A wish is a dream...
di Lily_Luna

13/07/09, ore 23:43

a morte ben e la maggior parte del genere maschile che si comporta così!!che cede alle tentazioni di altre tro...brave ragazze^^" che fanno di tutto per avere ciò che vogliono anche se è solo x capriccio!!quindi vorrei fare una proposta altro che bruciare le streghe bruciare le tr..brave ragazze!e i maschi smidollati che seppur innamorati e non ci credo perchè se lo fossero davvero non cederebbero,tutti a rogo!!così il mondo si che sarebbe migliore o almeno in gran parte!ci si vede!

13/07/09, ore 21:27

No! Povera Lily.. Ma cosa ha portato Ben a fare una cosa del genere? E' perchè lui e Lily non andavano più tanto d'accordo? Mi dispiace un sacco.. per loro due, e anche per Rose e Scorpius che non possono nemmeno respirare che devono subito rimettersi a correre.. XD Ursula ha baciato Al per gioco? Sul serio? Da lei non me lo sarei mai aspettata.. Complimenti!

13/07/09, ore 20:56

Ciao! ^^ Mi dispiace per non aver commentato gli ultimi capitoli, ma l'esame di stato mi ha tenuta parecchio occupata xD Non mi sembra ancora vero che sia tutto finito xD Cooomunque, la tua storia continua a piacermi e si fa parecchio interessante a quanto vedo! Rose e Scorpius sono sempre adorabili *_* anche se ç___ç prevedendo ciò che succederà, stando anche attenti agli atteggiamenti di Scorpius, presto soffriranno entrambi ç_ç Pooooi Ben è un -_- bastardo, ecco xD Povera Lily. E la situazione tra Al e Ursula mi intriga molto, ce li vedo proprio insieme! E se anche lei si innamorasse di un altro, sarebbe tutto ancora più interessante xDDD Mi piacciono le cose incasinate, sì xD Alla prossima! Un bacio!

13/07/09, ore 20:34

oddio quello che è successo a lily non dovrebbe accadere mai mai e poi mai a nessuno: è umiliante ma ancora di più distruttivo,mi sorprende che albus non abbia direttamente avadakedavrizzato il cornificatore...e poi Ursula? direi che sono quasi contenta di aver indivinato (il che non fa di me una totale pazza visionaria!)... mi piace molto il fatto che ogni capitolo sia come una piccola perla, un evento chiuso in sè che si aggiunge a quelli già narrati...alla fine sono certa che ne uscirà fuori una bellissima collana! aggiorna appena puoi!!!

13/07/09, ore 20:29

Ok... Finalmente posso recensire questa tua fic!!!! evvai!!!! ndame!!!! Comunque... Questo capitolo è della serie "non succede proprio niente: è solo un capitolo di passaggio", eh!??!?!? Hihihi No, scherzi a parte... Fra poco di Benjamin Zabini non esisterà nemmeno l'ombra!!!!! Ma come ha fatto a tradire Lily!?!?!?! Grrr!!!!!!! Quel brutto "coso"!!!! Povera Lilian... E poveri pure Rose e Scorpius! Con tutti quei casini...! Ma Ursula cosa prova esattamente per Al? E Al? Beh... Secondo me, Albus si è innamorato di lei senza accorgersene, ma lei... Mi lascia perpelessa, te l'ho detto! Comunque, aggiorna presto che sono curiosissima! :D bacini bacioni, confettina

08/07/09, ore 21:48

Bellissimo capitolo! Mi piacciono molto Albus e Ursula, e adoro Scorpius e Rose, con le loro incertezze, con le loro insicurezze e le gelosie.. E nonostante tutto continuano ad amarsi, a volersi bene, a stare insieme.. Che cari! E Ben e Lily? Cosa faranno? Riusciranno a ritrovare quel sentimento che li aveva uniti e fatti innamorare? Complimenti!

06/07/09, ore 19:13

ciao carissima! forse come hai notato, ma forse no, sono tornata tra le tue fan! adoro questa storia ed è da secoli che non riesco a leggere molto per via degli esami! che però oggi ho finito! quindi finalmente potrò leggere e commentare. povera Lily, chissà cosa stà combinando davvero Ben.... e Scorpius e ROse sono troppo dolci, anche se Malfoy senior ha rovinato tutto tra loro. e cosa posso dire di Albus e Ursula? li vedo bene insieme specialmente perchè lei è quasi (come hai detto bene tu) normale quando lo incontra. ma come faranno poi con il contratto all'antica? aspetto il tuo prossimo cap! bacio!

06/07/09, ore 15:16

*_* miiih. mi piace sempre di più questa storia. allora, andiamo per gradi: la prima volta di Scorpius e Rose! Che carini! La descrizione andava benissimo.. è stato bello che tu gli abbia lasciato un momento loro, senza renderne partecipi noi che leggiamo. Rende più l'idea delle esperienze personali ( anche se io personalmente adoro le scene di sesso, non perchè sia perversa - o magari anche - ma più che altro perchè se descritte bene le trovo incredibilmente poetiche ) poi.. mi piace molto la nuova versione di Albus. Di solito passa sempre per il timidino, ma a me questa versione spigliata piace di più. Purtroppo il fatto stesso che si chiami "Albus" lo fa assomigliare in qualche modo a Silente, e invece è giusto che lui si goda un pò di irrazionale gioventù. Perdipiù con Ursula.. tu non te ne rendi conto, ma la storia che stai scrivendo parla molto dei pregiudizi. Penso che tu sia abbastanza brava da inserire una giusta morale ( oddio, sembra un intimidazione, ma ti garantisco che non lo è <.< ) E poi .. oddio, io ho letto anche l'altra tua ficc, quella su Lily, noi siamo i giovani più giovani, e ti confesso che quando ho sentito "Lysander" mi sono illuminata così --> *_* poi ho letto che è uno dei tuoi paring preferiti, quindi.. non ho niente contro ben ma.. ma.. Lysander! Attenderò l'evolversi della storia con (Im)pazienza. baci!

06/07/09, ore 11:25

mannaggia che capitolo triste...è sconsolante vedere come le cose si complicano. certo non passa inosservato il comportamento di Albus: che si sia preso una cotta per Ursula?! se così fosse, e lei dovesse ricambiare, le cose si complicherebbero ancora di più...o si semplificherebbero? ma ricordiamo che di mezzo c'è un pato stretto con la magia, e con quella non si scherza mica!!!ok come al solito sto costruendo mille castelli di carte...l'unica che può sapere come andrà a finire sei tu, e mi auguro che presto ne renderai partecipi anche noi, ansiose lettrici, con un nuovo capitolo! aggiorna appena puoiiiiiiii!!!!

21/06/09, ore 12:16

eccomiiii! chiedo umilmente venia per non aver commentato lo scorso capitolo, mi ero ripromessa di farlo ma poi con gli ultimi giorni di scuola in corso me ne sono totalmente dimenticata. v.v° adempirò questa mancanza dicendoti che questo capitolo è molto bello, mi ha enormemente incuriosita ! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti .. spero che questa coppia siano Ursula e Albus. Mi piacciono veramente come pairing. Ma la scelta è tua, ovvio ! Attendo con curiosità >.<

19/06/09, ore 12:41

Parole sante - quelle sugli esami U.ù No, tranquilla si dice osé xD Comunque, ti dico cosa credo di avere intuito: la tipa dentro era Ursula. E poi si mette con l'altro tizio. Perché qua la situazione si può risolvere a mio parere solo se i due ragazzi hanno entrambi altri due amori!! No? Bho, spero di non averci azzeccato, così non rovino la sorpresa a nessuno xD Comunque non vedo l'ora di sapere come continua, e spero che tu abbia già il prossimo capitolo pronto =D A presto!! Marta*

19/06/09, ore 12:38

Oh.. ora si spiega tutto. Certo, non è successo nulla di quello che temeva Rose.. ma molto peggio. Come faranno loro due, adesso? Sono inevitabilmente destinati a lasciarsi e a soffrire per il resto della loro vita, lontano uno dall'altro? Nooo.. Uffi! Poveri! Non è giusto! Propongo di uccidere quei due padri odiosi che si ritrovano Ursula e Scorpius u.ù Per quanto riguarda la seconda parte.. beh, ho una mezza idea di chi sia! Non è che magari sono Ursula e.. Albus?! XD Mah, a me ha dato quest'impressione.. cosa succederà ora? Scorpius che dirà a Rose? Complimenti per il bel capitolo!

19/06/09, ore 12:13

seguo questa storia dall'inizio ma è la prima recensione che lascio...mi hai incuriosita così tanto!!!io credo che i protagonisti della scena finale siano Ursula e Albus; sono una visionaria, vero?beh spero che svelerai il mistero nel prossimo capitolo...ora torno a ripassare per gli esami:-( grazie per questo aggiornamento (almeno mi sono svagata un po') spero tu possa aggiungere al più preso un nuovo capitolo!!!bacioni

19/06/09, ore 00:34

albus/ursula!sn loro la coppia,giusto? be,ma partiamo cn ordine...inanzitutto ben tornata!qnd ho visto l'aggiornamento qs nn c credevo,be la pausa ha sicuramente fatto bn alla tua creativita' xche sei tornata cn dei capitoli ben ricchi d avvenimenti! ho adorato particolarmente l'incontro fra herm e rose,senza un xche particolare,ma mi e' piaciuta. qst'ultimo cap lascia molta tristezza...altro che romeo e giulietta...va pure peggio!nn riesco a odiare ursula,perche nessuno vorrebbe sposarsi appena 18enne cn uno sconosciuto(x qnt figo possa essere)quindi credo che la wood c riservera grosse sorprese xche anche lei alzera' la testa(e qui torniamo alla mia teoria che il ragazzo che la consola e' albus),e poi ogni contratto ha una scappatoia!! ok commento tr lungo e povero,scusa.ora aspetto il seguito,prometto che tornero a recensire cm s deve... 1bacio a presto!

16/06/09, ore 17:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come cavolo osa quella gatta morta della wood di interrompere un momento del genere?!scorpius non ci può far niente lo ha trascinato...povera rose...io se fossi stata al suo posto professoressa o no qualcosa contro glielo avrei lanciato tranquillamente!(con la telecinesi) per sfigurarle quel bel faccino!!(me inc****ta nera)come osa poi a dire a rose che nemmeno la ricordava!o ancora peggio quel consiglio x i capelli!!(che poi di consiglio non aveva proprio niente!!)voleva solo dirle che al suo contrario quella sera era proprio insignificante!!AAAAAAAAAAAAAA bastarda!!comunque ora che la rabbia è sbollita e ho detto tutto quello che pensavo ti saluto!(con tuo enorme sollievo!)XD