A wish is a dream...
di Lily_Luna

31/01/10, ore 14:41

bellissima fxx questa storia!!! Lo so, l'ho letta un po' in ritardo ma appena ho iniziato l'ho finita in un attimo... Scrivi benissimo!!! Ma come fai?? Rose e Scorpius sono la mia coppia preferita e la trama della tua storia è fantastica!!! MI dispiace che sia finita ma una fine doveva pur averla no?.. Ciao e dinuovo COMPLIMENTI!!.. blackangel4dan

08/01/10, ore 12:51

questa è una storia fantastica ,non è la prima storia che legggo su questa coppia ma questa,è la prima dove qualcuno molto legato a rose è amico di scorpius è questo è notevole ,complimenti davvero meritati

27/10/09, ore 19:11

è un a bellissima storia no forse di più sto ancora piangendo bellissima

10/10/09, ore 14:34

senti, ho riletto tutta la storia in una decina di minuti... lo so, sembra impossibile, ma è così! é sempre più... fantastica... davvero, ogni volta che la leggo è come la prima... Sei una scrittrice bravissima, e penso che per efp sia come la nutella... non potrebbe fare a meno di una che scrive così bene... Complimenti!!! Baci da Vulneraria

04/10/09, ore 13:29

Siiiigh, è finita! ): ...Ma è finita benissimo! (: Quindi, complimentissimi e hasta la vista xD Esther

03/10/09, ore 11:55

ho solo una parola per te: grazie. grazie per questa bellissima storia. l'ho seguita quasi dall'inizio, ma non ho recensito mai perchè volevo leggere tutta la storia. ora posso dire che mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi. quindi grazie ancora per questa storia. spero che ne scriverai altre.

03/10/09, ore 11:42

nooooo!!! perchè questa meravigliosa, magnifica, strabiliante, intrigante, bellissima, stupefacente e... tutti gli aggettivi positivi conosciuti e sconosciuti sono validi per descriverla, anche in greco antico...è finita??? la leggerò e la rileggero almeno un milione di volte. brava, brava, brava, bravissima!!!! continua così, che diventerai una scrittrice di successo! bacioni, da Costy!

03/10/09, ore 10:09

wao.... è finita.... e io arrivo giusto ora.... brutta università, mi ha rubato un sacco di tempo e non sono riuscita a leggere e quindi commentare più. quindi ora che posso recensisco anche per gli altri capitoli spettacolari. il mistero dei poteri in più di Rose mi lascia un tantino perplessa ma felice perché è finito tutto bene. il contratto all'antica spezzato e la morte di Wood sono pezzi molto intensi e pieni di azione. molto belli anche quelli! e Rose e Scorpius, così come anche Ursula e Al sono troppo belli insieme. e che dire dei genitori di Ron e Draco??? troppo divertenti. mi raccomando, aspetterò i tuoi prossimi racconti con impazienza e spero ti riprenderai presto! baci e grazie per queste storia bella che ci ha fatto ridere, piangere e appassionare.

02/10/09, ore 22:16

Epilogo magnifico. Ueee quanto mi mancherà questa storia, ora che, purtroppo, è giunta alla fine. Comunque grazie di tutto. P.S. Alla prossima storia con ansia XD

02/10/09, ore 22:00

Oddiooo!!!Quanto mi mancherà questa ff!!!! Non posso credere che sia finita!!!Però...che bello!!!La parte sotto la pioggia è stata troppo dolce!!!!xD (Finalmente!!Dopo tante peripezie!!!) Hai fatto bene a non scrivere del matrimonio!!sono troppo giovani!!!=) E la parte con Draco e Ron? Oh mio dio!!!è stata esilarante!!!!!! Bè...che dire!!!Spero di leggere presto le tue prossime ff!! Ciao!!!^^

02/10/09, ore 21:04

Noooo... è finita! *sniff*
*si soffia rumorosamente il naso*
Pur non avendola recensita fin dal primo capitolo, e avendola invece scoperta solo pochi giorni fa e letta tutta d'un fiato, devo ammettere che mi ero davvero affezionata a questa storia, e alla trama che hai saputo rendere avvincente e mai banale... Davvero, mi mancherà sul serio. E posso immaginare facilmente come ti senta tu nell'averla conclusa: soddisfatta da un lato, ma dall'altro è come se un pezzo di te si sia staccato. Almeno credo, visto che sono convintissima che ciascuna storia che un autore scrive diventi in qualche modo parte integrante di quest'ultimo: e quando la si conclude... Beh, ci si rende conto di come sia diventata una specie di entità a sè stante.
Ma sto divagando. o.O
Torniamo alla storia in sè, così la smetto di sproloquiare e di blaterare cose sconclusionate. xD
Dunque, che dire? La conclusione è perfetta, lieta e serena come la volevo io, e in alcuni momenti -come quello della consegna dei diplomi- addirittura commovente. Ed è giusto che alla fine tutti abbiano ottenuto la felicità che meritavano (ho adorato quell'accenno Lily/Lysander! Ti sto venerando con tutto il mio cuore, sai? *________*)... Insomma, un degno finale, in cui ogni scena è esattamente come dovrebbe essere, e in cui finalmente viene coronato il sogno di Rose e Scorpius (tra l'altro hai fatto bene a non affrettare le cose scrivendo già del loro matrimonio)... *-*
...Oh, e a proposito, la buffa riappacificazione tra Draco e Ron è qualcosa di assolutamente impagabile! Geniale, davvero! X°D
Detto ciò, penso di aver concluso questa recensione vagamente chilometrica e priva di senso. Quel che dovevo dire l'ho detto, e naturalmente prima di dileguarmi voglio rinnovarti i miei complimenti: brava, veramente, e grazie per aver scritto questa storia!
Alla prossima,
Ludo.

02/10/09, ore 20:13

e così fnisce un'altra bella storia!grazie per i 45 capitoli che mi e ci hanno tenuto compagnia con le incredibili avventure dei mitici personaggi della new generation!!!grazie:-)

02/10/09, ore 19:28

Bellissima ** Oddio che finale stupendo...
Besos♥

02/10/09, ore 19:22

Che capitolo molto bello. Dolce, semplice, e con una nota di allegria e felicità.. Mi ha riempito il cuore di gioia. Complimenti. Che dire.. ora finalmente Rose può vivere la sua vita, e sono contenta che tutto si sia sistemato! Che Lily abbia trovato la felicità, che Ben e Al siano tornati amici.. Che Ron e Draco abbiano iniziato a sopportarsi!! E che Al abbia coronato la sua storia d'amore.. lui, Ursula e Sophia se lo meritavano proprio!!! Come Rose e Scorpius, d'altronde! Continua a scrivere, non smettere mai si farlo, continua a provare, per migliorarti sempre! Baci, a presto! E grazie per avermi regalato questa bella storia.

02/10/09, ore 19:10

E così è finita la prima Scorpius/Rose che lessi, trovandola per caso su questo sito parecchi mesi fa. La prima che mi ha fatto amare questa coppia e l'unica che mi ha dato abbastanza coraggio per iniziare una storia mia. Non devi ringraziare noi lettori, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le emozioni che ci hai fatto provare. Non ho mai recensito molto questa storia, ma ci sono molto affezionata perchè è stata la mia prima Scorpius/Rose. Una sola cosa: MAGNIFICA. A presto. Un bacio enorme e grazie ancora.