il freddo ma alla fine ci tiene a rose e poi poveretta cosa ha fatto di male a draco?vabbè io vado aggorna presto ciao ciao

31/01/09, ore 15:28

veramente, veramente carina..continuala presto^^

31/01/09, ore 15:26

davvero interessante complimenti^^

29/01/09, ore 16:00

Questo capitolo mi è piaciuto anche se.. mah.. Scorpius mi è sembrato un po' troppo diretto.. Fantastiche le lettere che Rose ha ricevuto! Soprattutto quella da parte di Ron! XD Complimenti..

28/01/09, ore 21:33

Ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro chappy, ma andavo di corsa... Apparte questo il capitolo era fantastico!!! Mi dispiace però che Rose e Scorpius non si capiscano... fannno una così bella coppia!!! Apparte questo ti ripeto sei bravissima e aggiorna presto... impegni permettendo naturalmente!!! Un bacione e ciao!!

28/01/09, ore 19:28

e dai scorpius ce la puoi fare!xxd bello mio ti conviene muoverti altrimenti rose impazzisce e pure io :-)cmq bel capitolo e chissà cosa succederà a masa Malfoy xd non so cosa aspettarmi...ora vado aggiorna presto ciao ciao

28/01/09, ore 18:13

Grande capitolo,anche se di transizione... Spero che si evolva un po' la situazione tra R/S e sono anche molto curiosa di vedere un po' come va questo rapporto tra Malfoy Senior e Junior... Insomma, avrei detto che Draco si sarebbe comportato un po' meglio con i suoi figli, date le esperienze passate... Complimenti ancora e aggiorna presto!^^

28/01/09, ore 18:13

Bellissimissima questa FF! xD Complimenti!Molto brava,continua così!^^

23/01/09, ore 16:20

Mi dispiace per Jo.. insomma.. povero.. lui è innamorato di una ragazza che ha perso la testa per un altro.. poverino.. <.< mi spiace tanto, ma non può andare bene per tutti.. povera Rose.. certo che Scorpius è un vero e proprio rompicapo o.ò si fa troppi problemi, e Rose non ci capisce nulla, ovvio.. beh, speriamo almeno che si divertano e che si chiariscano!

23/01/09, ore 15:44

Carino il capitolo *-* E ti sei anche fatta perdonare. Brava!

22/01/09, ore 23:54

bel capitolo ma perchè scorpius è così?è bello il ragazzo misterioso ma i miei dubbi sono troppi!xxd vorrei proprio sapere che pensa di fare in futuro e povera rose che lo deve capire :-)aggiorna presto ciao ciao

22/01/09, ore 16:55

Bello il chap come al solito... Non ti preoccupare del ritardo ti capisco bene... Apparte questo ti ridico ke scrivi benissimo e che aspetto con ansia il prossimo chappy... Un bacione e ciaooooo!!!

22/01/09, ore 16:47

Bellissimo anche questo capy !!! ^_^ Ben è fantastico !!! ^_^... chissà se Lily e Rose andranno da Scorpius durande le vacanza ^ ... Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! ^_^ ciao ciao ^_^

22/01/09, ore 15:59

Ciao, bentornata! Non ci far più stare sulle spine a questo modo, okay? Bon, passiamo al capitolo. Per quanto breve, l'ho trovato piacevole. Solo una cosa... Secondo me nemmeno i Potter sono favorevoli a mandare Lily dai Malfoy. Cioè, tu hai scritto: "suo padre odio i Malfoy" riferendoti a Ron, ma secondo me l'acerrimo nemico di Draco è Harry. E questo è uno dei motivi per cui sono LS XDDD Vabbè, non c'entrava nulla quest'ultima cosa. Volevo dire solo che Weasley e Potter sono entrambi "anti-Malfoy", e quindi secondo me nemmeno Lily può andare da Scorpius ^__^ Dettagli irrilevanti. Brava.