Si Forever
di Slytherina

Myriam Malfoy
19/07/05, ore 15:51

ciao io ho seguito la tua storia quando l'avevi pubblicata su FF.IT e mi era piaciuta un sacco!Era sadica ma dolce nei punti giusti e modificarla troppo vorrebbe dire rovinare lo spirito con cui era stata creata. Spero che posterai presto perchè sono impanziente di rileggerla!! Un bacione, Myriam

Michelle Malfoy
19/07/05, ore 13:07

ciao ciao, muahahaha è bellissimissimissimoooooooooo!!! mi piace tantissimo!!! wow!! poi il finale di questo capitolo!! LO AMOOOOOOOO!!! per il capitolo Sadico... per me non ci sono problemi!! e per non "incombere nelle furie della webmistress" per me potresti mettere dove c'è il commento al capitolo... SADICA!! per avvertire! e comunque in questo capitolo hai già "avvertito" ^______^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^__^ ciao ciao bax bax

debby-potter
13/07/05, ore 23:52

Bellissimo il capitolo, l'ho trovato molto dolce e struggente. Brava. CIAO

Lux
13/07/05, ore 17:23

nooooooooooooo che finale deprimente qst chappo,...però bello e malinconiacamente coinvolgente nel complesso...(me ammette con vergogna di averci messo un po' a capire la canzone e ricordarne il ritmo...ma ce l'ho fatta!! me tapina) mai motivetto fu più azzeccato... brava comq!!!aggiorna presto.

Dark Riddle
13/07/05, ore 16:40

troppo bello questo capitolo!! ma Harry!! all'inizio è triste!!!! povero!! comunque aggiorna presto!! ciao

Michelle Malfoy
13/07/05, ore 16:38

ciao ciao, mi piace quando Draco all'inizio dice anzi pensa che Harry sia il suo Dio!!! è bellissimo!! ^_______________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

luci
13/07/05, ore 15:05

sei troppo brava a scrivere!! è bellissimo questo capitolo!! ti prego aggiorna presto! ciao

Marzia
13/07/05, ore 15:05

woooooow è stupendo, stupendooooo, troppo bello come capitolo!! aggiorna il prima possibile!!

Ali
13/07/05, ore 15:03

ciao, bello, bello, bello!! mi piace molto questo capitolo!! aspetto il prossimo!! ciao

26/06/05, ore 15:23

Daaaiii ... solitamente faccio il tifo per Draco ... ma a questo punto una lezioncina gli starebbe un po' bene ... un po' tanto bene ... aspetto con ansia il seguito ... i numerosi capitoli che verranno!

Copilote
24/06/05, ore 13:38

Ciao!E' la 1 volta ke receensisco la tua fic...l'ho letta tutta in una volta...beh dv dire ke m puiace molto nonostante nn ami particolarmente qst aspetto troppo bastardo d Draco ed Harry cosi "sottomesso".M piace in particolar modo qst continuo cambiamento d Draco nei confronti d Harry...da " bastardo sadico" a "dolce innamorato"...quando Draco abbraccia Harry in qst cap è veramente tenera! Cmq 6 molto brava nonostante a volte la forma nn sia proprio scorrevole,ma capita!^_^ Vabbè ora t lascio,sperando ke la situazione tra i miei amori s finisca BENE!!!

debby-potter
23/06/05, ore 19:36

Scusa, forse mi sfugge qualcosa, prima lo prende a schiaffi, calci, lo deride, lo umilia nel vero senso della parola, (personalmente Harry non lo riconosco più, amare è un conto, ma essere trattati così è un altro DEVE REAGIRE, SECONDO ME OTTIENE DI PIU')poi lo va a trovare in infermeria, timido, sorridente.... Cosa nasconde il caro Draco? E' forse un'altra trovata per umiliarlo ancora di più? La storia mi piace, anche se mi fa arrabbiare perchè non sopporto Harry così poco reattivo, fagli tirare fuori i cosidetti.... Aspetto con ansia il prossimo cap. a presto ciao

Dark Riddle
23/06/05, ore 14:52

ciao, in questo capitolo è veramente "dolce" Draco a confronto di come lo ha trattato nell'altro capitolo!! aggiorna presto ciao ciao baci baci

Marzia
23/06/05, ore 14:52

bellissimoooooooooo, davvero bellissimooooooooo!!!! ^____________^ aggiorna presto!! ciao

luci
23/06/05, ore 14:45

com'è bello questo capitolo!! stupendooooo!!! ^___^ ciao