Voglia di ricominciare
di april88

07/02/19, ore 23:09

Sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo, ben tornata! 😊
Per quanto sia normale che non avrebbero potuto perdonare subito Sasuke per tutti i crimini che ha commesso, mi si stringe il cuore ogni volta che lo vedo in quelle condizioni soprattutto sapendo che ora deve condividere tutto con due personcine in più e che Naruto purtroppo in questo momento non può aiutarlo...
Sono curiosa di capire anche la questione del Sasuke falso, sperando che riusciranno a risolvere prima che inizino i guai seri!
Alla prossima 😘

06/02/19, ore 14:39

Ben tornata complimenti mi è piaciuta la scena di Tsunade che lancia la sedia in testa a Naruto se l'è meritato peccato che adesso si fiderà meno di lui staremo a vedere cosa succederà sono curiosa di conoscere gli sviluppi ciao alla prossima

22/11/18, ore 13:46

Gli amici sono sempre amici e Naruto non li abbandonerebbe mai comunque la strigliata se la becca di sicuro come avere una risposta esauriente per loro ciao alla prossima

05/08/18, ore 14:39

Certo che il sosia di Sasuke sta facendo un bel casino per metterlo in difficoltà non sono sicura ma potrebbe essere un alleato dei consiglieri per eliminare definitivamente Sasuke e far scoppiare una nuova lotta per non perdere il loro potere o quel tipo odia così tanto Sasuke e il villaggio da far di tutto per distruggerlo non so ma spero che tutto si risolva per il meglio per il bene di Naruto Sasuke e dei gemelli e anche per Kurama ciao alla prossima

05/08/18, ore 10:39

Che bello finalmente un capitolo!!! Però adesso sono davvero preoccupata per Sasuke... Ma quando uscirà di prigione? Lui è I bambini meritano un po' di serenità. In più avere una gravidanza in quelle condizioni.. Non fa bene a nessuno dei tre.. È poi davvero non capisco perché lo debbano anche torturare... Povero cucciolo. Questa storia del complotto però mi intriga e non vedo l'ora di leggere che cosa succederà ^_^

03/05/18, ore 15:52

Sasuke cosa ti stanno facendo ?? Smettetela di torturarlo ha due bambini in grembo! Se lo sapesse Naruto , si precipiterebbe lì in modalità volpe pur di portare in salvo il suo amore e i suoi bambini❤️. Spero solo che tsunade abbia capito le parole di Sasuke e che lo aiuti ❤️ Aspetto il prossimo

29/04/18, ore 11:21

Bella mi ha un po' spiazzato certo che per Sasuke non c'è pace ma speriamo che Kakashi fermi quello della radice prima che combini qualcosa di irreparabile certo che addirittura la camicia di forza dovevi mettergli non è un po' troppo comunque complimenti sempre più intrigante alla prossima

29/04/18, ore 11:14

Ahhh povero Sasuke!!!! Mi sento male per lui ogni volta. Non vedo l'ora che possa uscire da quella brutta prigione e costruirsi la sua famiglia con Naruto.
La parte dei ricordi è stata molto commovente, soprattutto quella di lui bambino... Li mi sono messa a piangere... Poveri cuccioli, sia lui che Itachi...
Per fortuna ha detto del tizio con la sua faccia! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Spero che il prossimo capitolo esca presto ^_^

Complimenti sei bravissima la storia si fa sempre più interessante mi dispiace non ho recensito tutti i capitoli perché come lo finivo passavo al successivo perché volevo sapere cosa succedeva mi piace mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo spero arrivi presto ciao ancora complimenti

04/03/18, ore 23:10

Sempre più interessante si mi piace 😍 sempre di più complimenti

04/03/18, ore 22:39

Sasuke e' più cocciuto di un mulo lui vede solo il peggio si vede che sono fatti l'uno per l'altro

04/03/18, ore 22:21

Il dado è tratto adesso mi sa se ne vedranno delle belle e Kurama certo ché un bel personaggio

04/03/18, ore 19:09

E' Sasuke a essere gravido per colpa del chakra quando si sono mescolati? Pensavo sarebbe stato Naruto boo

04/03/18, ore 18:42

Naruto ha fatto una scelta ma la porterà fino in fondo mi piace 😍

04/03/18, ore 18:24

Mi piace molto per ora siamo all'inizio ma mi interessa complimenti