Si Forever
di Slytherina

27/09/11, ore 10:35

Oh povero Harry, soffre davvero tanto. Non puoi farlo stare un pochino meglio? daiiiii è troppo tenero non merita di stare così... lo sai che ho paura di continuare, se questo è solo l'inizio non oso immaginare cosa dovrà provare più avanti...

27/09/11, ore 10:21

Oh mio Dio certo che Harry è proprio negato in fatto di relazioni. Mi dispiace molto vederlo soffrire così tanto ma deve fare qualcosa non può solo pensarlo, deve agire. Andiamo, è Harry Potter, il-coraggioso-Harry-Potter deve darsi da fare. Soffre così tanto x una cosa che non ha neanche provato ad avere e non va bene. >.<
OOOOOk dire questa storia mi piace è poco, mi sta prendendo da matti e tu sei davvero ma davvero bravissima.. :)

27/09/11, ore 10:11

Questa storia diventa sempre meglio, capitolo dopo capitolo. Mi piace molto il modo in cui descrivi le emozioni di Harry, sembra di viverle in prima persona, è come ritrovarsi insieme a lui e provare le sue stesse sofferenze. Sei davvero brava.

27/09/11, ore 10:03

Ciao, un po' di tempo fa' avevo messo questa storia tra le seguite però non l'avevo mai letta. Stamattina controllavo gli aggiornamenti e ho notato un nuovo capitolo così ho deciso di leggerla e -non- me ne sono pentita, già dal primo capitolo, questa storia è avvincente. Quindi bravissima è davvero molto bella :)

20/08/07, ore 11:22

oh cavoli adesso DEVONO salvarsi!!!

11/07/07, ore 00:02

Che bello questo capitolo, mi ha fatto commuovere!!!!! Poveri Harry e Draco, sono consapevoli del fatto che presto o tardi il destino li separerà, che tristezza mi viene da piangere!!!!! ç____ç Complimenti davvero Slytherina!!!!!

31/03/07, ore 22:42

hm... capitolino shokkante!

29/01/07, ore 13:14

Ciao ciao, bello ^O^ triste, ma bello^^ speriamo che si chiarisca questa faccenda^^ Zabini porta cattive notizia, come è (quasi) sempre la verità ^^ Baci Michelle Malfoy

29/01/07, ore 10:47

nooo mi sa che la storia è in declino se non chiariscono subito!

07/01/07, ore 22:34

oh, quanta poesia!

06/01/07, ore 13:32

Ciao ciao, mi è piaciuto moltissimo!** è davvero bellissimo e romantico (come piacciono a me) e triste** perfetto!** a me è piaciuto il regalo di Harry ^O^ mi piacciono i carillon!^^ e ovviamente anche la collana di Draco mi è piaciuta!^^ Ps. adoro Notre Dame de Paris ^-^ Bacioni Michelle Malfoy

23/12/06, ore 15:14

Ciao ciao, mi è piaciuto questo capitolo!^^ è davvero romantico (adoro le storie/capitoli romantiche/ci!^//^) aspetto un tuo aggiornamento!^^ ciao ciao bax bax

22/12/06, ore 13:32

Meraviglioso..dolce..commovente..

22/12/06, ore 12:50

Davvero romantico questo cap....continua preto mi raccomando!!!

11/12/06, ore 09:51

bellissimo nuovo cap!!! molto dolce ^_* ma mi ha preoccupato l'ultima farse di Draco "non sono sicuro di potermi ribellare a lui" o qlcs del genere.. che voleva dire???