Si Forever
di Slytherina

luci
02/05/05, ore 10:36

mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!^^

Dark Riddle
02/05/05, ore 10:34

ciao, capitolo bellissimo!! mi piace molto tutta la storia! aggiorna quando puoi!

Michelle Malfoy
01/05/05, ore 16:59

ciao ciao, il capitolo mi piace moltissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! anche se dovrò aspettare un po'!! spero che ti vada bene l'esame!!^_^ ciao ciao bax bax

Kathlyne
06/04/05, ore 20:46

Vorrei rispondere ad ...: Non è esagerata la devozione di Harry perchè io amo una persona che neanche sa che esisto ed è crudele, eppure farei di tutto per lui... Mi comporterei proprio come Harry. La ficcy è bellissima e molto intrigante, continuala presto che sono curiosissima. Bello stile di scrittura ^^

agfa
05/04/05, ore 22:13

scusa ma ho appena letto il capitolo. dov'è finito il cuor di leone dei grifondoro...e l'orgoglio?e draco...cerca di ammorbidirlo, x favore, m piange il cuore a vedere harry così....ti preeeeeeeegooooo. cmq almeno è originale, molto originale. cmplimenti ankora x le descrizioni. baciux agfa

AGFA
05/04/05, ore 22:03

mi piace moltissimo cm descrivi le emozioni ed il gioco di colori è stato magnifico. x il finale io ne vorrei uno felice!!!!!qll tristi m fanno angosciare e qll in sospeso mi rendono ansiosa di sapere cn certezza cm finirà, certezza ke so essere vana!!!!cmq complimenti x la fantasia!!!!bacix agfa

goten
05/04/05, ore 20:50

sigh sigh... perfido Draco ç.ç

yuyu
23/03/05, ore 12:31

.........cosa vuol dire che il finale non è ancora stato scritto????????????? Naturalmente, dopo le diecimila vicessitudini dei protagonisti, mi auguro che tu scelga un finale felice..........od un buon posto dove nasconderti altrimenti^_^

Byakko
23/03/05, ore 09:52

scusa, se hai problemi con lo scrivere il finale perchè non li scrivi tutti e quattro, penso sia interessante avere più finali a disposizione e poter scegliere quello che più si piace.

23/03/05, ore 02:28

bello questo capitolo! lo so, devo continuarla la mia! sono un essere orribile! allora, per il finale io opto per il sorprendente e l'inaspettato 2.. un bacio!

Wedra
23/03/05, ore 00:06

Mi basta che il finale non sia tragico... e se e' triste che lasci almeno una piccola speranza! (lo so lo so... sono scontata, ma le storie che finiscono male mi rendono tanto triste)

goten
22/03/05, ore 22:02

ccapita, mica ti devi scusare ^_^ bellissimo il capitolo, per il finale, penso che mi atterrò alla tua fantasia la tua storia mi piace molto.!

yuyu
07/03/05, ore 19:23

Non ci credo! sei propeio tu!!!!ok, scusa ora mi riprendo e magari mi faccio riconoscere^_^ sono Ila-chan, solo che su questo sito ho cambiato nick, anche tu vedo! Ti giuro che era da tempo che volevo vedere come finivano le tue storie, a proposito, quand'è che continui "amami"? e " gli eredi dell'era nera"? mi raccomando, ci conto! ^_-

07/03/05, ore 17:57

Ehi! Non mi puoi terminare il capitolo così!! Non si fa! Voglio sapere che succede!! Continua prestissimo! Un bacio!

Mira'82
07/03/05, ore 16:01

Secondo me Harry non era sotto imperius!