Felix Felicis
di Severus00

04/02/15, ore 14:20

Bello!Non ho mai recensito questa storia,ma voglio che tu sappia che mi piace molto.Scrivi molto bene,Hermione è perfetta e anche Severus non è affatto male.Al prossimo capitolo,
Queen

03/02/15, ore 23:41

Finalmente Piton si sta un po' sgelando evviva certo che povero Viktor preso a pugni per aver detto quello he anche Hermione pensava a quel punto del capitolo ho riso come una pazza.... Comunque complimenti e al prossimo capitolo.

01/02/15, ore 21:57

meraviglioso ;) non vedo l' ora come sempre di leggere il seguito

01/02/15, ore 20:57

Oh che bello, la storia si fa davvero interessante. Devi assolutamente continuare! *-*

01/02/15, ore 20:15

Che bella storia quanta tenerezza e Piton che guarda Hermione da lontano non riuscendo ad avvicinarsi se non ferendola per l'assurda idea che non potrà mai essere felice.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

31/01/15, ore 19:25

Oh, ma che colpo di scena! Mi piace molto la tua storia, spero di leggere presto nuovi aggiornamento. :)

31/01/15, ore 15:03

finalmente il seguito in questi giorni ero preoccupata non vedendo arrivare il capitolo tra l' altro splendido come sempre

31/01/15, ore 14:25

Wowowo fermi tutti! Sev innamorato? Hermione gli ha salvato la vita? Questa ff mi piace sempre di più ogni capitolo che passa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

29/01/15, ore 13:43

Ron...odioso essere, menomale che c'è Sev! Wow ormai ci siamo quasi, la grifondoro nella tana del pipistrello, chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di scoprirlo.

28/01/15, ore 21:43

bellissimo forza e coraggio continua viva severus viva hermione abbasso ron

28/01/15, ore 15:16

Partiamo dal presupposto che questo capitolo mi ha colpito molto, in senso positivo.
Allora, la parte di Ron mi è piaciuta molto, perché anche nel libro lui è un po' immaturo, qua si è comportato come si sarebbe atteggiato se fosse successo realmente, a parere mio.
Poi Severus che arriva nel momento giusto, ti darei un 10 per questo ahah.
Complimenti davvero!!
Al prossimo capitolo
Giulia40174

27/01/15, ore 13:59

Ciao, ho letto la Fanfiction tutta in una volta, volevo farti i miei complimenti.
Scritta molto bene e hai caratterizzato i personaggi in modo esemplare.
Al prossimo capitolo!
Giulia40174

25/01/15, ore 21:31

Devi assolutamente continuare.
Io sono per la Dramione (non si nota eh?) e quando ho visto Hermione/Severus ero molto stranita e quasi schifata ma ti giuro che scrivi in un modo fantastico e mi sono appassionata. Continua così!

25/01/15, ore 21:27

Piton di "buon umore"? strano davvero, chissà cosa avrà in mente...
Mi è piaciuto molto il capitolo, davvero interessante, ormai la mia curiosità è alle stelle, non vedo l'ora di vedere come va avanti, e quanto tempo ci metterà Hermione a capire che Severus ha, per così dire, cambiato punto di vista. Alla Prossima!!

23/01/15, ore 18:30

fantastico ( applaude come una pazza) quanto è stronzo piton!? ma si sa lo si adora anche per questo :) ottimo lavoro continua così