Voglia di ricominciare
di april88

02/07/16, ore 04:01

Voglio vedere Sasuke fuori da quella fottutissima cella!😭😭😭 mi sento male per lui perché non può vedere la persona che ama più al mondo oltre ai bambini naturalmente. Non può stare ancora lì dentro con quei due esserini che crescono dentro di lui. Spero di vederlo uscire il prima possibile anche perché hanno già sofferto a anche troppo entrambi. Voglio vedere la felicità immensa❤️❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo❤️

01/07/16, ore 19:56

Non leggevo da un po questa storia, sono contenta di aver ripreso a leggerla perché è un'emozione sapere che Sasuke ama quei due bambini da morire. E soprattutto Naruto ci pensa giorno e notte ❤️ Spero solo che non capiti niente a sasuke e che sia lui che i bambini siano salvi e vivano felici insieme a Naruto . Non vedo l'ora che esca da quello schifo di prigione e riabbracci Naruto ❤️❤️❤️❤️❤️ Per favore continua ad aggiornarla perché mi fa piacere leggerla❤️

28/04/16, ore 12:10

Avevo iniziato a leggere questa ff l'anno scorso però poi l'avevo abbandonata ora l'ho ripresa dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Personalmente mi piacciono molto le mpreg ma questa è davvero straordinaria mi ha letteralmente catturato sebbene pensi che Sasuke sia un tantino OOC però mi piace tantissimo quindi, concludendo, al prossimo capitolo!

27/04/16, ore 15:33

Ciaooo!^^
Aaaah, ecco qui un altra parte della reazione di Itachi.
Sapevo che analizzava il fatto che i due, anche se diversi, si amano profondamente e che alla fine sarebbe stato felice di saperli assieme perché si amano profondamente, anche se molto arrabbiato e sconfortato da tutto il resto... Ciò che é successo e che sta succedendo non é facile e Naruto é riuscito a prendere in contro piede anche Itachi.
Come ho detto la scorsa volta, ci sono punti in cui questo si lascia andare e pensi "magari sarebbe più impassibile", ma sta comunque venendo su bene... Insomma, sta cercando di essere analitico con la situazione ma resta preoccupato per suo fratello perché non é per niente facile e non é simile a niente che abbia già affrontato, in più non se lo aspetta di certo e se anche é un'Uchiha non riesce a non essere stupito dalla cosa e l'insieme di cose, informazioni ed emozioni che prova lo fanno scoprire così tanto che si lascia andare di più rispetto al solito e si comporta così, come biasimarlo?!
Però almeno ora Naruto é riuscito a dire finalmente quella frase, a liberarsi almeno un minimo di quel peso, dicendo che Sasuke é incinta dei suoi due bambini.
Anche se ora come ora non gli é servito a molto Itachi e i suoi consigli, più che altro perché sebbene questi ha tenuto conto della gelosia del fratello, Naruto lo sa già bene e anzi, sa che Sasuke lo é molto di più di quel che pensa il fratello, perciò no, non credo potrà mai seguire il suo consiglio, anche perché non é il tipo e secondo me poi si complicherebbero solo le cose da un lato anche se forse dall'altro migliorerebbero... anche se non risulterebbe strano a tutti? Insomma, conoscono Naruto e anche l'anbu che non lo conosce così a fondo penso se ne accorgerebbe del cambiamento così improvviso.
Anche se comunque ora Itachi sa pure dei bambini, perciò chissà che gli proporrà di fare, sempre se gli viene in mente qualche cosa!
Tra l'altro, qui vediamo appena la sua reazione e soprattutto dal punto di vista di Naruto, spero poi di leggere della sua reazione anche dal suo punto di vista e leggere i suoi pensieri che, sicuramente, prima saranno stati confusi e poi, sapendo com'é successo increduli e forse ancora confusi! XD
Sicuramente preoccupato al massimo ma quando comprenderà a pieno la cosa, assimilando la notizia, per quanto indubbiamente questo complichi ancor di più le cose e lo preoccupi al massimo, io credo che ne sarà anche un po' felice perché suo fratello ha trovato un compagno per la vita che ha già dimostrato che non lo lascerà mai e che farebbe di tutto per lui, che lo ama veramente e soprattutto perché con lui si sta costruendo una famiglia... Certo, forse un po' -un po' tanto!- inusualmente e anche al momento sbagliato, però sono sicura che cercherà il modo di far affrontare al meglio ai due, soprattutto a Naruto in questo momento, visto che Sasuke é rinchiuso, la situazione e di aiutarli come gli viene in mente.
Itachi in oltre ha ragione a preoccuparsi delle reazioni che potrebbe avere una ragazza, soprattutto se si tratta di quella scema di sakura che così emotiva ma così violenta potrebbe scatenare il putiferio e dire qualcosa di troppo... Ma ha anche ragione sul fatto che gli amici del biondo e i suoi sensei, esattamente come Tsunade, non lo abbandoneranno ma gli staranno vicino, dalla sua parte.
Per quanto riguarda l'anbu... Itachi sa bene, per esperienza personale, che quando qualcosa arriva dal consiglio degli anziani non é mai una bella cosa... Quindi c'è da preoccuparsi di una cosa ancora celata, perché potrebbe portare di tutto e di più come situazione.
Va beh, ci sentiamo presto, spero, con l'ultima parte della reazione di Itachi. Alla prossima, bye bye!^^

12/04/16, ore 23:34

Ciaoooo!^^
Beh, da quando ho saputo della nuova pubblicazione sono passati un paio di giorni perché ero indietrissimi con altre storie, ma mi sono data una mossa perché volevo vedere cosa succedeva finalmente con Itachi❤ -il mio adorato Itachi!- e non vedevo l'ora di immedesimarmi in lui e nelle sue reazioni... Sai che sono solita farlo più o meno con tutti i personaggi, ma con lui ancora di più -Non a caso é uno dei miei cosplay, tanto lo adoro!quindi capirai anche perché cercavo di pensare alle sue reazioni e mentre leggevo pensavo...ok, a volte lo dicevo ad alta voce... Itachi farebbe o direbbe questo oppure no ecc...XD- infatti, una delle cose che mi sono immaginata é che quando Naruto gli avrebbe detto che lui è suo fratello si amano e stanno assieme lui prima ci resta per un secondo... Si ferma, non parla e pensa per un attimo per poi guardarlo e non essere poi così sorpreso per poi dire "Lo sapevo!"
Perché, dai...é palese, io l'ho sempre detto: Itachi lo ha sempre saputo, in più lui stesso ha affidato il suo adorato fratellino a Naruto.
Spero che la sua reazione continui con un "lo sapevo" nel prossimo capitolo, perché effettivamente ora si é ammutolito e sicuramente stata pensando a tutto quel che sa sul loro rapporto....
Anche se penso che come reazione per il resto, effettivamente si é cominciato bene, con calma, tranquillo ma io sapevo che l'avrebbe presa male per essere stato nuovamente resuscitato e che vuole sapere il motivo e cos'é successo... Anche se penso che in alcuni casi avrebbe mantenuto maggiormente la calma e il sangue freddo... Ovviamente chiedendo subito anche di Sasuke, quello é ovvio... Ma a parte questo nel complesso penso tu ci sia andata molto vicina... Più che con altri personaggi... Sai che personalmente ti dico sempre come secondo me potrebbero reagire, se sembrano OOC, se lo sembrano troppo o se non lo sono... Beh, Itachi per ora sta venendo abbastanza bene.

Questo capitolo mi é piaciuto perché ho pensato che il sogno questa volta fosse molto bello e magari fosse così....magari si stesse godendo la sua vita con Sasuke e l'attesa dei loro piccoli... Per una volta non si é trasformato in incubo, purtroppo la sveglia é sempre presente e ancora rovina tutto... Sempre sul più bello! Naruto é d'accordo con me! XD in oltre in realtà mi ha divertito molto ed ho riso, perciò mi é piaciuto tanto... Qualche volta ci sta... Insomma, il super nonno o come ha chiamato l'eremita delle sei vie! Hahaha XD lol.... In quel momenti ho pensato "che deficente... Ma che problemi ha?!" XD Haha
Poi con karin mi ha fatto morire... Devo essere sincera, non credo che il vero Naruto l'avrebbe mai baciata (insomma, sappiamo che per quanto Naruto sia esagitato e agisce senza pensare, in queste cose é una frana e addirittura timido... se non si tratta di sasuke non ha mai baciato nessuno ma con lui é totalmente diverso!^^) però davvero non me l'aspettavo ma ci stava! Insomma, un'altra caratterizzazione, quella di karin questa volta, l'hai fatta bene perché effettivamente me la immagino a reagire così, come kushina e poi sappiamo quanto sia violenta -o, almeno, Suigetsu lo sa! XD haha- però per quanto strano sia immaginare baciarli non mi ha dato fastidio come mi avrebbe dato fastidio altro... Anzi, mi ha divertito molto.
Certo, qualcuno quando lo saprà sarà furioso... Altro che preoccuparsi ed arrabbiarsi per la Hyuga! Haha XD come previsto le voci arriveranno presto al moro, visto che si trovavano proprio in prigione...a parte che sarà comunque sollevato che la sua ex compagna di squadra lo abbia già picchiato e respinto... Non che questo gli vieti di arrabbiarsi e picchiarlo a sua volta quando lo vedrà! XD lol però capirà sicuramente che quel dobe l'ha fatto per un motivo, no? Insomma, Sasuke non é mica stupido, al contrario dell'idiozia completa di Naruto! XD
Carino comunque anche che i rospi vogliamo fare una festa per i loro figli, ma non é forse un po' prestino? Aspettare che non succeda loro niente e che Sasuke venga fuori di prigione, no? Ok preparare, però sono stati SGAMATI! XD haha
Voglio solo vedere ora come reagirà effettivamente Itachi ma ancora di più quando saprà che Sasuke é incinta e dei bambini -cioè, doppio trauma, cazzo son gemelli! XD- chissà che consiglio gli darà é se riuscirà effettivamente a dargliene uno... Voglio proprio leggere quali saranno le sue reazioni a riguardo su tutto! XD
Bene, ci sentiamo presto quindi! Bye bye^^

10/04/16, ore 17:24

Ciao,
Questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa specialmente nella parte finale....(quali ricordi?)
Comunque narutino si sta impegnando per tirare fuori la principessa dai guai;)
Il sogno con i due piccoletti è adorabile!!:))
La storia si sta evolvendo abbastanza bene,ancora non ho capito il ruolo di itachi e chissà come reagirà quando saprà dei pargoletti;)
Aggiorna presto!:)
Baci uzumakinaruto

Ciaoooo!^^
Scusa se sarò breve.
Allora.
Non ci voleva... Oltre a kakashi, Naruto ha anche un ANBU che gli sta alle costole e sinceramente non dovrebbe rischiare così...
Comunque é proprio Tsunade che gli da Itachi su un piatto d'argento... Ma guarda te... (Appena ha detto "qualcuno con gli occhiali" avevo già capito che era kabuto e poi non mi é sfuggito il "non c'é il mio di fratello qui dentro" connotazione che fa intendere proprio una persona e non un oggetto, cosa che Naruto non comprende subito)
E Sasuke invece che pensa proprio ad Itachi e spera che vegli su di loro... Toh, guarda...Mi sa che sarà più vicino di quel che pensi! -.-" *ironica*
Beh, sono contenta che comunque a quanto sembra la questione di Hinata sia stata chiarita... Sembrava continuasse ma forse ci si sbagliava perché la mora é desolata per quel che é successo e non vuole perdere comunque l'amicizia di Naruto e anche con sakura questo fronte si é calmato perché comincia a capire un po' di più il punto di vista di Naruto perché non voleva ferirla... Spero di non sbagliarmi...
Anche se Sasuke continua ad essere geloso pur sapendo che si può fidare di Naruto! XD haha L'unica cosa che mi fa infuriare é proprio che sakura é una stupida! Guarda, meglio che neanche mi metto a dire tutte le cose che mi hanno dato fastidio da parte di quell'idiota che non capisce un cazzo!
Mi limito a questo:
Beh, tranquilla tesoro, che tanto non ci sarà un bambino ma ben due e di certo non tuoi, Tzs!
Perciò la carta dei bambini c'è, basta che venga svelata nel momento più opportuno... Basta sapere quando sarà questo momento da noi tanto agognato!
Sembrerebbe comunque che sakura per ora l'abbiano fatta desistere da quest'assurda idea.
Tanto, figuriamoci, Sasuke si sarebbe rifiutato ugualmente e poi non sarà più l'ultimo degli Uchiha quando nasceranno i due piccoli.
Ah, dio, che casino sempre più intricato... Vediamo che diavolo succederà poi e se si scopre da chi viene l'anbu, chi é e perché é lì.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

08/02/16, ore 18:13

Ciaooo!^^
Eccomi anche in questo capitolo...allora, ora capisco... Naruto non deve uccidere nessuno per rievocare Itachi perché se le pergamene sono ancora integre allora kabuto potrà evocarlo comunque, bene... Ma effettivamente come gli fa notare kurama e gli altri, più volte, é proprio una testa dura, perché effettivamente Itachi non si incazzerà tanto per aver ingravidato Sasuke ma per averlo richiamato nuovamente in vita! XD ok, magari non si incazzerà, sappiamo com'é il temperamento di Itachi e quanta calma e pazienza può avere, perciò al massimo si scoccia e non lo fa neanche vedere troppo... Classico temperamento Uchiha, anche se questa volta non ha funzionato a pieno per Sasuke perché la gelosia invece ha fatto capolino in lui ed é scoppiata... Ma anche se si incazzerà quando saprà che effettivamente i due hanno ballato assieme, si calmerà quando saprà che il biondo gli é fedele e ad Hinata gli ha dato un bel due di picche.
La parte in cui percepisce i chakra dei piccoli e grazie a questi immagina quella bella scena con sasuke e sente quella bella sensazione, quel calore, quella completezza al solo pensare a lui e ai loro figli, ciò che gli fa assaporare ancora una volta l'amore é bellissimo e grazie a questo riesce ad imparare la tecnica... Che sai, sono stata piacevolmente colpito perché più di una volta mi sono chiesta chi effettivamente potesse usarla e riuscirci, essendo una tecnica innata degli uzumaki... Tra l'altro pensavo potessero usarla solo le femmine... Più che altro era un pensiero mio perché non si sa molto di quella tecnica e la si vede usare solo a kushina e a karin nel manga e nell'anime, per questo ho pensato automaticamente ciò.
Comunque sia ci é riuscito... Vorrei solo.... Beh, non vedo l'ora che Sasuke esca o comunque di leggere dei bei momenti loro ma é così difficile per tutto questo... Uffaaaaaa! T_T
Va beh... Comunque vediamo come andrà avanti... Se naruto riuscirà a trovare i rotoli giusti e se riuscita pure a convincere kabuto ad aiutarlo effettivamente, riuscendo così a chiamare Itachi... Probabilmente parlare con questi gli servirà d'aiuto per svariate cose, ma ugualmente credo che sia eccessiva come decisione... Mah, non saprei... Ha trovato un'amica in karin, non si può sfogare con lei?
Mi piace questa cosa, anche con jugo va d'accordo a vedere... Bah, va beh... Vedremo... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

06/02/16, ore 02:06

Bel cappy, xro' poverino ke botta ke avra' preso. Gli uchiha nn cambiano mai, o sn incazzati, o musoni oppure gelosi^^. Ad essere sincero pensavo ke avrebbe parlato con orociock ma anke col quattrokki ce puo' sta. Ma di preciso con ki parlera' naru ? Solo con ita o anke con mikoto ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

26/01/16, ore 00:18

Ciaooo!^^
Scusa come al solito del ritardo e perché sarò breve.

Ooooh, finalmente Naruto é riuscito a dire le cose come stanno ad Hinata e a dirle che non prova niente per lei e che non voleva illuderla. É stato bravo, ma le cose non sono andare esattamente come avrebbe voluto. Non bene.
Mmmm, non so se Hinata avrebbe effettivamente reagito così... Sicuramente si sarebbe vergognata e avrebbe cominciato a piangere così, sconvolta. Ma non credo che l'avrebbe schiaffeggiato e reagito così istericamente... Probabilmente avrebbe fatto finta di niente su un primo momento, comprendendo lo o almeno cercando di capire o facendo finta di non essere troppo turbata per poi scappare velocemente con una scusa e soffrire più tardi senza farsi vedere a piangere... Io me la immagino più che altro così... Hinata non é come sakura ed Ino, delle tupé più da scenata... L'amore non é una costruzione e solo perché ti impunti non puoi costringere le altre persone a voler ti e sakura non ha capito proprio un cazzo. Povera illusa. Guarda, non vedo l'ora che Sasuke esca da quella cella e le dica che la collana di Itachi a tutti voleva farla fuori che a lei, ma che é stato costretto dagli eventi perché darla come realmente avrebbe voluto a Naruto li avrebbe smascherati.
Eh no, e che cazzo. Adesso ci si mette anche con Hinata. Quella sogna e fa sognare anche gli altri, ma in senso totalmente negativo, cazzo!
Adesso mette anche intesta a quell'altra di continuare imperterrita. Cazzo, più chiaro di così?!
Ti ha parlato, ha detto come stanno i fatti, rassegnati, tu e pure quell'altra!
Dio, io proprio non le sopporto.
Spero che la situazione si sblocchi perché qua c'è proprio via ogni di un confronto, di Sasuke e della verità, cazzo!

Kakashi ancora una volta ha intuito qualche cosa ma sta aspettando, ovviamente non gli sembra il momento giusto.

Ah, dio... Cosa si é messo in testa Naruto poi?! Non credo che utilizzerebbe mai l'edo tensei... Per parlare con Itachi poi... So che ci vorrebbe la sua saggezza, ma io credo che Naruto rispetterebbe la volontà di Itachi e lui sa come quest'ultimo la pensava sui morti e sull'edo tensei... I morti appartengono ad un altro mondo e devono stare dove devono stare... Non fanno più parte di questa realtà ed é giusto così, hanno già vissuto la loro vita e non sarebbe giusto riportati indietro, anche perché non possono riposare in pace e questo, proprio il povero Itachi, non se lo merita.
In oltre per utilizzare la tecnica dell'edo tensei serve dare una vita... Per riportare indietro Itachi dovrebbe uccidere un'altra persona, questo non é da Naruto, lui non lo farebbe, non per una cosa così... Solo per un consiglio o qualcuno in più e per parlare e sfogarsi... Mi sembra poco ortodosso, in oltre proprio come dice jiraya, le uniche due persone che conoscono tale tecnica sono entrambe in prigione: kabuto ed Orochimaru. Come cavolo farebbe ad arrivare a loro e a farselo insegnare, perché di certo per impararla non ci si mette un minuto.

Boh, cioè, io la penso così, Naruto non dovrebbe agire in questo modo, non ce lo vedo... ma va beh, staremo a vedere come andrà a finire la cosa e se lo beccheranno -sicuro come sakura é un'idiota!- e cosa decideranno dopo... Anche perché questa tecnica é proibita, perciò non c'è da scherzarci.
Bene, ora vado... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

10/01/16, ore 22:25

Povero naru tutte a lui, bellissimo cappy xro'. X la cosa del titolo ke ne diresti di (SCELTE DIFFICILI) ? E' l'unica cosa ke mi e' venuta in mente visto ke ha dovuto "spezzare" il cuore ad hina e fara' quel ke fara'. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

10/01/16, ore 18:56

Uiiiiiiiii nuovo capitolo *-*
Non vedevo l'ora di leggere il seguito! Ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe combinato Naruto, quel ragazzo non ne fa una giusta ahah
Ho paura che Hinata gli starà davvero alle costole, con Sakura e Ino come consigliere non farà una bella fine ahah
Eeee non oso immaginare cosa possa accadere se Sasuke fosse venire a saperlo xD Lo ammazza come minimo xD
No vabbè... se Naruto davvero finisce a parlare con Itachi penso che come minimo l'Uchiha lo uccide per aver ingravidato il fratello, poi magari ci parla tranquillamente da bravo cognato ahahah Mi sto facendo miliardi di filmini mentale? Sì lo so, ma questa storia la adoro troppo *-*
Un bacione al prossimo capitolo♥

- Neens

09/12/15, ore 14:25

Ciao!^^
Allora... Per fortuna che ciò che Tsunade ha detto a Naruto non é nulla di grave, anzi... É davvero una bella notizia... Certo, come ha detto kurama é probabile che da una parte sia anche una scusa per tenerlo d'occhio ma dall'altra sono d'accordo con Naruto: può fare lo stesso con loro e magari anche di più... Sarebbe bello se riuscisse in qualche modo, con quest'opportunità, ad arrivare a Sasuke con qualche intramezzo... Magari anche solo fargli arrivare dei pasti decenti... Sarebbe già qualcosa...
Ma, cazzo! Ho capito che sono in prigione ma farli almeno lavare questi poveri cristi, no?! Mi sembrano esagerati... Almeno Tsunade ha fatto uscire karin per qualche ora e Naruto ne ha aprofittato per farla mangiare un po' e farle portare via anche un po' di cibo... Riuscisse ad arrivare anche a loro sarebbe bello... Magari potrebbe riuscire a convincere gli altri ad affiancarla a kabuto, essendo ninja medico... O a farla lavorare come ninja sensitivo per konoha... Boh, non so... Speriamo in qualcosa di buono.
Ci sentiamo, bye bye!^^

13/11/15, ore 13:48

Ciaooo!^^
Uff, e io che speravo ci fosse un cambiamento, invece mi hai detto che la verità é ancora lontana... Uffa, io sono fremente! XD
Beh, la mia preoccupazione per la passeggiata con Hinata era infondata... Non é successo praticamente niente... In più si é rivelata pure inutile, speravo che parlando potesse fare chiarimento a Naruto su qualche cosa o dargli dei consigli, anche inaspettatamente, senza farlo apposta... Ma va beh... Tra l'altro non é nemmeno riuscito a fare chiarezza e a dirle che non é corrisposta, ma pazienza, l'importante é che non sia successa niente di sconveniente e che lei non abbia frainteso la situazione, immaginandosi chissà cosa...

Per lo meno Sasuke e Naruto si sono visti ed il moro é riuscito a fargli i suoi auguri.
An, te lo devo proprio dire: ti devo correggere un erroraccio. Il compleanno di Naruto non é il 14 ottobre ma il 10.

Comunque sia, gli amici di Naruto lo hanno distratto sì per portarlo lontano dal suo appartamento ed organizzargli una festa -anche se a lui non va proprio una festa, ora come ora, per il suo compleanno- ma hanno fatto bene per una cosa: distrarlo. Anche se non lo hanno fatto per quel motivo lo hanno occupato e non gli hanno permesso di pensare a Sasuke e i bambini per tutto il tempo, cosa che avrebbe fatto tutto il giorno, normalmente e questo credo gli abbia fatto bene, almeno un minimo.

La cosa della festa, beh, non mi elettrizza, esattamente quanto Naruto, che ha di meglio a cui pensare, con tutte le sue preoccupazioni...
La cosa che mi preoccupa di più é la notizia che vuole dargli Tsunade...
Non so perché ma mi sa che a Naruto non piacerà tanto quanto pensa Tsunade... Mah, io ho in mente una cosa che mi preoccupa un po', spero di sbagliarmi e che invece sia davvero bella... Mah, aspettiamo a vedere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

09/11/15, ore 08:36

Sappi che sei una criminale!!! Ti pare mai possibile che io che ODIO la papera bastarda debba arrivare a dispiacermi per lui!!!??? Il fatto che abbia in se' i figli di Naru aiutano i buoni sentimenti ma è propriamente per l'uchiha che mi dispiace eppure solitamente spero sempre che soffra atrocemente! Lo hai reso troppo sopportabile accidenti!!! E vabbè!!! Bellissima fic! Aspetto però che qualcosa si evolva!!! (Speriamo in meglio!!! Anche se...a parte hinata è da Gaara che Naru dovrebbe avere delle avance! U.U Lui non parlerebbe: lo bacerebbe e basta! XP )!!!
Bye!