Voglia di ricominciare
di april88

Povero Sasuke 😨😨spero non gli facciano nulla , perché potrebbe seriamente perdere i bambini , dal dolore e dalla mal nutrizione che sta avendo! Naruto dove sei quando servi?? Se Naruto sapesse che stanno per torturarlo, entrerebbe lì dentro in modalità kurama, e farebbe volare tutti quanti! 😡. Sono sicura che Tsunade , prima di arrivare a torturarlo, cercherà un modo per farsi dire il suo “segreto” . Magari passando una mano di chakra sul suo ventre, così scoprirebbe dei bambini e lo terrebbe per se , o se ne parlasse a qualcuno , chiederebbe spiegazioni a Naruto ! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

Nooo povero Sasuke!!! E i bambini!!!! Oddio troppa tensione in un solo capitolo! E poi non puoi farlo finire così sul più bello, o meglio sul momento peggiore...
Ahhh ma quando finirà la prigionia di Sasuke? davvero soffro a pensarlo rinchiuso li coi suoi due fantastici bambini... E pensare che uno dei due sia Itachi mi strazzia ancora di più...
Quello che non capisco è perché non abbia fatto notare la presenza dell'ambu, facendo una battuta del tipo "Carino il tizio la sopra" o roba simile, almeno così gli altri avrebbero capito di non essere soli, e magari non lo torturano... No davvero questo capitolo mi ha fatta soffrire...
Non vedo l'ora che esca il prossimo^^

Hai aggiornatooooo!!!^^
..ho aspettato con ansia un capitolo pov sasuke, ed eccolo qui!^^
Scritto molto bene come sempre, anche se un po cortino..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sapere come evolverà questa situazione..mi hai lasciato troppe domande per la testa! xD
Chi è il ninna misterioso?sasuke parlerà? e i piccoli avranno delle conseguenze???
Spero in un tuo tempestivo aggiornamento
..a presto,
un bacio Arya

Bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà avanti, soprattutto per il ninja misterioso e sperando che i piccoli non vengano colpiti dai colpi di Ibiki!!! Un bacione

01/10/17, ore 09:41

Dio questa storia diventa sempre più straziante...
Non vedi l'ora di vedere Sasuke fuori di prigione...
Spero davvero che la situazione si risolva il più presto possibile, anche perché davvero tra un po' sia lui che i bambini inizieranno ad avere problemi...
Al prossimo capitolo allora

18/09/17, ore 15:30

Ehilà, salve!! xD Ho da poco finito di leggere la tua storia e devo dire che è bellidsima. Wow non avrei mai immaginato che possesse succedere tutto sto casino!! Ahahahahahahah... la scena di Naruto che "litiga" con un presunto inseguitore, AHAHAHAHAHHA...mi ha fatto sbellicare dalle risate torvandomi ad essere d'accordo su quanto ha detto Kurama!! Ahahahah comunque... la cosa che in tutta questa storia mi incuriosisce di più, è prorpio lo stato di questa strana gravidanza; nel senso che Sasuke sta portando in grendo due gemelli in prigione senza che nessuno se ne sia accorto e senza che qualcun'altro, oltre a Naruto, lo sappia e in più uno di quei bambini è Itachi!! Waaaahhh non so da dove ti sono venute in mente certe idee, ma sappi che ho i miei dubbi che te ne potessero venire di migliori a riguardo!! Inoltre leggere quella piccola "riunione di famiglia" tra Naruto e Itachi è stato fenomenale! Sentire Itachi che rimprovera il biondino come un fratello maggiore e poi sentirlo chiamare papà, beh li si che è stato uno shock esilarante!! A ripensarci ora mi vengono le lacrime agli occhi e faccio fatica a trattenere le risate!! AHAHAHAHAHAHHAHAHAH 😂😂😂!! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!! La curiosità è alle stelle!! xD

14/09/17, ore 18:12

Quando finirà questa tortura di Sasuke imprigionato e Naruto che soffre! Immagino come stia Sasuke con quei due pargoletti dentro di se.. non ne posso più di vederli in questo stato , anche perché non mancherà tanto prima cbe Sasuke partorisca sarà più o meno al 7º mese di gravidanza ... Naruto deve farlo uscire di lì , che cazzo aspetta quell'altra tsunade ! Come può far stare Sasuke incinto in una cella !! Spero si svegli presto ❤️

14/09/17, ore 17:45

Ciao!^^ ho atteso con ansia questo aggiornamento!!!^^ e finalmente è arrivato! Che dire.. questa storia è bellissima e scritta molto bene a parer mio..non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando finalmente si smuovi un po la situazione..immagino comunque che ul nostro Naru ne combinerà delle belle nel prossimo capitolo. .!^^ ..a presto, Arya!

09/08/17, ore 18:49

storia bellissima ma sasuke dovevi proprio tornare a konoha per finire in cella sopratutto vedendo in che condizioni sei e cari kage scusate un attimo senza sasuke lo tsukiyomi infinito non si sarebbe mai sciolto quindi perchè sbatterlo in cella non potevate lasciaro girare per il villaggio con una squadra di anbum ben sortita e tu naruto ok che vuoi bene ai tuoi amici e tieni al villaggio e vuoi rispettare la decisione di sasuke ma se io fossi al tuo posto avrei non dico raso al suolo il villaggio ma almeno liberato sasuke per nasconderlo da qualche parte.
detto questo la storia mi sta piacendo tantissimo e trovo bella l'idea che itachi abbia una seconda possibilità di vivere spensieratamente (profezia a parte) e non vedo l'ora di leggere come continua sono molto cusriosa

22/06/17, ore 13:57

Quanto faranno uscire Sasuke da quella cazzo di cella.. non c'è la faccio più a vederlo in quelle condizioni con quei due bambino in pancia senza avere il cibo necessario per nutrirli e per sopravvivere .. spero che escano di li il prima possibile e che Naruto vada a prendere il suo amore e portarlo a casa finalmente ♥️♥️♥️♥️Al prossimo capitolo

17/06/17, ore 13:27

Ah un capitolo che si può definire di passaggio, anche se contiene dei dialoghi importanti. Ad essere sincera non capisco dove Naruto trovi la forza di portare avanti tutta questa sceneggiata mentre Sasuke è rinchiuso in cella... Voglio dire io al posto suo avrei raso al suolo il villaggio... Ma d'altronde io ho sempre parteggiato di più per l'imoulsività di Sasuke e profondamente ammirato la forza di volontà di Naruto ^_^
Detto questo non vedo l'ora che Sasuke esca da quella cavolo di prigione e faccia nascere i suoi due bambini, di cui uno è il mio amato Itachi *ç*
Davvero quando si arriverà finalmente alla liberazione?
Comunque mi sembra che ci sia stato una specie di cambio di stile tra questo e gli altri capitoli... Ma forse è solo una mia impressione ^_^
Al prissimo capitolo allora ^_^

29/03/17, ore 22:59

Quel povero Sasuke rinchiuso ancora in quella cella con quei due angioletti in grembo😭😭😭😭 spero Naruto lo faccia liberare presto , perché mi sento male all'idea che sia ancora lì dentro a soffrire la fame , il freddo e stare al buio😭😭😭 mi dispiace un sacco. So per certo che Naruto cercherà il più presto possibile di aiutarlo e non vedo l'ora di vederli felici insieme di nuovo ❤❤ al prossimo capitolo

27/03/17, ore 18:29

Ahhh finalmente un aggiornamento! Ammetto che avevo perso le speranze. Questa storia è straziante come sempre, ma proprio per questo non riesco a smettere di leggerla. Spero che i prossimi aggiornamenti siamo un po' più sfrequenti e che si arrivi presto ad un punto di svolta! Non vorrei che Sasuke partorisse in prigione, la cosa mi spezzerebbe davvero il cuore.
L'unica pecca di tutta la storia è la grammatica: si passa dal presente al passato tra una frase e l'altra.
Spero in un'imminente scarcerazione di Sasuke anche perchè non vedo l'ora che la neo famiglia possa vivere assieme ^^
P.s.: la parte della culla mi ha davvero commossa ^_^

04/09/16, ore 20:00

È bello sapere ke ci 6 ancora. Magnifico cappy, molto toccante e molto lol la parte finale con ita. È stata 1 vera sorpresa, ki ci avrebbe pensato ? Se mai naru "parlerà" con i suoi amici, secondo me, meglio fare 1 alla volta. A comiciare da kaka magari. Aspetterò con ansia il pros cappy sperando ke i kami lo facciano arrivare prima. Ciaossu😉

04/09/16, ore 17:49

Capitolo favoloso... Sinceramente avevo perso le speranze per un tuo aggiornamento ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare... Lo adoro anche se ha fatto un po strano immaginare l'itachi fratello di sasuke con i ricordi chiamare Naruto papà ma ho iniziato a pensare che fosse la reincarnazione del figlio quando sentiva la voce di sasuke e poi la conferma non vedo l'ora di sapere chi e che sara l'altro figlio anche se spero sia nagato cosi anche lui possa avere una possibilità... Poi vorrei vedere la reazione di sakura alla notizia della relazione e sopratutto dei figli... Aspetto il prossimo capitolo con anzia