Felix Felicis
di Severus00

09/03/15, ore 14:27

Bella storia!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Questo era semplicemente perfetto.Povero Sev,sempre a patire le pene d'amore...Alla prossima,

09/03/15, ore 14:20

Wow!!! Questo capitolo è proprio bello, mi è piaciuto veramente tanto il fatto che Hermione e Severus riescano ad avere delle conversazioni "normali" e non si racconti solo del gioco di sguardi o di quando si baciano. Con questo non voglio dire che questi momenti non vadano raccontati, anzi, però tuoi personaggi così sono veramente caratterizzati: hanno uno spessore. Complimenti!!!
Una sola cosa: ma harry e Ron? Compariranno nella storia? Hermione si confiderà con i suoi migliori amici? Ron riuscirà ad accettarla e a voler bene a lei e a piton?

08/03/15, ore 22:14

Posso dire solo una cosa "COSÌ MI UCCIDI!!" già solo il titolo mi ha fatto venire male, peró alla fine è troppo dolce. Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme, non da amici pissibilmente XD il capitolo mi è piaciuto molto e trovo che sia stata una bella idea coinvolgere di più anche Remus. Alla prossima!!
Tonks98

07/03/15, ore 23:28

Non ci posso credere le ha dato addirittura il permesso di chiamarlo per nome... ho riso tantissimo immaginando Severus su un autobus babbano a strizzarsi il mantello impagabile.... e mi ha fatto molta tenerezza l'idea che Severus voglia rinunciare al suo amore per non fare soffrire hermione abbandonata dai suoi amici che tenero e molto saggio... Hermione che affascinba Severus con il suo amore per i libri per il teatro per la cultura sia essa magica o babbana e con il suo sorriso spontaneo... mi è piaciuto tantissimo questo capitolo al prossimo.

05/03/15, ore 17:38

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto. L'unica piccola osservazione che mi sento di farti è di non essere troppo affrettata a farli tornare insieme (in tutte le fanfiction su questa coppia c'è un momento in cui si lasciano, se tornassero subito insieme sarebbe un po' come tutte le altre). Se posso darti un consiglio, io farei rimanere per un po' come amici... Spero che ti sia utile la mia recensione. Al prossimo capitolo!!

02/03/15, ore 23:06

Bello io amo la coppia HO spero vivamente in una storia romantica

02/03/15, ore 17:29

Mi é piaciuto questo capitolo cosí introspettivo questa situazione non fa bene né a Hermione né a Severus che addirittura é arrivato a saltare una lezione cosa inaudita per lui.... Spero riescano insieme a trovare una soluzione per arrivare un pó meno distrutti alla fine dell'anno momento in cui l'ostacolo allievo professore sarà definitivamente superato... Lupin non deve cercare di confortare Hermione ma ritirare ciò che le ha detto quando li ha visti baciarsi a dare alla coppia il suo appoggio incondizionato insieme a soluzioni concrete... Non vedo l'ora di leggere della loro uscita insieme al prossimo capitolo.

02/03/15, ore 14:21

Un altro capitolo!Molto bello.Poveri Sev e Hermione...non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!Alla prossima,

02/03/15, ore 00:40

Mi sono imbattuta in questa storia solo ora e questo primo capitolo, per la scrittura e perché ha come protagonista Hermione, mi affascina. Continuerò a leggere molto volentieri!

27/02/15, ore 17:38

Mi piace abbastanza questa storia. ^^
C'è qualcosa che non mi convince, probabilmente la coppia.. insomma nonostante io stia seguendo due storie Severus/Hermione non mi sono ancora abituata ad immaginarli insieme.. ma insomma.. è una cosa che mi attira opotutto e continuerò a leggere.
Continua così! ^^

25/02/15, ore 19:17

bellissima ho atteso parecchio per questo capitolo ho avuto paura non arrivasse piu

25/02/15, ore 19:07

Che capitolo!Sono Successe un mucchio di cose!Poveri Herm e Sev...Ma chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo? :-) Alla prossima,

P.S.
L'unico appunto è che ci sono troppe somiglianze con "A Strange Love".Lì è accaduto lo stesso episodio,solo che al posto di Remus c'è Ron.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 07:10 pm)

25/02/15, ore 17:33

Uffa perché non l'ha raggiunta quando é uscita in lacrime dalla sua camera in fondo la cosa giusta non sempre é la migliore ... Io adoro Remus ma odio il suo tempismo e poi Severus e che cavolo ti ci voleva tanto a dirle che non l'hai baciata per compassione o per attrazione fisica ma provi qualcosa per lei ma non potete per via della scuola e che diamine almeno uno spiraglio aperto.... Credo si sia capito dai miei vaneggiamenti che questo capitolo un po' mi ha fatto arrabbiare ma so che in fondo amando anche tu questa coppia nei prossimi capitoli farai in modo di sistemare le cose ...vero ....vero.... Sigh Sigh speriamo al prossimo capitolo.

25/02/15, ore 17:14

Accidenti! Tu, tu fanwriter, sì tu hai segnato una svolta nelle hermione/severus. Io mai, MAI, ho letto una fanfiction in cui è Hermione a "lasciare" Severus, è sempre il contrario è sempre lui quello razionale che fa il difficile! Poi cede, ma è sempre stato così. E questa svolta mi piace, mi piace molto, e ora sono curiosa di vedere fra quanto si rimetteranno insieme e come farai evolvere la storia. Alla prossima!!
Tonks98 (piacevolmente sorpresa)

25/02/15, ore 16:40

Oddio!! E a me sta mangiando la curiosità di sapere come continua! Devo saperlo per forza, il minor tempo possibile, credo che scoppierò. Comunque mi congratulo con te! È proprio bella bella questa F F. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma penso sia ultra evidente. A presto