A wish is a dream...
di Lily_Luna

23/09/09, ore 17:13

complimenti, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa bellissima storia...

23/09/09, ore 15:57

Bello!!!Come sempre!!XD Credo di aver capito anch'io qualcosina...!!!!!!:) Vabbè...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!!!!!Continua appena puoi!!!!:D

23/09/09, ore 12:04

Ho una mezza idea di ciò che sta succedendo a Rose, e magari anche per annullare il contratto, ma sto zitta che se azzecco mi rovino la storia XD Anche se di passaggio è un bel capitolo. Nonm vedo l'ora di leggere il resto! ^^ A presto

21/09/09, ore 14:39

E così.. c'è qualcosa di strano con Violet Weasley.. Sicuramente, Rose riuscirà a scoprire qualcosa.. per quanto riguarda Amanda.. Ohhh, che liberazione!! Si è presa proprio una bella rivincita.. per fortuna!! Amanda meritava proprio una lezione, non c'è che dire.. Complimenti! Ma perchè Rose è svenuta?

21/09/09, ore 09:35

E comincio a commentare XD Bellissimo capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero! Per gli esami ti capisco perchè anche io ce ne ho uno tra due giorni... meglio che ritorni a studiare, va... A presto Mir

19/09/09, ore 22:28

carissima. scusami se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo neanche di leggere lo scorso capitolo. quindi recensisco per tutti e due. due capitoli stupendi, specialmente la fine dell'ultimo ti lascia con il fiato sospeso. spero che il tuo esame vada bene e che posterai presto il nuovo capitolo! bacio!

19/09/09, ore 20:55

Cavolo!!!!!Questa ff riesce sempre a sorprendermi!!!!Brava!Mi è piaciuto molto la vendetta di Rose!ehehe!!!Se l'è meritata quella vipera!!!Solo che adesso sono troppo curiosa!!!!!!XD Buona fortuna per l'esame!!!!:)

19/09/09, ore 20:39

°_° che succede? rose crollata? maledetta amanda finningan.. come personaggio è proprio antipatico, peggio di Malfoy. se non altro, lui alla fine si redime xDD comunque bel capitolo, mi è piaciuto il colpo di scena alla fine *_* sono abbastanza convinta che ce ne saranno altri, o almeno, lo spero ( LIETO FINEEEEE ) posta quando puoi bella, e facci sapere come sono andati gli esami. un abbraccio!

19/09/09, ore 18:07

Non è ricco di colpi di scena? Non è ricco di colpi di scena? Nooo il finale non è affatto pieno di suspance, dopotutto la protagonista è solo svenuta, vittima di una misteriosa forza oscura! Ok scusa lo sfogo isterico, sono solo preoccupata per Rosie! In bocca al lupo per l'esame, ci sentiamo presto, baci!

19/09/09, ore 16:58

Hola Lily_Luna!^^ Su, su! Vedrai che l'esame lo passerai bene! :) Comunque, la fine del chap mi ha lasciata perplessa... Rose è svenuta per il suo potere, vero? Ma certo! Altrimenti per che cosa? Calo di zuccheri!? ...Naaa!xDxD Ah! E finalmente abbiamo scoperto qualcosina in più su quella Violet... Anche se la scoperta mi ha lasciata molto - ma moooolto! - dubbiosa, sai?xD E la Finnigan - grr!!!xDxD - si è presa quel che si meritava!!! Sììì!!! *me si mette a ballere per la stanza* O, quantomeno, un pizzico di quel che si meriterebbe quella st... Stupida! Sì, stupida!xD *me, comunque, saltella ancora tutta felice* Beh, aggiorna presto, bacini bacioni, confettina
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 05:00 pm)

19/09/09, ore 16:54

semplicemente stupefacente... I misteri nella vita di violet ginevra weasley... e la meritata punizione di amanda finnigan... tutto si complica... e questo inquietante e improvviso colpo di scena... questa ff è sempre più sorprendente! continua così un bacio Costy!!!

10/09/09, ore 16:21

Carissima! Allora, innanzitutto voglio dirti che questo chap, come sempre, non delude affatto, anzi! A me è piaciuto! ;) Comunque, che diavolo c'è scritto sulla pergamena che Lily ha dato a Rose???xD E, cosa più importante, quando finirà tutto questo affascinante casino???xDxD Anche perchè mi dispiace non vedere Rose e Scorpius come coppia... :'( Vabbè, ci si sente al prossimo chap, eh! Bacini bacioni, confettina

10/09/09, ore 13:33

oddio chissà cos'avrà scoperto lily... non vedo l'ora di saperlo... questa fan ficton mi ha preso tantissimo... vengo a controllare tutti i giorni se l'hai aggiornata... ti prego continua così...

09/09/09, ore 21:11

Oddio...e adesso?Che cosa ci sarà scritto in quei fogli che non quadra? Mamma mia sono troppo curiosa!!!!!Aspetto con ansia il continuo...!!!!!

09/09/09, ore 21:03

O mamma che suspanse... che succederà a Rose? Non vedo l'ora che tutto si riaggiusta e che Hebert Wood abbia una punizione grrr. Comunque questo capitolo è molto intrigante a parer mio.