Voglia di ricominciare
di april88

09/11/15, ore 00:48

Uh un nuovo capitolo *w*
Stavo morendo dalla curiosità, ormai sono diventata dipendente dalla tua storia, dico sul serio... tipo che per ammazzare il tempo me la rileggo all'inifinito! Lo s non sono normale, ma è colpa tua che scrivi bene e invogli la gente a leggere u.u
Cooomunque... il capitolo mi è piaciuto tanto! La scena in cui Sasuke da il biglietto a Naruto è stata dolcissima, una cosa davvero tenera e pucciosa. Vorrei tante scene tenere, senza una prigione a tenerli separati perchè è brutto vederli così! Il mio Sasuke *w* Nonostante tutto sono contenta che la gravidanza prosegua bene anche se non oso immaginare quando comincerà a notarsi la pancia cosa potrebbe accadere! :O
Tsunade ne sa una più del diavolo... non dico che magari ha capito cosa nasconde Sasuke, ma forse potrebbe cominciare a capire il tipo di legame che lo lega a Sasuke. Solo un tonto non se ne renderebbe conto, io avrei dato per scontato che sarebbero finiti insieme anche nel manga ma vabbè u.u
Tornando a lei non so cosa potrebbe annunciare. Spero non voglia allontanare Naruto, non chiedermi come mi è venuta in mente una cosa simile. Ho esplorato svariati scenari in verità. Per un momento ho pensato che potrebbe voler far diventare Naruto il nuovo Hokage, ma non lo farà fino a quando non saprà cosa quei nascondono, ci metto la mano sul fuoco ahahah xD Un matrimonio per Naruto? Oddio no, troppo strano poi che faccia lei un annuncio simile. La liberazione di Sasuke? Nah troppo presto mi sa. Sono certa che mi divertirò ed impazzire cercando di capire cosa potrebbe mai voler annunciare quella perfida quanto geniale donna.
Al prossimo capitolo, un bacione♥♥
- Neens

Ciaoooo!^^
Scusa se ci ho messo davvero così tanto a leggere e recensire.
Comunque... Ripeto: fare dei sogni così non dev'essere bello, soprattutto per Sasuke... Questa volta quello di Naruto poteva essere anche bello, ma svegliarsi così brutalmente e sapere che quella non era la realtà questa volta non é bello... In realtà é poco rassicurante anche per Sasuke perché non può dire "é solo un sogno, andrà tutto bene", perché la cosa potrebbe accadere, ovviamente mai in questo modo, visto che si sa, Naruto lotterebbe molto di più per lui e i loro bambini...
Certo che però un altro mese é passato, Tsunade -e qui kurama avvisa Naruto- ha dei dubbi, sarebbe quindi ora che la storia prenda un po' più carica... Si sa che Naruto deve parlare con Hinata, forse la cosa non sarà malaccio perché potrebbe anche dargli qualche consiglio, chi lo sa, ma apparte questo suppongo che poco vedremo le macchinazioni di Tsunade e lo tenere sott'occhio Naruto da parte di kakashi... Spero che parleranno anche con Sasuke per scoprire qualche cosa... Io credo che Tsunade, essendo medico, sarebbe dalla loro parte e averceli dalla loro -più di quel che già é per il suo voler bene a Naruto- sarebbe una gran cosa, anche perché magari Sasuke verrebbe trattato leggermente meglio... Anche perché si vedranno un po' di più questi sintomi, no?! Io sinceramente non vedo l'ora che Sasuke metta fuori il fazzoletto per segnalare a Naruto che non ce la fa più e che vuole uscire... Voglio che stiano nuovamente assieme!❤
I due immaginano allo stesso modo i loro figli, sinceramente spero anche io siano così, soprattutto spero siano entrambi maschi.
Beh, aspettiamo e vediamo!^^
Ci sentiamo alla prossima, scusa ancora per il ritardo. Bye bye!^^

Secondo me qualche idiota farà sapere a Sasuke che quel dobe esce con altre ragazze u.u
Non finirà bene questa cosa, che si concluderà con una morte, quella di Naruto!
Capisco che non si possa confidare ma caspita è anche vero che Iruka è come un padre e forse -dico forse- capirebbe la situazione (?). Spero vivamente che nessun altro scopra della gravidanza, ma se Tsunade ha fiutato qualcosa, lo faranno anche i consiglieri e la cosa mi spaventa T.T
Mi chiedo quando potranno reggere. Insomma prima o poi dovranno far sapere della gravidanza, mica può arrivare a 9 mesi così.
Non vedo l'ora di sapere come lo diranno *w*
Un bacione alla prossima ♥

poveri naruto e sasuke...stanno proprio passando le pene dell'inferno...e ora iruka ha proposto a naruto di trovarsi una ragazza...perchè ho la brutta sensazione che naruto combinerà un disastro collosale?? spero vivamente di sbagliarmi, altrimenti chissà quali strane idee passeranno per la mente di sasuke..
ottimo capitolo...complimenti...
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...
continua così...
kisskiss
Sasha

24/09/15, ore 15:28

Eccomi qui...
Allora, che brutta cosa il sogno... Cioè, si capiva fin da subito che era un sogno ma pensare a Naruto che non é la prima volta che li fa o che pensa a queste cose anche se si sforza di non farlo é triste, poverino... É normale che cerchi di pensare positivo ma nel suo inconscio non ci riesce, é troppo preoccupato, la sua mente gli gioca brutti scherzi. Ha bisogno di avere Sasuke al suo fianco, di aiutarlo e prendersi cura di lui, di assicurarsi che stia bene, lui e i loro figli, che vengano trattati come meritano.
I suoi amici si preoccupano per lui e capiscono che c'è qualcosa che non va e che ovviamente é per Sasuke.
Comunque continuo a pensare che quella scema di Sakura non dovrebbe indossare la collana di Itachi, non é di suo diritto.
In più da abbastanza fastidio, non solo a Naruto.... Anche a me! XD haha
Oooooh, finalmente, l'avevo detto io che Tsunade é quella che ha dei dubbi e che sospetta di più e di qualcosa... E secondo me già sospetta bene... Insomma, mi ricordo la frase di qualche capitolo fa, quando ha interrogato Sasuke "cosa hanno fatto in tutto questo tempo, se si fossero annoiati"... Insomma, era un po' ambigua, come se già insinuasse qualcosa.... E anche adesso, chiede a Kakashi di indagare su ciò che hanno fatto e ciò che é successo in tutto quel tempo.... Bene bene bene, era ora, magari finalmente si scoprirà... La cosa brutta é che Tsunade fa peggio a dargli più missioni per distrarlo perché più lo manda fuori e lontano dal villaggio più lui si preoccuperà.... Aaah, vedremo che succederà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

23/09/15, ore 09:50

Il sogno è stato raccapricciante da leggere 😱😱
ma sono contenta di trattasse di un sogno! Trovo che siano stati tutti molto dolci con Naruto, per un momento ho pensato che avrebbe confessato tutto agli altri ma forse non tutti avrebbero capito. Però se lo avesse raccontato ad Iruka lo avrei certamente capito ed appoggiato, e sicuramente un uomo fidato.
Tsunade ed il sesto senso femminile 😂😂 non so cosa aspettarmi da lei, ma spero faccia la scelta giusta una volta scoperta la verità!
Bellissimo capitolo, aspetterò con ansia il prossimo 😍
un bacione ❤️

23/09/15, ore 08:09

Ciao,
non so se ucciderti o amarti perhè mi stupisci ogni volta...
stavo sclerando quando hanno tagliato la testa a sasuke;per fortuna era un sogno se no mi avresti trovato sotto casa...
i nostri amorini sono troppo teneri, se solo quello s***** di kishimoto li avesse messi insieme sarebero stati 100000000 volte meglio di quelle piattole!
complimenti per il capitolo anche se ultimamente naruto(il manga) mi sta deludendo
baci uzumakinaruto

23/09/15, ore 00:18

Aia, mi sa ke mo so cazzi. Bel cappy ma 1 po' triste. Spero ke le cose miglioreranno anke se di poco, aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

14/09/15, ore 23:42

Ciaooooo!^^
Dio, scusa se ci ho messo così tanto a leggere -finito prima- e a recensire.
Sono stata sempre impegnatissima e sono indietrissimo con le storie, però sai che non mi perderei mai un aggiornamento e la possibilità di recensire!^^
Wow, quelli di konoha non scherzano. Continuo a pensare che siano esagerati rispetto al manga... Cioè, non del tutto ma in alcune cose sì... Quelli di konoha sono sempre stati ritratti dai ninja degli altri villaggi molto più bonari rispetto agli altri e non me li immagino usare certi mezzi come strumenti di tortura ecc... Quel che invece mi immagino benissimo é il metodo di Ino e la macchina più tecnologica, in fondo mi ricorda molto altri macchinari che esistono nel manga, perciò hai fatto una scelta logica ed interessante, però mi spiace per Sasuke per tutto ciò che deve sopportare e soffrire.
Porca vacca! I bambini si sono difesi?! Questa proprio non me l'aspettavo... Saranno irruenti come Naruto però a quanto sembra hanno il chakra come Sasuke, intendo la tipologia di chakra, visto che la tecnica, cioè, non proprio tecnica, che hanno usato...beh, era una scarica elettrica, quindi hanno il fulmine, no? Cioè, non riesco a capire come cazzo hanno fatto! XD haha... A meno che non abbiano usato il corpo di Sasuke e le sue abilità da dentro...non so bene come spiegarmi... Diciamo che si sono difesi attraverso lui... Poi boh, sì veramente non saprei, sto solo pensando... Comunque va beh... Mmmm, Tsunade però non é stupida, secondo me prima o poi capirà o comunque sospetterà qualcosa... Dio! É già passato un altro mese!
Naruto e Sasuke riescono a vedersi pochissimo, in più ora Naruto comincia a fare delle missioni un po' più lunghe ed é ovvio che abbia l'ansia nel stare così tanto via... In fondo Sasuke potrebbe stare male o non farcela più e mettere fuori il fazzoletto all'improvviso, quando meno se lo aspetta.... Spero lo faccia presto, a meno che Tsunade o altri non lo scoprano prima...
Sasuke non ha potuto nemmeno dare la collana di Itachi a Naruto, l'ha dovuta dare a quella scema di Sakura che l'ha pure indossata... Io piuttosto l'avrei data a Kakashi, insomma, non credo che il suo ex maestro che tra l'altro sa la verità su Itachi e il clan Uchiha avrebbe rifiutato. Mi ha dato parecchio fastidio la cosa, però effettivamente non poteva darla a Naruto, anche se almeno una cosa Sakura l'ha fatta giusta: é riuscita a salvare delle cose di Sasuke e per lo meno ha dato anche dei ricordi a Naruto di Minato e Kushina.
Tutte quelle cose serviranno per i piccoli quando nasceranno!^^
Bene, probabilmente mi sarò dimenticata di scrivere qualche cosa, però pazienza, intanto ti saluto e ci sentiamo alla prossima, non vedo l'ora. Bye bye!^^

09/09/15, ore 18:38

Ho scoperta questa storia per puro caso e l'ho già riletta due volte nel giro di un giorno xD
Mi piace moltissimo *w*
Sasuke è un amore, a me piace molto e sopratutto lo adoro con Naruto. Se alla fine non avesse tenuto i bambini lo avrei ucciso ma ho confidato nel suo buon senso u.u
Quello che mi dispiace è vederlo da soli, separato da Naruto, in quella cella. É molto triste leggere questi capitoli, quasi quasi spero che Tsunade si renda conto della situazione e decida di liberare una volta per tutte Sasuke, ma sono vane speranze T.T
Quindi niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e continua a scrivere così, mi piace molto come scrivi e leggere è un piacere ♥

07/09/15, ore 00:51

Apparte x la parte delle cose dell' infanzia di sasu il cappy e' proprio triste, poverino fa pena cosi, spero ke naru trovi presto 1 modo x aiutarlo. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu : )

23/08/15, ore 04:09

Oh. Mio. Dio!
Con quest'ultima cosa alla fine sto già fantasticando... Lo hanno portato da Tsunade... Forse per interrogarlo, forse no... O meglio, non come crede lui, ecco. Tsunade lo guarda attentamente, lo scruta, anche se non sembra é anche se per poco. Un occhio allenato come il suo, beh, non ha bisogno di molto per una prima occhiata... E poi ordina di farlo stare seduto. Ok, tutto questo mi fa pensare che avessi ragione: Tsunade per caso ha dei dubbi riguardo lui, più che altro per il suo modo di comportarsi e per il fisico che sta cambiando? Insomma, anche se non può accertarsene, comunque un medico se ne accorge anche da piccole cose... O anche se non ha direttamente il dubbio della gravidanza, anche perché é un fatto troppo strano, potrebbe avere ugualmente altri dubbi sulla sua salute e fargli un controllo, degli esami... Mah, vedremo.
Dio, non mi immagino konoha alle prese con inprigionieri in questo modo... Sono davvero cruenti, più di quel che potrebbe sembrare... Comunque... Ha ragione Naruto: Sasuke é forte e cocciuto, potrebbe resistere molto, ma non così tanto come crede lui... Una gravidanza ti fa andare fuori di testa e ti fa "scoppiare" già di per se per colpa degli ormoni che ti scombussolano tutta. Ancora di più se sei costretto in queste condizioni e se non si ha nessuno che ti aiuta ma ancor di più la persona amata al tuo fianco, che ti manca da morire... Questo ti fa andare in depressione facilmente se sei così scombussolato, perciò non credo passerà troppo tempo prima che il fazzoletto serva...sempre se servirà e non succeda qualcos'altro prima... In fondo lo abbiamo visto in questo capitolo ma anche negli altri: Sasuke soffre e fa fatica e questa era solo la prima notte ed ha reagito così... Uno, in queste condizioni, non può resistere tanto.
Comunque sia vedremo più avanti, ma soprattutto perché lo hanno convocato lì... Bene, ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

23/08/15, ore 01:51

finalmenteun nuovo capitolo!!! mi fa molto piacere.capitolo tristea bello complimenti alla prossima ota vado a nanna e tardi Kiss

22/08/15, ore 19:41

Dios... I bambini non possono reggere quei ritmi, spero tanto che Tsunade abbia capito che Sasuke ha qualcosa di strano (che poi non è così difficile capirlo, basta vedere le reazioni di Naruto); ma vuole chiedergli che cos'hanno fatto veramente nel periodo in cui sono sono stati nel paese della pioggia? No, perchè se è così non è certo che Sasuke dica la verità, infondo ha ancora un pó del suo orgoglio e non vorrà arrendersi dopo un giorno, anche se spero che racconti tutto, almeno per i bambini.
Ma Naruto è un eroe e ha il consenso di tutti i villaggi, no? In teoria non potrebbero fargli nulla senza che l'opinione pubblica verso di loro cali inesorabilmente, perció se difendesse Sasuke dovrebbero tenere conto delle sue parole, soprattutto se questo dimostrasse veramente di essere pentito ( non so se sarebbe meglio dire o no dei bambini ) Vabbè, comunque, il capitolo è scritto bene (non ho notato errori) e la scrittura è molto scorrevole perció... continua a scrivere e aggiorna presto!!!

22/08/15, ore 17:27

Ohhh, che Tsunade abbia qualche sospetto? In effetti è un po' come Silente...non le sfugge mai niente!! Spero che cambino presto le cose perché Sasuke non può reggere questa situazione per molto, è un periodo critico per la gravidanza e chissà se Tsunade possa aiutarlo in qualche modo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao!!!!