Voglia di ricominciare
di april88

08/05/15, ore 04:08

Ciaooooo!^^
Bello risentirti prima del solito...
Dio, ora si sono mobilitati... Sinceramente non ricordo in che paese sono Naruto e Sasuke -però non ricordo che lì da loro piovesse, mentre nel paese della pioggia le pricipitazioni sono costanti...quindi, ok che é l'unico paese rimasto, ma dalla descrizione del posto in cui si trovano Naruto e Sasuke non mi sembra siano lì-
Comunque io sono con Karin questa volta:spero tanto non li trovino..non ancora comunque... Infondo é Naruto stesso che non vuole essere trovato, perciò spero tanto che sia l'ennesimo buco nell'acqua..anche perché se non ricordo male loro si trovano molto lontani dai villaggi ninja più grandi o anche solo medio-grandi e il primo villaggio non é di ninja ed é piccolo e si trova comunque a diversi km di distanza, perciò dovrebbero ancora essere al sicuro per ora... Comunque credo che i due dovrebbero cominciare a stare più attenti... Un mese é passato da quando sono "scomparsi" -cazzo, Sasuke é già incinta da un mese! XD- quindi dovrebbero cominciare a stare più attenti, magari con l'aiuto dei rospi...soprattutto, Naruto é in grado di sentire il chakra e la presenza di ninja a largo raggio di km, molto più ampia come distanza di percezione di chiunque altro, perfino di Karin...quindi questo é un vantaggio perché potrebbe sentirli molto prima che loro si accorgano di lui.... Io sono comunque convinta che dovrebbero spostarsi al monte Mioboku per la durata della gravidanza, così da essere seguiti dai rospi ma anche per stare più tranquilli e avere meno preoccupazioni.
Tsunade purtroppo vuole far scontare la pena a Sasuke, quindi non si cosa potrebbe accadere se li trovassero...sinceramente dovrebbero capire, soprattutto Shikamaru, visto che é tanto intelligente, che non vogliono farsi trovare, Naruto compreso, perciò dovrebbe stare con loro é far finta di niente per non trovarli, almeno secondo me...perché dovrebbe tenere presente che per quanto Naruto sembri stupido non lo é e se fa una cosa c'è la sua dannatissima ragione dietro! Quindi, ripeto, ha le sue ragioni per non voler essere trovato e per quanto siano preoccupati, dovrebbero rispettarle... Il fatto é che non ci arrivano... Spero solo che per ora non li trovino.
Speravo di crogiolarmi ancora un po' nella lettura della coppia nei giorni dopo che Sasuke ha preso la sua decisione, finalmente di tenere i bambini...invece mi tocca leggere di quella stupida di Sakura che si preoccupa perché ci tiene, soprattutto a Sasuke, come se potrebbe mai esserci niente tra loro due..brutta stupida...e degli altri che rompono i coglioni... ma prima o poi la questione doveva venire affrontata e incontrare anche le decisioni del villaggio...tra l'altro, non trovo giusto che Suigetsu e gli altri scontino una pena...cioè, magari Orochimaru sì, dopo tutto quello che ha fatto, però potrebbero usarlo a loro vantaggio per ricerche varie e cose simili, così come gli altri...in oltre hanno aiutato anche loro in guerra, quindi, ok, farteli stare in prigione finché i villaggi non si rimettono a pieno, anche perché anche loro hanno combinato un po' di casini sotto comando di Sasuke, però spero che non esagerino con la pena...in fondo sono stati prigionieri praticamente sempre per via di Orochimaru che li usava da cavia di laboratorio...tutto ciò che vogliono é soprattutto essere liberi...non credo si metterebbero a fare questo gran casino in giro, soprattutto dopo essere stati lasciati liberi, visto che al primo passo falso credo che i villaggi li braccherebbero...in più potrebbero servire al posto di essere imprigionati... Così come Sasuke...alla fine lui ha aiutato in guerra ed é stato fondamentale assieme a Naruto per sconfiggere gli avversari... Uff, che strazio... Ripeto, spero che non li trovino o che comunque vada tutto bene... Va beh, comunque ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

08/05/15, ore 03:53

speriamo non li trovino...! cmq capitolo di transizione xro ha il suo xke mi ha aiutata a capire molte cose....come ad esempio che devono rifugiarsi nella valle dei rospi x almeno un anno se nn qualcosa in più. grazie x l.aggiornamento baci Mary ( chissà la faccia di karin se alla fine lo trovano e percepisce la presenza dei gemelli)

08/05/15, ore 01:39

Bel cappy, quando si dice ricerca su vasta scala anke se qui direi molto vasta. Quando li troveranno altro ke stare calmi, si scatenera' l'inferno lol. Al pros cappy ciaossu : )

27/04/15, ore 11:14

Evviva Sasuke ha deciso di tenere i gemelli ora la curiosità aumenta ancora di più ti prego continua al più presto

26/04/15, ore 12:27

Ciao,
Sono contentissima finalmente sasukkia ha deciso di tenerli vai sasukkia!
Che capitolo dolce mi è piaciuto tantissimo!!!!
Oggi ho la febbre ci voleva proprio per tirarmi su di morale...
Non mi viene in mente niente da scrivere comunque complimenti davvero.
Baci uzumakinaruto

26/04/15, ore 10:31

Triste e dolce allo stesso tempo, bel cappy e finalmente si è deciso a tenerli. Comunque io sn sempre + convinto ke dovrebbero nascondersi dai rospi. Aspetterò con ansia il pros cappy, a presto ciaossu😊

26/04/15, ore 07:39

nn ti preoccupare hai fatto bene ad informarti, così hai reso in capitolo completo senza inventare nulla. x il metodo medievale fa un po impressione.... ma mi fa tanto piacere che alla fine abbia tenuto i bambini. si prospetta una gravidanza lunga e complicata....ricorda che in gravidanza ci sono parecchi sintomi con l.avanzare die mesi come: sonnolenza, sbalzi di umore, le nausee, le voglie( queste sono piu frequesti in stato avenzato tipo dal 4 mese in poi quando le nausee iniziano a diminuire).cmq se ripenso al parto ODDIOOOOO!!!!!! mi passa la voglia di fare figli. si ho due belle nanerottole una di 5 anni a l.altra di 2. cmq x sasuke io consiglierei un taglio cesario, anche se un po mi dispiace visto che è immune a tutto pure a gli anestetici soffrirà parecchio poverino♥ la parte finale era dolce e tenerissima, loro due abbracciati a coccolarsi....che carini♥♥♥ cmq tanti baci scrivi e aggiorna prestissimo , Mary

26/04/15, ore 04:14

Ciao tesoro!^^
Non vedevo davvero l'ora che aggiornassi, come al solito non penso ad altro che a questo e finalmente ho potuto leggere anche questo splendido capitolo.
Bene, alla fine Sasuke ha scelto quello che é realmente giusto per Naruto che ha avuto finalmente il coraggio di dirgli che il suo sogno più grande, oltre a diventare Hokage é di avere una famiglia e averla con lui lo rende solo più felice.
Certo, glielo aveva già detto che voleva questi bambini e che ne era felice, ma era una cosa diversa...Sasuke ha, anche lui, finalmente espresso ciò che pensava, uno dei suoi timori più grandi -tutti collegati fra loro comunque- e Naruto in questo caso glielo ha detto chiaro e tondo, quindi a mio parere é diverso questa volta, così, finalmente, capisce che non solo gli porterebbe via i suoi figli e nuovamente la sua famiglia ma che gli impedirebbe -proprio quello che vuole evitare- di distruggere un suo sogno... Come nota Naruto, molto spesso ci aveva già pensato e rimugginato sul come sarebbe avere questi bambini, ma avendo paura e volendo non precludere alcun futuro al dobe, era rimasto delle sue convinzioni...
Ma Naruto l'ha risollevato e convinto.. Gli ha ripetuto che lo ama e avrebbe continuato ad amarlo anche dopo avergli spezzato il cuore con quella scelta, quindi capisce che Naruto lo ama davvero ed ora sa di amarlo anche lui. Decide di fidarsi di Naruto ed affrontare il tutto assieme, sia la gravidanza e i bambini, ma soprattutto la decisione dei Kage se li trovassero e tutto il resto.
Ma ora, come dice Naruto, si concentreranno soprattutto sulla questione gravidanza, cercando di non farlo stancare troppo ma soprattutto agitare, cosa che non fa bene ai bambini...
Sasuke, anche lui, seppur non voleva darlo a vedere, stava male al pensiero di uccidere i suoi bambini, credo che il suo subconscio sapesse ciò che voleva anche lui realmente...infatti, tanto per vedere quanto non era realmente convinto ma quanto facesse finta di esserlo, appena ha gridato di smettere si é sentito meglio, più leggere e felice, felice con il dobe e della sua felicità. Lui li voleva tenere fin dall'inizio, dopo lo shock iniziale di averlo scoperto e i pensieri -non ancora del tutto risolti- io credo che già li volesse almeno un po', aumentando di minuto in minuto, solo doveva capirlo e non nasconderlo più a se stesso, oltre che al dobe. Ora farebbe di tutto per i suoi figli e per Naruto ed avercelo vicino lo rincquora enormemente.
La parte in cui Naruto stringe la sua mano e viene rifiutata per poi essere ricercata da lui stesso é bellissima, già cercava il coraggio di farlo e non cercava solo di resistere al dolore.
Ovviamente la parte più bella é, dopo che il tutto si é fermato, quando Naruto lo ha abbracciato avvicinandosi a lui con il volto e, quando se ne va via il rospo, finalmente si baciano teneramente, cosa diversa da prima, dettato dalla disperazione e dalla rabbia, mentre ora questi baci sono dolcissimi e teneri, sono pieni di gioia e riconoscenza e tanto altro...così, anche per Sasuke questa volta é meglio, gli piace essere baciato e baciare a sua volta Naruto, sono convinta che si senta come protetto, ma soprattutto, finalmente si sente a suo agio e amato infinitame e così é.
Certo, non sarà facile, ancora sta male, infondo ora dovrà abituarsi di più all'idea di affrontare la gravidanza e Naruto gli starà vicino in tutto, quindi, questo, é già un passo avanti...anche se una gravidanza non é mai facile, una gravidanza maschile é ancora peggio, ma il biondo lo aiuterà molto e questo é già qualcosa.
Ora non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e si svilupperà la storia...aspetto di vedere qualche aspetto della gravidanza ma di avere Naruto che lo aiuta e quindi che si faccia da fare ma che sia anche molto gentile con lui e molto dolce...non vedo l'ora! XD
Beeeneeeee *dorme scrivendo* ora io me ne vo' e ti saluto anche per questa volta, però ci sentiamo alla prossima con il nuovo aggiornamento, bye bye!^^

Ps: ma guarda te...questa notte, quando ho recensito ero mezza addormenta é mi sono dimenticata di dirti una cosa che volevo scrivere, quindi mi tocca modificare un attimo la recensione.
Per la pratica dell'aborto, beh, io credo che tu abbia scelto bene.
Secondo me così é più realistico e poi rende meglio perché così facendo dai l'opportunità a Sasuke di soffrire ancora un po' e di capire meglio, pensare ancora una volta a ciò che sta facendo a lui, ai suoi bambini e a Naruto e di poter permettere a quest'ultimo di stargli vicino ed esprimere nuovamente i suoi sentimenti ma anche di parlargli e fargli finalmente capire che, in un certo senso può -diciamo così- "rischiare" e tenerli... Quindi questa pratica così dolorosa ma lunga credo sia adatta alla situazione... Una semplice pillola o altro non farebbe così pensare, sarebbe meno indolore, perciò avrebbe potuto non sortire gli stessi effetti.
Povero Sasuke però...sarà immune ai veleni, però é immune anche ai medicinali... Stavo pensando, non é che potrebbero usare qualche erba e qualche infuso..certo, non é un medicinale che fa passare il dolore, però potrebbe funzionare ed alleviarlo leggermente...magari quello funziona, perché sinceramente, farlo soffrire così tanto, soprattutto quando partorirà, beh, la vedo ardua...visto che sono anche gemelli, perciò soffrirà il doppio...magari i rospi potrebbero avere qualche olio o infuso o altro che proviene dal monte Mioboku e perciò potrebbe funzionare anche si Sasuke...mah, potrebbe essere un'idea... Perché so che il dolore doveva sentirlo in questo capitolo, soprattutto per dargli un'ulteriore scossa e per trovare la mano di Naruto a sostegno e quindi farlo pensare...però per il futuro..poverino, mi vien male per lui...oppure potrebbe esserci una tecnica che potrebbe usare Naruto su Sasuke per facilitarhli il parto e fargli sentire meno male..che ne so io! XD hahaha boh, non so cos'hai in mente o se vorrai fargli provare le pene dell'inferno anche in quel caso, comunque mi fido di te e delle tue decisioni che rendono questa ff così bella.
An, tranquilla...sebbene hai avuto qualche difficoltà con la parte di Sasuke, come l'altra volta, ti volevo rassicurare che a mio parere é venuto fuori molto bene...Sasuke é già di suo un personaggio particolarmente difficile da rendere e sono conscia che in questa situazione può essere ancora più difficile, però vai tranquilla, stai andando bene!^^
Ora penso di aver finito e di aver realmente detto tutto -spero- quindi ci sentiamo, spero presto, alla prossima, baci. Cia'!^^
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 03:39 pm)

22/04/15, ore 15:51

cavoliiii! che situazione complicata!

insomma, sono dalla parte di Naruto perche' Naruto ha ragione e comunque l'idea che si possa uccidere due chibi Naruto e' a dir poco illegale!

capisco pero' i timori di Sasuke, anche se e' da notare che lui non vuole abortire perche' e' contrario all'idea di avere figli da Naruto ma perche' ha paura per come verrebbero poi trattati e la vita che dovrebbero fare! carra! :3 ma se esponesse i suoi dubbi al Dobe ci sarebbero problemi in menoooo! che baka che sono quei due! U.U

non vedo l'ora di vedere i chibi Naruto/Minatoooo! spero siano un maschio e una femmina! ** carra che teneri che sarebbero! :3

al prossimo capitoloooo! :)

12/04/15, ore 18:16

molto bello questo capitolo si capiscono benissimo i due punti di vista spero di poter leggere presto il prossimo capitolo per sapere quale sarà la decisione di Sasuke e cosa farà Naruto e in tutto questo cosa faranno quelli del villaggio

12/04/15, ore 09:09

Ciao,
Lo sai che dovresti aggiornare più spesso??(ti prego ti prego ti prego)
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè dimostra che quei due stupidi sono innamorati😍😍😍
Naruto vorrebbe i bambini e sasuke non li vuole per non infrangere il sogno di naruto(ma quanto sono kawaiiiiii❤️)
Se quei due parlassero (anche nel manga) questi problemi si risolverebbero subito,e invece no perchè uno è un dobe mentre l'altro è un teme cocciuto(ma come facciamo a sopportarli
Nd sasuke:perchè sono figo
Nd naruto:no tu sei un teme io sono figo
Nd sasuke:che dobe)
Comunque il tuo capitolo mi piace molto (mi piacciono sempre)peró aggiorni una volta al mese(non voglio criticarti ma io adoro questa storia😍)
Grazie per l'aggiornamento
Baci uzumakinaruto

12/04/15, ore 05:39

finalmente il nuovo capitolo!!! sai ieri pomeriggio ti pensavo, mi chiedevo quando avresti aggiornato. è finalmente eccolo qua...... cmq ho la strana sensazione che alla fine li terrà i bambini forse passeranno il resto della gravidanza nascosti. capitolo doloroso ,molto sentito ma bellissimo. mi piace proprio tanto ok buona notte, io nn riesco proprio a dormire oggi, cmq bacioni Mary

12/04/15, ore 05:10

Ciao tesoroooo!^^
Io ti penso sempre e penso sempre a questa fic ed al suo continuo... Mi piace troppo, é bellissima e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo...per quanto sia introspettiva -cosa che comunque adoro- e al momento triste, visto quello che hanno passato, stanno passando e dovranno passare, ma soprattutto dati tutti i dubbi e le incongruenze di pensiero, beh, rimane comunque dolcissima.... É piena di bei momenti e di scene davvero belle che adoro, davvero dolci e tenere.
Insomma, mi é piaciuto tutto il capitolo, dall'inizio alla fine... In più Sasuke ha già qualche dubbio in più ma resta fermo nelle sue convinzioni... Almeno così per ora... Forse i suoi sogni e Naruto riusciranno a fargli cibare idea...si sta già, inconsciamente, affezionando ai due "mocciosi" -lol! XD haha- pian piano forse se ne accorgerà di più capendo che effettivamente comincia a volergli bene e a volerli...quindi non sarà più una cosa inconscia...
Poi sa che Naruto lo ama e secondo me la cosa é reciproca perché continua a preoccuparsi soprattutto per lui, vuole che il suo sogno si avveri a tutti i costi e che possa diventare Hokage come desidera é che non gli sua la colpa poi se non fosse così, oppur che si svegli e non lo ami più dandogli la colpa per tutto... Vuole che sia felice, ma soprattutto ha paura... Ha paura di essere abbandonato di nuovo...abbandonato da Naruto, l'unica persona che l'abbia mai capito e continuato a credere sempre in lui, non dubitando mai é che lo ha amato e lo ama con tutto se stesso... Ha paura che lo abbandoni, che la sua unica famiglia lo lascia, di nuovo... Che Naruto si stanchi di lui e che i bambini lo odino..ma anche che possa succedere qualcosa a SUOI, ai LORO bambini, quando ormai gli si é affezionato e gli vuole bene, quando ormai ha nuovamente formato una nuova famiglia e glie la possano portare via... Ha paura di questo e di tanto altro... Ma sono convinta che per questo e tanto altro lui ami Naruto e voglia bene a quei mocciosetti, pur essendo distaccato, a modo suo...insomma, si accarezza d'istinto il ventre, gesto amorevole e tipicamente materno, cosa che fanno prima o poi tutte le mamme come ad esprimere il loro amore e/o a farli calmare... E poi fantastica già su di loro, cerca di immaginarli e ci sta male quando nei sogni non riesce a vederli e sente quelle parole, che "non li vuole"...
Comunque, la mia parte preferita é, beh, ovviamente quella del letto...é davvero dolcissima...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo, bye bye!^^

04/04/15, ore 17:02

Bellissima questa ff mi piace come descrivi tutti i sentimenti che provano Naruto e Sasuke a quando il prossimo capitolo?

29/03/15, ore 16:03

Beeeh la reazione di Sasuke me la aspettavo proprio così.. è cosí stupido ahahah. Certo è difficile pensare di essere incinta essendo maschi.. anche se non sono un maschio lo immagino. Però dovrebbe pensarci meglio! Spero tanto che Naruto riesca a fargli cambiare idea D: Aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua ♡