Si Forever
di Slytherina

20/11/06, ore 21:23

Ma che razza di persone sono, come si permettono di trattare così i poveri Harry e Draco, che gente insensibile ed egoista!!!! W Harry! W Draco! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... chissà... ^______^

20/11/06, ore 10:57

non possono trattare così Harry e Draco!! Cazzo la vita è la loro!!!! bellissimo cap ^_*

20/11/06, ore 08:51

Ciao ciao, bello il capitolo, un po' triste, ma bello! povero Harry, e anche povero Draco! ç_ç Ps. è bello veder aggiornare questa fanfiction, non so perchè, forse è per il fatto che sia stata la mia prima fanfiction yaoi, quella che mi ha fatto amare subito la coppia Harry/Draco, e di questo ti ringrazio di cuore!^^ bhè, volevo dirti solo Grazie, davvero!^^ Bacioni Michelle Malfoy

18/09/06, ore 22:57

Anch'io volevo assistere a quel concerto!!!!! Che belli!!!! Uffa però. Un'altra canzone poteva fargliela cantare! Aggiorna presto! Bye =)

29/08/06, ore 11:10

bella la scena tra Harry e Ron che un po' si chiariscono.. vai avanti presto! ^_^

24/08/06, ore 16:36

ciao tesoro! bellissimo anche questo chappy, anche se la prima parte, cioè della semi-sfuriata di ron, è un po' concitata^^ cmq il pezzo è venuto bene ugualmente! per quanto riguarda l'abbraccio amichevole durato tutta notte è stato dolcissimo! molto alla harry(quanto amo questo ragazzo^^). cmq la faccenda del concerto il ventuno sera mi incuriosisce un casino e per la prima volta non ho per niente idea di chi possano essere questi presunti cantanti, ma qualcosa mi dice che forse sono degli studenti, forse! alla prossima^^ kiss Fife

17/08/06, ore 21:46

Mi stavo preokkupando x quello ke avrevbbe potuto fare weasley!! e mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere ki sonno qst mistery boys xò una vaga idea ce l'ho ^^

17/08/06, ore 13:39

CIAO! Per fortuna Ron non ha fatto pazzie! Mi raccomando, aggiorna presto che voglio scoprire chi sono questi ragazzi. =)

05/08/06, ore 23:11

aaahrgh!! che fa ora quel pazzo del rosso? ma perché hai dovuto far morire ginny? hai reso molto bene il dolore di Ron ma pare che a Harry glie ne freghi poco e un cazzo... aggiorna presto! ahm... frasi sconnesse, questo comento :-)

05/08/06, ore 21:48

Lucius ha delle turbe infantili? Geloso di un neonato.. ma daaai che malato mentale!!

04/08/06, ore 15:36

questo nuovo chappy è stupendo^^ è stato tanto dolce quello che ha fatto draco per difendere harry: che tenero! e devo dire che per quanto riguarda la reazione di ron in sala grande è stata molto realistica. in fondo gli è morta la sorella. solo adesso mi prende l'angosci per quello che potrebbe fare ron ad harry(perchè ron sicuramente ha puntatao la bacchetta al viso di harry) ma ho come l'impressione che l'angoscia prenderà comunque il sopravvento alla rabbia. al prossimo chappy^^

25/07/06, ore 15:14

anche se sono frasi un poco sconnesse hanno un filo logico ^^ e vorrei tanto sapere qual'è l'illuminazione di harry! cmq il chap è o.k. al prossimo

25/07/06, ore 12:33

Ciao ciao, è stato davvero strano come capitolo, strano ma molto bello!^^ mi è piaciuto moltissimo ^O^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ciao ciao bax bax

23/07/06, ore 23:51

Niente male, mi è piaciuto, complimenti davvero! :) Attendo con ansia il prossimo capitolo!

20/07/06, ore 15:23

Ti prego falla finire bene!...non dico bene della serie "vissero sempre felici e contenti", però bene almeno fra Harry e Draco! ti preeeeeeeeeeeegoooo!!