A wish is a dream...
di Lily_Luna

19/08/09, ore 23:30

.............. e ore come ne verranno fuori Scorpius e Ursula? poverini sia loro ma specialmente Albus e Rose... e Ursula incinta! di Al per giunta!!! cosa ti posso dire se non che è bello anche questo cap? (anche se è triste e doloroso) pubblica presto il prossimo capitolo! non ci lasciare col fiato sospeso troppo!!!!!!!!!!!! baci!

17/08/09, ore 17:04

oddio sono in sux ritardoooo...devo scappare a lezione! però non potevo non lasciare un commento!!! solo che questo capitolo mi ha laasciata totalmente basita!!!!spero .le cose non rimangano così incasinate!!! alla prossima:-)besos!

17/08/09, ore 15:49

Che capitolo doloroso!ç_ç

17/08/09, ore 13:06

T_T ho capito me lo fate apposta!!io sono già depressa di mio e dove vado a rifugiarmi?in una storia finita male!!ç___ç che tristezza!O.Ola wood incinta di albus?questa si che è una novità bella e buona!!spero aggiornerai presto e magari avanti col tempo mi porterai un pò di allegria con magari un lieto fine.

17/08/09, ore 11:10

quanto mi piace questa ff!!!La seguo già da un pò solo che non ho potuto commentare perchè non ero iscritta.Chissà cosa accadrà adesso!!!sei proprio brava a scrivere!!!Complimenti!!

17/08/09, ore 09:33

Bellissimo capitolo! Spero che le cose tra Rose e Scorpius si sistemino e anche quelle tra Ursula e Albus spettano anche un bimbo, deve ammetere che all'inizio odiavo Ursula ma adesso che ho scoperto il suo vero carattere mi piace molto! Ciao

16/08/09, ore 23:52

...Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! Tu non puoi farmi questo! Non puoi perchè NON PUOI!!!! Insomma! Rose e Scorpius D E V O N O stare insieme!!!! E' una regola matematica!XDXD Certo... Anch'io avrei reagito come Rosie, però... Povero Scorpius... Lui non c'entra niente, Rose! Cerca di capirlo! *me incita Rose ad andare da Scorp per chiarire tutto: l'orgoglio è troppo...* A proposito di chiarire...! URSULA I N C I N T A DI ALBUS SEVERUS POTTER!?!?!?!?!? Per la baaaaarba di Merlino che casino!!!XDXD E mo che fa? Cioé... Chissà se lo dirà ad Albus... Secondo me dovrebbe, poi... Con tutto quello che è successo - e succederà, secondo me - ci si può aspettare di tutto, no!?!? Hihi Ma io ti giuro che stavo per spaccare il computer in pezzettininini quando ho letto l'articolo! Grrr!!!! Vabbè, ora devo andare, prima che la rabbia mi risalga... Solo la Skeeter e la Finnigan mi fanno questo effetto!XDXD Naturalmente chap davvero bello e - molto - triste!XD Al prossimo aggiornamento, bacini bacioni, confettina

14/08/09, ore 19:03

oh no no no!!!! non puoi lasciarci così...ora sto impazzendo di curiosità!!!dimmi che aggiornerai prestissimo, please @@ (occhioni sbrilluccicosi che ti implorano)...il capitolo mi ha troppo incuriosita, bello come sempre!!!al prossimo

13/08/09, ore 01:09

NO!!!!!!!!!!!!!!! spero davvero che non succeda niente a Ursula.... poverina.. e povero Al...... io tanto preoccupata! certo vorrei tanto uccidere quella dannata Amanda!!!!!!! va bene, ora è tardi ma comunque capitolo molto intenso, non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacio!

11/08/09, ore 12:32

bellissimo questo capitolo, lily: corto ma denso di avvenimenti, come piacciono a me. Bravaaaa ! ** ti dico .. Ursula mi fa sempre più tenerezza. Mi sto seriamente affezionando a questo personaggio così fragile e così impaurito, così intrappolato nelle convenzioni sociali. Piano piano sta diventando una dei miei preferiti. Anche Herbert Wood mi incuriosisce. Riguardo alla faccenda della morte a diciassette anni, ora ti dico la mia idea è_é: - herbert wood tenta di uccidere rose ma draco malfoy la salva ** - rose sta per suicidarsi nel giorno del matrimonio di scorpius, ma lui fugge dall'altare tutto contento perchè ursula gli ha detto no ed è corsa via con albus e la salva. lieto fineee! LIETO FINEEE! basta, sto degenerando, le mie recensioni diventano sempre più stupide. Posta presto. u_u aspetto !

10/08/09, ore 11:35

ma io la faccio fuori a quella gallina della finnigam!!chissà che ci sarà scritto sulla gazzetta...cavolo che nervi!bel capitolo pieno di suspance complimenti un bacio e a presto!

09/08/09, ore 23:12

wow.... chissa che cosa dice l'articolo.... sono proprio curiosa di saperlo.... ancora complimenti...

09/08/09, ore 20:51

Brutta deficiente che non è altro! Non sto parlando di te, eh! Mi riferisco a quella bip di Amanda Finnigan, dannazione! Ti giuro che ho sentito la rabbia montarmi dentro leggendo tutto questo chap! Io, quella stupida della Finnigan, l'ammazzoooooo!!!!!!!!! *me prepara la bacchetta minacciosa e parte una risata stile Lord Voldemort (ma perchè esiste!?XDXD)* Okok... Ho finito di sclerare: passiamo alla recensione vera e propria. Dunque, per prima cosa: chi diavolo è questa Violet!? Già il fatto che è sorella di zia Muriel non mi va giù... Poi, se ci si mette pure il fatto che è morta a diciasertte anni e poteva leggere nel pensiero non mi sta affatto bene!XD Ma... Un momento! *me sbianca di botto, peggio di Scorpius e Draco messi insieme* Non vorrai mica... No, no, N O!!! Per la barba di Merlino! MIca vuoi far morire Rose come questa Violet e far sposare Scorpius - depresso al massimo e ormai rassegnato alle idee del padre - con Ursula - anch'ella sfinita ma per A - !?!?!? Oddio... Ti prego: dimmi di nooooooo!!!!!!!! Ammetto, però, che le assurdità le dico pure io! Dai! Non puoi far finire la storia così perchè... Perchè non puoi, punto! *me sbuffa irritata* Tornando al capitolo... Perchè Ursula deve morire? E che diavolo ha scritto la Skeeter!? E quell'Amanda giuro che la Avadakedavrizzo (si scrive così, vero!? XDXD) se non la smette di impicciasi degli affari degli altri! Ma... Altre due domande poi giuro che la smetto! :D Mica farai morire Draco dopo aver letto la Gazzetta del Profeta!? E come reagirà!? Oddio...! Troppe domande e nessuna risposta!!!!! Uffa! Aggiorna superpresto perchè non so se resisto, e, poi, non voglio togliere a Scoprius il piacere di uccidere sia Amanda che la Skeeter, eh! XDXD Vabbè, ora devo andare, alla prossima, bacini bacioni, confettina

09/08/09, ore 19:12

Oddio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Ti prego, aggiorna il prima possibile! Inutile dirtelo che sei bravissima nello scrivere! Baci Baci

08/08/09, ore 15:28

Ok... Fra poco ti rovinerò la storia, perchè sto per uccidere Amanda Finnigan. Ma coma diavolo si è permessa!?!?!?!?!?! quella bip del bip! *me si sta per arrabbiare seriamente* Ma chi si crede di essere quella!? Grr! Certo, poveretti questi, eh!Intendo Svcoprius, Rose, Al, Ben - anche se vorrei ancora ammazzarlo mi fa un po' pena, sai!? - Lily - pur elei mi fa pena, anche se non mi è mai piaciuta come persoanggioXDXD - e, sì! Persino per Ursula mi dispiace! In effetti, anche lei è solo una marionetta nelle mani del padre, come Scorpius... Solo che Draco - bellissimo e stupendo uomo! Lo amo, sì! XDXD - ha firmato il contratto perchè oensava che il figlio avrebbe potuto essere felice con la Wood, che è felice con Al... Dio, che confusione, eh!?XDXD Vabbè... Aspetto il prossimo chap con la speranza che qualcosa inizi ad aggiustarsi, anche se non credo date le circostanze, bacini bacioni, confettina