Si Forever
di Slytherina

23/06/05, ore 14:40

troppo bello il capitolo!! continua così! ^__^

Michelle Malfoy
23/06/05, ore 14:38

ciao ciao, mi piace moltissimoooo, mi piace molto Draco in questo capitolo!! si, si, lo preferisco così!! bello, bello, bello!!!! ^________^ ciao ciao bax bax

23/06/05, ore 14:29

Beh, ma ... draco si è rincretinito? La sera prima riduce Potter come una polpetta e il giorno dopo dorme con lui ... come se fossero amanti?

05/06/05, ore 20:57

No no e poi no! Draco non può essere così bastardo con il mio dolcissimo Harry! Poverino! E' vero che Draco è una serpe, ma così mi distrugge totalmente Harry. Ma lui si riprende e lo manda al diavolo vero???? Dimi di si, dimmi di si.... Aspetto il prox per vedere cosa succederà ora!

29/05/05, ore 23:24

Aspetta un minuto ... il finale lo potresti far finire bene? Dai, fai la brava?! Tortura chi vuoi (il weasel, per esempio, che mi sta sui marroni) ... inventa perfidie ... Potty che si rifiuta di fare il gioppino d Silente ... ma per favooooore Harry e Draco stanno così bene insieme ... certo che Ron potrebbe legare Harry e, davanti a lui, per cattiveria, violare il didietro di Draco ... chissà ... magari poi succede qualcosa di 'divertente' ...

29/05/05, ore 23:09

Sinceramente non ho capito questo capitolo ... mò me la rileggo ... forse mi è sfuggito qualcosa ... se invece non mi è sfuggito nulla ... beh ... è proprio bastardo!

Tia
23/05/05, ore 09:49

Bellissimoooooo!!! Draco l'ha fatto perchè ha paura di quello che inizia a provare? Di certo non perchè sia geloso di Cho Chang (quella è solo un insetto fastiodioso!). Aggiorna presto.

Dark Riddle
22/05/05, ore 14:57

ciao, cavolo è troppo bello il capitolo!!!!!!!!! vale sempre la pena aspettare il prossimo capitolo!!! mi piace un mondo come scrivi!!! ^___________^ aspetto il prossimo!!! ciaooo

luci
22/05/05, ore 14:54

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo!!! ^___________^ sono sempre bellissimi!!!!! aspetto il prossimo per vedere come andrà avanti la storia!! ciao

Marzia
22/05/05, ore 14:53

troppo bello il capitolo lo adorooooo!! aggiorna presto!!! ciao

22/05/05, ore 14:52

ciao, troppo bello il capitolo!!! lo stavo aspettando!! ^____^ aggiorna quando puoi!!^__^ ciao

Michelle Malfoy
22/05/05, ore 14:51

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!!!!! non vedevo l'ora di leggerlo!! aspetto con impazienza il prossimo!! ciao ciao bax bax

Sammy Malfoy
04/05/05, ore 18:03

la storia mi piace davvero moltissimo e poi adoro vedere Harry che prende ordini da Draco. E come ha trattato Ron e Mione...un sogno!!!Continua presto ;)

02/05/05, ore 10:41

capitolo bellissimo!! come tutti gli altri!! aggiorna il prima possibile!! ciao

Marzia
02/05/05, ore 10:39

ciaooo!! mi piace un mondo questo capitolo!!!Draco qui è molto più "dolce" verso Harry!!!!!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! ciaooo!!!!^___^