Voglia di ricominciare
di april88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/02/15, ore 13:12

Ciao tesoro!^^
Aaaw, lo sai che appena posso leggo e recensisco sempre i tuoi bellissimi capitoli!^^ in più ho visto che alla fine hai optato per Neji ancora vivo, mi fa piacere e sono contenta se i miei suggerimenti ti sono serviti per scegliere!^^
Guarda, io credo che questo si un capitolo molto dolce se si guarda la parte con Naruto e Sasuke... Penso che la parte che mi sia piaciuta di più sia stata la parte con Shukaku... Lui é un tipo tutt'altro che tenero, però quel gesto di segnarsi lo stesso tatuaggio di Gaara, cioè amore, per far scegliere a Naruto e per fargli capire che deve seguire il suo cuore é stato bellissimo e molto dolce... Inoltre anche le parole dell'altro cercoterio mi sono piaciute tantissimo, il fatto che si siano accorti che, come dice Saiken, "non ci sia amore più vero" é una frase bellissima... Loro si preoccupano per Naruto e per quello che prova... Lui si preoccupa sempre prima degli altri che di se stesso... Ora deve pensare un po' anche alla sua felicità, inoltre può sembrare leggermente egoistico, ma ha fatto bene, perché per quanto sia vero che altri avrebbero potuto curare meglio le ferite di Sasuke e le sue é anche vero che poi lo avrebbero recluso/incarcerato da qualche parte o peggio: condannato a morte... Quando in realtà lui poi ha aiutato e se voleva fare quello che voleva fare -lol- era per colpa di tutte le bugie che gli sono state dette fin da piccolo... Non aveva poi tutti i torti!
Mentre così, Naruto é in grado di curarlo ma anche di salvarlo...in più possono stare assieme... Lui l'ha capito che lo ama, ora sta a Sasuke... Voglio proprio vedere come reagisce quando si sveglia sul futon vicino a Naruto -vicinissimo a Naruto! Abbracciati!❤- sempre che tu voglia farlo svegliare la prossima volta in questi frangenti...
Comunque non vedo l'ora di scoprire ciò che pensa Sasuke e quando capisce -se non l'ha già capito del tutto- di essere innamorato del biondo!^^
Chissà se potranno vivere serenamente in qualche altro posto... Mmm, sicuramente andranno a cercarli... Ma li troveranno??? Li convinceranno a farli tornare al villaggio, ma soprattutto, in questo caso, Sasuke sarà salvo e assolto dalle sue colpe? Poi, accetteranno la loro relazione???
Io spero di sì!^^
Intanto però godiamoci Naruto che fa l'infermierina sexy a Sasuke! XD haha, no scherzo..non é questo il caso -non ancora almeno! XD- però Naruto che si prende cura del moro é dolcissimo!^^ ❤ *love love mode-on!* ^^ ❤
Bene, ci sentiamo alla prossima. Bravissima! Bye bye!^^

06/02/15, ore 22:41

Cappy molto bello, spero ke le cose andranno bn x loro 2. Verso la fine nn ho capito con ki parlava naru, cioe' prima dice ke kiede scusa a sakura poi esce la domanda se nn gli piace prendersi cura di lui, naru dice : ma nn stavi dormendo ?......quindi sta parlando con sasu o con qualcun'altro ke nn ho capito bn. Aspettero' con ansia il pros. cappy, ciaossu : )

06/02/15, ore 18:53

ciao!
capitolo molto bello , un po' malinconico ma mi è
piaciuto particolarmente ....
scusami se non ti ho recensito l'altro capitolo ma ti assicuro che lo
letto e la tua storia mi piace sempre di più!!!!
ciao a presto. ;)

23/01/15, ore 22:47

Oggi stavo ripensando a questa ff e mi era venuta un ideuzza, ke ne dici se oltre a liberare ttt dallo tsukuyomi tornassero in vita anke ttt quelli ke sono morti nella guerra e non ? X esempio, x qualke strano motivo avrebbero usato molto chakra e rimarranno a fare i belli addormentati x un po' (almeno 1 sett.o 2) e quando si risvegliano trovano ad aspettarli oltre agli amici le loro famiglie e gli hokage (cioe' : minato,kushina,mikoto,fugaku,itachi,i 3 hokage,asuma,neji,jiraya ecc, insomma ttt ritornati). Festeggiano x la fine della guerra, diventano eroi, si innamorano e bla bla bla, il resto a te la scelta. E ad essere sinceri mi sarebbe piaciuto vedere (anke se siamo solo all'inzio) 1 scena di quando potrebbero dire alle loro famiglie ke nachan e' incinto. Immagina: arrivano, gli altri fanno le loro cose, nachan vuole dire una cosa, nn sa come iniziare il discorso (e ci credo, con una cosa cosi) e sasu va diretto e lo dice. All'improvviso cala il silenzio, poi minato inizia a piangere dicendo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL MIO BAMBINO E' STATO VIOLATO T_T (o roba simile ihihih lol); fugaku x lo shock casca come un sacco di patate e tanti saluti; itachi x meta' fa gli auguri e x meta' x terra piegato in 2 dalle risate x la scena dei padri e infine le 2 madri ke urlano: YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUU, PRIMA SUOCERE (credo) E ADESSO NONNE LOL. Molto probabilmente sto impazzendo con ttt le cose ke sogno in 1 giornata ma se ti interessa come idea..............a te la scelta. P.S. se x caso vorresti sentire qualcun'altra delle mie folli idee (ma ne dubito) sono in ascolto (peccato solo la sera ke posso stare su efp T_T). Comunque bel cappy, alla pros. ciaossu : )

23/01/15, ore 11:14

triste..... finale troppo triste :'( xro intripposo! quindi sono giunta alla conclusione cha da qua in poi accadranno un susseguirsi di eventi che complichera irrimediabilmente la vita dei protagonisti ( ho letto gli avvertimenti XD ) e renderà molto interessante la storia nel suo complesso. cmq ok lo ammetto mi sento ispirata stamattina. cmq spero troverai un po di tempo x aggiornare presto un bacio Mary

23/01/15, ore 01:41

Ciaoooooo!^^
Woooohooo, questo capitolo mi é piaciuto un sacco! É molto interessante perché hai cambiato un po' di cose dello scontro originale e devo dire che mi é piaciuto molto, in più la parte in cui sono vicini in quella bolla rossa dello strati del demone e i loro chakra fuoriescono da loro e si fondono assieme é stata bellissima, mi é piaciuta un sacco, in realtà mi piace proprio come sta procedendo e non vedo l'ora di leggere il continuo con il prossimo capitolo per sapere come andrà di preciso!^^
Spero di sentirti presto, bye bye!^^

13/01/15, ore 21:53

il primo capitolo nn so..... nn mi dice gran che cmq mi farebbe piacere leggere il seguito x potermi fare un idea più definita sulla storia. dalla premessa sembra interessante xcio spero che con con il suseguirsi dei capitoli la storia si faccia più intensa ed intrigante ok ora ti saluto a presto Mary

12/01/15, ore 01:42

Ciaooooo!^^
Ok, allora non sono l'unica che si immagina un finale diverso partendo proprio dal loro ultimo scontro! Mmm, bene, già mi ispira e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Questo prologo mi sembra ben congeniato, tra l'altro, prendendo dal manga questi pezzi vanno molto bene e sarà bello poi veder come si svilupperà la tua idea...spero di sentirci presto e che tu la mandi avanti!^^ spero anche per te che prima o poi ti si sbloccheranno le idee per l'altra che é ferma da tre anni. bye bye!^^

11/01/15, ore 14:40

Inizio molto interessante mi piace
L'idea dei pensieri di entrambi tra i due ...
Ci sentiamo. Ciao kiss.

11/01/15, ore 01:07

Da quando ho iniziato a leggerle mi sn subito piacute le mpreg, soprattutto tra loro 2. So ke è solo il 1' cap. ma come inizia spero ke vada e finisca bn, e ke il teme si decida a capire i suoi sentimenti x nachan. Altrimenti potremmo rinkiuderlo in 1 stanza con sakura,ino e karin (ihihih). Al prossimo cappy, ciaossu : )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]