Beat of the sun
di hideyourface

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/12, ore 18:42

Anche se in ritardo.. xD Finalmente posso commentare! Ho appena letto tutti questi 14 capitoli e sono davvero emozionata.
Ruki. La sua sofferenza è grandissima. E' stata espressa così bene che l'ho provata anche io. Posso capire il suo sentirsi sbagliato perchè rifiutato dall'uomo che ama. La sua è un tipo di sofferenza che potrebbe essere presa in tanti modi. E quello che ha scelto lui è il peggiore.. L'autodistruzione è orribile. Perdere il senso della vita lo è. A volte si casca anche in convinzioni che fanno ancora più male.. come ad esempio quella di essere disprezzato dalle persone a cui si tiene di più. Ma alla fine sta capendo che non è come pensa perchè Kai e Reita gli sono vicini. Ed è una grande cosa.
Uruha. Personalmente trovo che sia il personaggio più complicato. Penso che in fondo lui sta male per il dolore che Ruki prova ma è solo follemente innamorato di Aoi. L'egoismo è dato dall'amore. Chiunque non si lascerebbe sfuggire la persona che ama e come avrebbe potuto Uruha lasciar perdere Aoi per alleviare il dolore di Ruki? Parlando di me, sto davvero molto male quando sono causa di sofferenza altrui. Non lo sopporterei proprio. Mi immagino nei panni di Uruha. Se fossi lui, ogni mossa possibile sembrerebbe sbagliata. La più difficile di tutte sarebbe allontanare Aoi, a causa della sofferenza di Ruki. Non è da biasimare il comportamento di Uruha. Ovviamente sto giudicando dal punto di vista di quest'ultimo perchè leggere la sofferenza del cantante mi distrugge T.T
Reita. Eccolo! Il mio eroe! E spero anche quello di Ruki... Non nascondo che il mio pairing preferito è ReitaxRuki. Il suo comportamento è quello di una persona coraggiosa, paziente e soprattutto tanto innamorata. Nonostante il fatto che Ruki ami Uruha, lui continua a volergli stare accanto, continua ad essere disposto a soffrire pur di non negargli la sua presenza. Semplicemente amo questo Reita e spero che arrivi la felicità anche per lui. Perchè anche se c'è questa situazione difficile, Aoi e Uruha almeno stanno assieme e quindi hanno un'amore a confortarli.
Aoi. Lui è straordinariamente stupendo. Cioè, quando Ruki gli ha rivelato tutto in quel modo quasi insensibile lui non sii è infuriato con Uruha, ne con Ruki stesso! Semplicemente era distrutto per la sofferenza del cantante. E riferendomi a questo quattordicesimo capitolo, la sua voglia di voler risolvere almeno un pò le cose, questa sua preoccupazione per Ruki lo rende incredibilmente dolce. Adoro anche questo personaggio.
Kai. E finalmente sono giunta a lui. In qualsiasi fan fiction, il suo sorriso è indispensabile. Ciò che mi ha colpito in questa invece è il fatto che Ruki fosse distrutto anche per il fatto che Kai l'avrebbe disprezzato. E quando quest'ultimo è andato a casa di Reita, mi ha colpito un sacco. Soprattutto 'Non sorride. Kai che non sorride è come un mondo senza colori…' ma ciò che mi ha portato ad amare questo personaggio è stato “Non voglio vedervi distrutti così, Reita! Cosa c’è di male nell’amare qualcuno? E’ forse sbagliato?
Non posso credere che una cosa bella come l’amore possa distruggere delle persone unite da un legame come il nostro…” e “A quel paese il lavoro….io tutto il mio amore lo dedico solo alla nostra felicità.” Cioè ho le lacrime! Sto quasi per piangere!
hideyourface..qualcosa da dire anche su di te. Innanzi tutto sei bravissima a scrivere perchè porti il lettore ad immedesimarsi nei personaggi e a partecipare alle situazioni. Fai raggiungere tutte le emozioni al mio cuore e rendi chiari i pensieri dei protagonisti di ogni capitolo. Questa fan fiction è meravigliosa e meriti tutti i complimenti che non sono in grado di farti! Ti dico che mi emozioni con ogni capitolo e questo non è poco. Spero di leggere presto il prossimo. Aspetto. <3

17/04/11, ore 21:27

sono 2 anni che non aggiorni T_T ti prego aggiorna XD

15/08/09, ore 22:48

a questo punto direi che siamo arrivati alla resa dei conti, ora Aoi e Ruki si parlerano e vedremo che ne uscirà fuori e cara, preparati a sposarmi perchè si, il mio AOI è meraviglioso anche qui... oddio che tenerezza mi fa! cmq una domanda mi sorge spontanea, che farà Reita con Uruha? speriamo si parlino civilmente e speriamo che Reita non corchi il biondone... mi sembrava troppo calmo per essere incazzato poco... vedremo, e spero tanto che Aoi e Ruki si chiariscano senza danni, è inutile darsi le cople o affibbiarle agli altri, basta ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti, solo con questa tranquillità psicologica si può sperare di buttarsi alle spalle gli errori... allora aggiorna presto devo sapere che si dicono tutti!! ciao^^

11/08/09, ore 21:58

Veramente ieri mi sono connessa su msn ma tu non c'eeeeeri ç.ç *spupazza peluche*
Il capitolo è un po' corto... Mi lascia così O.o... Forse al prossimo riuscirò a esprimere qualcosa XD
Comunque alla fine era ovvio che la colpa non potesse essere di Aoi U.U" Era meglio se Uruha smetteva prima di illudere Ruki magari spiegandogli la situazione e dicendogli quello che provava per Aoi... La classica zappa sui piedi <.<
Adesso vado a vedere se riesco a trovare qualche canzoncina thrash metal(XD) che mi possa interessare. Ciao, un bacio =3

11/08/09, ore 16:33

Ma daaaaaaaai ma quale insulsa >.< stai andando benissimo ed io sono sempre più impazienteeeee! Il mio Rukino sta male sigh çOç Reita dovrebbe prenderlo e portarlo lontano da tutto e tutti u_u Cmq Uruha fa bene a sentirsi di cacca è tutta colpa sua =.= e deve ringraziare il cielo che Aoi è un santo tsk <.< attendo con Ansia il prossimo xD ps.Vedrò di leggere anche l'altra tua FF ^^ baci

11/08/09, ore 15:38

Si ci completiamo alla grande x°D cmq...ora sono curiosa di vedere che dice reita a uru OçO magari lo riempe di botte OçO *un po' ci spera*

11/08/09, ore 13:30

Mi autopunisco con uno strizzapollici.
Ero convinta di non averla messa solo nei seguiti o nelle preferite, questa storia, ma di averla anche commentata.
Brava scema. Un applauso per la baka del giorno, popolo!
Gomennasai mille volte, cara, perchè per me è un delitto non commentare storie che mi piacciono e mi intrigano così tanto; se ti consola, ci sono rimasta proprio malissimo quando ricontrollando le recensioni ho visto che no, non ne avevo lasciata alcuna. Scusa!!! ç_ç
Mi sono bevuta i primi capitoli tutti assieme e poi ho cominciato a seguirla a due capitoli per volta, e te lo dico, mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè immagino siamo arrivati ad un'ulteriore svolta *.*
Un abbraccio!

11/08/09, ore 12:38

Ce l'ho fatta, ho letto anche questo capitolo (che bello, e complimenti per le 100 rec^^)
Ti dirò che non mi trovo nelle condizioni salutari e mentali più adatte per lasciare un commento (ho fatto letteralmente la notte in bianco), ma il capitolo mi è piacuto un sacco, dico davvero^^
Brava^^

11/08/09, ore 08:54

non sono in grado di scrivere un commento decente, sono ancora in lutto per la morte di Jasmine You e non riesco a mettere giù un pensiero logico. Bel capitolo, come sempre...Uruha se l'è cercata, però mi dispiace...continua presto

10/08/09, ore 18:34

RIECCOMIIIII!!!!! Saru_chan è tornata con i suoi commenti idioti e senza senso U_U
Onestamente non ci capisco molto(direi niente XD) di situazioni sentimentali ma Aoi quale colpa ha se Uruha ama lui invece di Ruki??? <.< Tutto questo mi ricorda un sogno che ho fatto mesi fa solo che non me ne preoccupo perché la persona in questione non proverà mai niente per me >.<
Scleri a parte... Alla fine Aoi riuscirà a parlare con Ruka? E Reita riuscirà a passare a qualcos'altro che vada oltre i pensieri erotici verso Ruki?... XD
Comunque Kai è tanto puccio... In mezzo ai casini anche con la febbre... Questa sua bonta nel voler vedere tutti felici mi commuove çOç...
La mia curiosità INArrestabile di scimmia non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo 8(>w<)8 Nel frattempo vado a leggere l'altra fan fiction e comunque anch'io vorrei capire la differenza tra "Preferiti" e "Seguite" XD
Un bacio, ciao =3

29/07/09, ore 21:40

Mi viene solo da dire che reita ha fatto bene a trattarlo così u.ù sarà che io non sopporto aoi di mio, ma vabbè u.ù alla prossima cara *_*

29/07/09, ore 18:10

Cosa vuoi che ti dica? che ti adoro basta? hai scritto un chap meraviglioso, le riflessioni di Aoi sono talmente vive e pulsanti che non possono avere altra origine che dal cuore. Hanno le radici affondate in quell'organo carico di amore e ne sono talmente sature che ogni sua parola ti rimane impressa nella mente e non puoi non condividerla. L'amore che prova Aoi per Uruha è talmente denso che non può scorrergli via da dentro solo per gli errori che il biondo ha fatto a causa della sua ingenua stupida leggerezza. La forza di Aoi è il perdono e spero che tutti lo capiscano, che si perdonino a vicenda, gli errori sono stati tanti, ma per preservare qualcosa di prezioso si possono mettere da parte i rancori. Tutti si devono perdonare. Tutti guariranno solo così. Non capisco solo una cosa, l'atteggiamento vagamente ostile di Reita, in fondo Aoi se non ha subito di più, di meno no di certo. Cmq tranquilla, non credo che tu non debba cambiare nulla di lui. Io amo incredibilmente il vero Aoi, come amo i Gaze, ma con lui sento di avere una sinergia particolare... hai mai letto ciò che scrive? se si capirai da te che è molto meno "scemo" e "casinaro" di quello che vuol far credere, è sensibile e profondo... incredibilmente inquieto e tormentato, quindi vedi che ci sei andata vicino!^^ ora voglio assolutamente che tu pubblichi al più presto pure l'altra ff, perchè non puoi farmi venire l'acquolina in bocca e poi mollarmi li, e cazzarola sono pure a dieta *me vive stando a dieta* almeno dammi questa soddisfazione! sappi che se non la pubblichi in contemporanea mi avrai sulla coscienza perchè mi disidraterò piangendo quindi sarà colpa tua se sarò tutta raggrinzita! non puoi lasciarmi con l'ansia di non sapere cosa è successo, e soprattutto con la parola "incidente" ben marcata nella mia testa ç____ç pubblicala onegai ç____ç e poi... la suoneria di Reita è "filth in the beauty"?! spettacolo^^ allora intesi? aspetto l'aggiornamento e il chap dell'altra ff ok? ciao a presto e complimenti davvero perchè Aoi mi è piaciuto tantissimo, non lo dico perchè lo adoro nella realtà, è stato proprio bello QUI! ciao^^

29/07/09, ore 17:59

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! tu con quel capitoletto finale a metà vuoi farmi morire >____< *me si butta dal balcone* chiedo perdono di essermi persa il precedente capitolo wiiiiiii devo farmi perdonare il qualche modo çOç chiedo scusa sigh! devo cmq che era molto carino anche se preferisco di gran lunga questo sbavvvv!! ti prego aggiorna prestooooooo o divento scema >.< l'idea cmq di mettere un accenno del prossimo è strepitosaaaaaaaaa waaaaaaaa sono troppo curiosa!!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

29/07/09, ore 17:30

+prende reita+ non so se lo rimanderò indietro u_u povero aoi...alla fine lui non ha fatto nulla. nemmeno uruha...ha solo LEGGERMENTE sbagliato atteggiamento con ruki u_u aspetto il prossimo capitolo con ansia ^O^

29/07/09, ore 12:15

mi piace molto questo capitolo(e tutta la ff),scrivi davvero bene...
Aoi è molto malinconico,ma infondo sente quello che quasi tutti sentirebbero nella sua situazione.Hai reso benissimo la sicurezza che prova quando ha accanto Uruha e il crollare delle certezza quando pensa a Ruki,a quello che poteva essere il suo "inferno" se i ruoli fossero invertiti.Reita...non so che dire,solo che mi piace molto come lo hai caratterizzato!!
per quanto riguardo l'altra ff sembra davvero interessante...sicuramente la seguirò(quini postala U.U)!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]