A wish is a dream...
di Lily_Luna

09/09/09, ore 17:23

Eccomi qui! Davvero dei bei capitoli! Le cose forse cominciano a sistemarsi.. o forse no? Beh, il fondo lo abbiamo già toccato, vero? appunto ^^ per cui.. speriamo in bene!! Rose.. che cosa troverà? Io comunque continuo a sperare.. quindi so che finirà tutto bene! Complimenti ^^

09/09/09, ore 16:12

Uff, anche se le domande non sono da telenovelas come dici tu, sicuramente la curiosità morbosa e la smania di sapere che mi agitano sono le stesse di quando finisce una puntata di un telefilm! Bellissimo capitolo, come al solito, la scena fra Scorpius e Rose mi ha davvero rattristata, io li adoro!

09/09/09, ore 16:01

molto bello il contrasto tra scorpius e rose .. la prova che gli opposti si attraggono ! ** è buono come capitolo, sono curiosa di vedere cosa ha scoperto Lily e cosa succederà nel prossimo capitolo a Rosie. xD aggiorna presto !

09/09/09, ore 15:59

bellissimo capitolo!!!! corto ma bello!!! davvero mi ha fatto paingere, uff ma quando si rimetteranno insieme?!! Queste cose mi metono na tristezza!!!L'avevo messo per sbaglio nel primo capitolo la recensione, vabeh ora vado ancora BRAVISSIMA!!!!

09/09/09, ore 15:58

09/09/09, ore 14:57

Uao, ho letto la tua FF e devo dire che è fantastica la adoro! Non ti preoccupare, il capitolo è bellissimo e la parte in cui Ursula rivela di essere incinta è davvero dolce, anche se devo ammettere che ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando ho letto che Albus era felice! Bene, non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Scorpius e Rose ^^

06/09/09, ore 12:49

Ohhh meno male che le cose tra Al e Ursula sono andate bene...speriamo sia così anche per Rose e Scorp! Sicuramente madre e figlia (l'intelligenza fatta persona XD) riusciranno a trovare una soluzione, sono certa che l'idea di passare un paio d'anni rinchiuse in biblioteca non le spaventa per niente ^_^ Continua appena puoi baciiiii Ylenia

05/09/09, ore 17:15

.. ç_______ç ma che carino Al! ti giuro, mi sto facendo un film mentale con lui e Ursula di quelli paurosi. xDD quando avrai finito qui, scrivi un seguito con loro due? *_* sono troppo tenerosi, mi piacciono veramente tanto. Al che fa le pappine.. e poi dai; Rosie è ancora più tosta di mamma 'Mione! c'è lieto fine nell'aria! :Q__ o almeno, spero che sia così. un abbraccio!

05/09/09, ore 01:26

carissima, sei tu una persona speciale. e questo capitolo è bellissimo! che dolce Albus. spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo presto! e dimmi com'è andato l'esame, lo devi fare tra poco o l'hai già fatto??? ora non ricordo! vabbè, un bacio!

04/09/09, ore 11:53

Carissima! Ma come non ti convince questo chap??? E' bellissimo!!! Ursula e Al sono dolcissimi insieme! E la scena i ncui Al viene a sapere del bambino è semplicemente perfetta! :) Ti giuro che Ursula, ora, non la sto odiando come prima... Sai, alla fione ho capito che soffre pure lei, poverina! Ma ora che succede??? Hermione farà sicuramente qualcosa per il contratto, vero? Certo, che pure Draco e Astoria doveano per forza mettersi in "affari" con quel Wood???xDxD *me scuote il capo rassegnata* Comunque, cara, ti ripeto che il chaop è bello e dolce! Da quanto tempo non c'era u nchap così romantico? Ah sì! Da quando è comparsa quella Finnigan... -.- Sì, voglio ancora ammazzarla!xD Beh, ci sentiamo al prossimo chap, ok? Bacini bacioni, confettina

03/09/09, ore 21:57

oh che bel capitolo:proprio bello!!!mi ha messo tanta serenità il pensiero che le cose si possano sistemare e mi auguro che sia così anche nella vita reale!alla prossima, brava:-)

03/09/09, ore 20:11

cavolo..... questa storia diventa sempre più bella... la reazione di Albus è piuttosto prevedibile, perchè è una persona calma e gentile... brava, davvero... kiss da costy

03/09/09, ore 19:27

Wow!!!La prima recensione!!Che dire...!!!è bellissima!!Sono sicura che Rose troverà un modo per spezzare il contratto!!!Sono curiosa di vedere cosa vuole Scorpius!!!Sono così carini insieme!!!Anche se credo che Draco non ne sia molto felice,a giudicare da come tratta il figlio e Rose!! Continua appena puoi!!!:D

31/08/09, ore 15:41

...Ma è logico che anche questo chap mi sia piaciuto!!! E adoro te che stai per trovare la soluzine per rompere il contratto! Perchè lo vuoi far rompere, vero!? Vero!? Ah! Secondo me l'idea di Rose è geniale... Anche perchè, essendo la figlia di Hermione Granger, ha sempre idee geniali, no?xD Non far caso la mio ottimismo: oggi mi sento in vena... Strano, eh!? Sicuro da quando le mie adorabili (...) compagne di classe mi dicono sempre che sono una pessimista nata...xD Ok, sto blaterandoxD Ritornaimo al chap... :D Dunque! La reazione di Ron mi è piaciuta un sacco e sono letteralmente scoppiata a ridere quando ha borbottato "Scorpius... Che nome..."!!! Haahahah Poi, passiamo all'inizio del cahp, quello con Ursula... Sai, anch'io credo che Rose e Ursula possano essere amiche, solo che devono provarci! Forse, il fatto che Rose sappia del passato dell'altra è un inizio... Te l'ho detto che oggi sono ottimista, no!?xD Ma questo Herbert Wood non si può avvelenare!? E' comparso sì e no quattro volte e mi sta pure antipatico! Ma non se non lo avadakedavrizzi te, lo avadakedavrizzio io!xD Eccome se lo avadakedavrizzo!! Muahaahhahahaha ...... Ok, credo di essermi quasi ripresa... E aggiungo forse, eh!xD Uh! Ma in un chap metterai pure la reazione di Al quando verrà a sapere del figlio? Merlino che domanda contortaxDE Rose e Scorpius torneranno insieme??? Oddio... *me sbiancare tutto d'un botto* e se alla fine Scorpius dovrà sposare la Wood??? No, ti prego!!!! *me si inginocchia con le mani congiunte e ti inizia* Rose e Scorpius DEVONO stare insieme! E' una legge! Oddio... Legge non proprio.. Vabbè!xD Ok, ora vado che sto un po' sclerando non trovi?? Aggiorna subito, eh! Bacini bacioni, confettina P.S. Ma Ben e Lily che fine hanno fatto? Si sono lasciati definitivamente, vero? *me s'intristisce* Uffa... Mi piacevano come coppia, sebbene lei mi stia antipatica...! Dimmi almeno che comparirrano ancora!!! *me guardare Lily_Luna supplichevole, con gli occhioni supplicanti da cucciolo bastonato di Al*

31/08/09, ore 14:18

Ciao! Posso ufficialmente dire che hai una nuova fan! Sei davvero una scrittrice bravissima! Spero che Rose abbia la soluzione a questa situazione che mi sta letteralmente facendo saltare i nervi! Spero che tu finisca presto questi elaborati così potrai dedicare più tempo alle cose che ti piacciono! Baci e tanti complimenti Ylenia