Si Forever
di Slytherina

17/07/06, ore 22:59

bellissimo questo chappy ^^ devo veramente dirlo: l'hai scritto molto bene! si sente tanto il dolore di harry e la disperazione di ron u.u poi la scena del risveglio di harry è dolcissima, come il finale ^^ sono tanto felice che il chappy ti sia uscito bene, anche se mi dispiace per ginny (nel prox chappy o nei successivi spero che darai più spiegazioni sulla sua morte) e per harry che è circondato da amici idioti! ora ti saluto ^^ al prox chappy kiss Fife

15/07/06, ore 23:49

ehi,niente male! Mi piace molto questa storia! e' scritta bene ed è anche molto interessante...complimenti,continua presto^^

15/07/06, ore 01:21

Bellissimo capitolo, davvero! Draco è veramente tenero con Harry! ^__^ Loro due stanno troppo bene assieme, peccato che Ron e Hermione non riescono a capirlo e si rifiutano di accettarlo, soprattutto dopo quello che è successo a Ginny... speriamo bene! Sono curiosa di leggere il seguito che sicuramente promette bene! A presto

11/07/06, ore 19:18

Secondo me non è vero che scrivi male, anzi, quindi non preoccuparti! Continua così! ^__^

11/07/06, ore 12:07

Ciao ciao, bellissimo capitolo, secondo me, scrivi benissimo!!!!! ^_^ ora ti lascio, ciao ciao bax bax

10/07/06, ore 14:04

dai su! non ti buttar giù! non è vero che scrivi male! a me piace tanto la tua ficcy! e poi ci sono dei momenti in cui la voglia di scrivere è uguale a zero perciò non ti disperare, l'importante è provare e riprovare sempre e se fai una lunga pausa messuno sta lì col fucile spianato a darti colpe ^_____^ perciò su col morale! cmq parlando del chappy...è curioso il fatto che draco ha potuto vedere il sogno di harry...come ha fatto? e poi povero harry che si sogna un tale voltafaccia da parte di herm e ron...tesosuccio mio! bravo draco va a consolarlo! poi un'altra cosa! mi piace come è cambiato draco, però lui rimane sempre 'devil', o almeno spero , dato che un draco tanto mieloso non me lo saprei proprio immaginare ^_____^ ora...io aspetterò il prossimo chappy con tanta pazienza e sappi che ci sarò sempre ^_____^ perciò forza e coraggio che il prossimo cap. prospetta bene ^___^ alla prossima kiss Fife

26/06/06, ore 01:14

Questa f.f. è davvero bellissima, appena ho iniziato a leggerla mi ha subito ispirato e ho letto tutti i capitoli sino ad arrivare a questo. Lucius mi ha fatto venire ribrezzo... povero Draco, meno male che c'è Harry a consolarlo, che tenero! Non vedo l'ora di leggere il seguito e per quanto riguarda il capitolo finale a me piacerebbe tanto un finale a sorpresa... a presto! ^__^

22/06/06, ore 17:03

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo, povero Draco! ç_ç comunque aspetto il prossimo!!^^ ciao ciao bax bax

Cissy
18/06/06, ore 22:35

Oh, che capitolo tenero *0* Ad ogni parola credevo di sciogliermi. Quand'è che Draco dirà ad Harry di suo padre? Sono curiosa di sapere come reagirà Harry e come glielo dirà Draco.
Spero che aggiornerai presto perchè mi sono appassionata! =)

11/06/06, ore 14:08

sniffff ç____ç povero draco! non se lo merita! quel bastardo di lucius! già è odioso di suo, figuriamoci adesso è.é grrr è sulla mia lista nera!e pensare che al mondo esistono persone del genereu.u cmq bel capitolo, davvero,la mia stima per severus cresce sempre più^___^ posta presto e continua così che vai forte !!!

10/06/06, ore 10:52

Ciao ciao, anche questo capitolo è molto bello, mi spiace per Draco, poverino! ç_ç aspetto il prossimo capitolo! ^_^ ciao ciao bax bax

09/06/06, ore 08:04

Ciao ciao, non sai quanto sono felice, wow, è da, da, da, bhè, moltissimo tempo che aspettavo questo capitolo, ci sono affezzionata a questa fanfiction, è la prima Harry/Draco che ho letto e mi dispiaceva non vedere la sua fine ç_ç comunque, il capitolo è molt bello, anzi, bellissimo!!!** aspetto il prossimo!! ^_^ ciao ciao bax bax

08/06/06, ore 19:31

ciao!!!!!!che bello ! hai continuato a scrivere questa fic !oh! io l'adoro! l'avevo iniziata a leggere su un altro sito (ma li vagavo nei meandri del 5 cap.) e qui mi ero fermata al 14esimo e oggi quando ci sono capitata non ci potevo credere che belllo ^______^ . spero che questa volta prima di aggiornare non ti prenda un pausa lunga tanto quanto questa . e cmq sappi che verrò tutti i giorni a vedere se hai aggiornato ! saluti Fife

Michelle Malfoy
30/09/05, ore 11:55

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! ^__^ wow, povera Narcissa!! e povero Fransis! ç_ç l'amava davvero!! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Michelle Malfoy
12/09/05, ore 17:42

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!!! è stato davvero bello leggere i Flash Back di quando Draco era piccolo!!!!! Lucius nei flash back lo odio!! e non solo nei flash back!!! >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax