Voglia di ricominciare
di april88

06/04/20, ore 16:15

Era ora che decidessero di fare qualcosa per levarsi Sakura di torno ma ora loro sono una coppia e Sakura deve dimenticarsi di Sasuke . Ho adorato il modo in cui Gaara e Kabuto si sono comportati con Sasuke da ridere e Gaara vuole sapere cosa pensa davvero Sasuke di Naruto ottimo complimenti ciao alla prossima

29/01/20, ore 06:51

Uhau mi sono riletta tutta la storia perché dall'ultimo capitolo era passato un po' di tempo e mi sono ricordata perché mi piace tanto ma ora il prossimo capitolo a quando?

23/01/20, ore 17:58

Cavolo, quando ho visto il tuo aggiornamento non ci speravo davvero più... Credevo avessi abbandonato la storia, ma sono contenta di vedere che non è così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa 😁

19/01/20, ore 22:47

Niente male davvero Gaara si è calato alla perfezione nella parte del medico complimenti e chissà se quell'anbu era davvero Kakashi spero di rivederti presto la storia mi piace sempre di più complimenti ciao alla prossima

19/01/20, ore 22:03

Poveri dolci cuccioli, vien voglia di abbracciarli. Spero ke arrivi presto 1 miracolo o colpo di scena ad aiutarli. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu : )

09/10/19, ore 20:10

Avevo paura che avessi abbandonato la storia, sono Contenta che non sia così, perché la amo alla follia. Aspetterò il prossimo capitolo come il pane quotidiano, perciò please aggiorna un po' più in fretta(se ciò non potrebbe essere possibile non importa, basta che non abbandoni la storia, oppure credo che mi butterò in un cassonetto 😂)

03/10/19, ore 12:14

Tutto sta andando come programmato da Tsunade Naruto comunque è preoccupato per Sasuke e i suoi figli non vede l'ora che Gaara arrivi certo che i ninja di Konoha sono bastardi non mi sembra si preoccupino degli altri abitanti staremo a vedere ciao complimenti alla prossima

02/10/19, ore 17:20

Le cose stanno andando cosi cosi, mi kiedo quando arrivera' il momento cool. MA felice di sapere ke ci 6 ancora😁.

01/07/19, ore 16:20

È veramente un capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/06/19, ore 16:34

Ma perché finisce sempre così possibile che quei due non abbiano un attimo di pace diamine prima Orochimaru poi Danzo e Madara e adesso quegli esaltati della radice ma e mai possibile che non possano armarsi e allevare i loro figli in santa pace speriamo che tutti i loro problemi si risolvano il prima possibile per il meglio sono proprio sfortunati sigh comunque bel capitolo complimenti ma dimmi che se la caveranno bene per favore ciao

05/05/19, ore 19:39

Forte l'inserimento della canzone nel capitolo ma sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà adesso?
Al prossimo capitolo spero presto

03/05/19, ore 06:29

Ancora complotti anche se Danzo è morto c'è sempre qualcuno dei suoi che vuole avere nelle proprie mani tutto il potere credo che la situazione non farà altro che precipitare e che tutti si troveranno in grande pericolo soprattutto i nostri eroi speriamo che non succeda nulla a Sasuke e ai bambini e che Naruto non sia imprudente dato che sappiamo com'è ciao complimenti al prossimo capitolo

02/05/19, ore 16:14

Finalmente il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora, perfavore aggiorna al più presto (se possibile). Sarò ripetitiva, ma è davvero una storia fantastica😍

13/02/19, ore 19:48

Quando uscirà Sasuke da quella maledetta cella?! Quei poveri bambini hanno bisogno di mangiare di più, di non ricevere tutto questo stress a cui è sottoposto Sasuke ogni giorno. Anche lui deve mangiare molto , e quel poco che gli fanno non basta certo per tre. Naruto porca miseria, tira fuori il tuo compagno da lì! Il prima possibile 🥺.

09/02/19, ore 07:40

Mi piace tantissimo 1uesta storia! Tempo fa la stavo leggendo poi l'ho abbandonata ora l'ho riletta tutta dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In genere adoro le mpreg ma questa è così tanto simile alla storia originale che mi fa impazzire!