Si Forever
di Slytherina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/05, ore 14:42

ci puoi scommettere che rimedierò! molto riflessivo e introspettivo anche questo capitolo, mi piace sempre più! continua così, brava! (posso fare un pò di pubblicità occulta alla mia ficcina?? se ti capita e hai voglia di leggerla.. a me farebbe solo piacere.. ok, la smetto!) 1 bacio, sere

08/02/05, ore 14:31

Che capitolo interessante! *.* Le riflessioni di Harry sono giustissime (me lo appoggia sempre e comunque), sono curiosissima di sapere come si svolgerà il seguito! Hmmmmm... Secondo me il ragazzo che piangeva era Draco, ma non riesco a capire il perchè... Mistero! Un baci8!

Rowan_MayFair
06/02/05, ore 19:10

io ti commentavo sempre... pultroppo FF.it è saltato ç_ç spero aggiornerai con frequenza anche qui!!!^_^ adoro le parti di Draco bast***o e dolce!!! 1 abcione Row

06/02/05, ore 15:06

intrigante! devi continuarla prestissimo! ho scoperto solo ora le tue fiction e me ne rammarico, sei bravissima!!

06/02/05, ore 15:04

Mi piace il primo capitolo! davvero brava,adesso aspetto di vedere come andrà avanti. Il povero Harry è davvero innamorato e Draco che... piange! quel disonore se una cosa simile fosse accaduta ad Hogwarts!

piropiro
06/02/05, ore 13:58

bella fic mi piace un sacco fai bene a mettere tutte le avvertenze neanche a me piacerebbe ricevere delle recensioni che mi rimproverano per quello che ho scritto...cmq continuala presto.. BACI PIROPIRO

06/02/05, ore 13:44

Stupendo questo primo capitolo!^^ Mi sembra che l'avevi pubblicata su fanfiction.it (non ne sono molto sicura), e comunque come inizio è bellissimo. Già noto che ami strapazzare i personaggi... Anche a me piace tantissimo torturarli, è una soddisfazione bellissima! Dopo però ci sto malissimo... (Tu sei sclerata!NDHarry | Può darsi!NDMe) Inzomma, pubblica presto il prossimo capitolo! Un baci8!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]