Felix Felicis
di Severus00

30/06/15, ore 21:33

Ehi! Ho visto ora il capitolo XD non hai osato troppo, mi è piaciuto! Forse peró dovevi dare un po' più di spazio alla reazione di Ginny, giocarci un po' di più, beh puoi sempre rimediare se e quando Hermione lo dirà a Harry e Ron. Per il resto la confessione di Severus con Minerva mi ha fatto sinceramente emozionare, mi è piaciuta molto! Spero di vedere presto un altro capitolo, voglio assolutamente vedere cosa succederà adesso!
A presto e un altro abbraccio XD

30/06/15, ore 19:30

Ciao!Il capitolo è carino,i personaggi sono molto OOC,ma non è comunque male.I discorsi sono fatti bene e non ci sono errori grammaticali.Sev è molto dolce e la fine è stata veramente commovente.Aspetto il proseguo con impazienza,a presto,
Queen

29/06/15, ore 19:13

STUPENDA *_* non ci sono parole adatte per descrivere questa storia ma soprattutto questo capitolo :) molto dolci <3
a presto ;) e complimenti ancora

28/06/15, ore 01:50

Ciao!! Finalmente! Ormai credevo che non aggiornassi più e la lasciassi incompiuta! Sarebbe stato un peccato perchè questa storia mi piace molto, infatti è nelle mie preferite da un bel pezzo. No, il capitolo è bello e interessante, molto scorrevole, spero di vedere presto un aggiornamento!!
E spero anche che finisca bene, e che Hermione torni presto, o che magari Severus a sorpresa la segua (ma adesso non sarebbe più una sorpresa...oh beh! Spero lo stesso che succeda)
Spero di leggere presto un altro capitolo!!!
Un abbraccio

26/06/15, ore 09:01

Nooooo non puó andare lontano da lui ora che lui le ha praticamente dichiarato il suo amore o partono insieme o lui la ferma vero? Accidenti che sofferenza fino al prossimo capitolo.... Non vedo l'ora di leggere il seguito mi lasci proprio sulle spine alla prossima.

26/06/15, ore 00:18

splendido assolutamente splendido poi il finale è mozzafiato non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che storia fantastica :)

25/06/15, ore 21:32

Certo che hai ancora chi la segue io guardavo tutte le sere sperando di trovarla aggiornata spero di trovare presto scene d'amore tra i mie due personaggi preferiri

21/05/15, ore 01:20

Cara Cami, è da un po' che seguo la tua storia. Purtroppo tra i mille impegni, aggiornare la storia e altro ho poco tempo per leggere, quindi vado avanti con calma. Mi piace molto come scrivi. Io non sono mai stata una vera e propria fan della coppia Sev/Hermione, però con la tua FF li sto imparando ad apprezzare. Qui li descrivi molto bene, soprattutto le emozioni e la psicologia, inoltre non li rendi mai troppo OOC, ed è una cosa che a me piace. Questo capitolo è molto intenso, hai ragione, sono felice che ci sia di nuovo questo avvicinamento tra i due. Continuo a leggere perché sono curiosa. :3
Un bacio.

02/05/15, ore 13:31

Ciao Severus00!!
Accidenti non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo!!! Bello come al solito e anche un po' struggente, diciamo così. Nel senso molto emozionante. Wow, forse finalmente Sev si è reso conto dell'errore, ma credo che si renderà conto che ha bisogno di Hermione solo quando lei informerà tutti del viaggio in America, e allora ho paura di immaginarmi cosa succederà! Severus le chiederà di restare o no? E lei andrà via lo stesso? Oh Salazar, spero che aggiornerai presto!!
Complimenti ancora per il capitolo,
Alla prossima!!!

01/05/15, ore 23:44

Accidenti questa si che è un'offerta importante ma vuol dire anche allontanarsi da Severus ma credo che questo dia tempo a lui di pensare alla sua mancanza e decidere di volerla nella sua vita e non solo come amica... non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

14/04/15, ore 08:42

Ciao, complimenti per la storia... Questo è il primo capitolo che recensisco, anche se la sto seguendo da tempo.
Secondo me il tuo miglior capitolo.
Credo che hai delle buone idee, anche la trama è interessante...
L'unica pecca secondo me è che ti fai trasportare troppo nella scrittura dei sentimenti dei personaggi... e per questo in alcuni passaggi risultano un po' infantili o OOC.
Beh, comunque è una cosa molto difficile da fare.
La tua storia è godibile lo stesso. :)
A presto
-Arianna

13/04/15, ore 18:14

Amo questa storia, sono espressi bene i sentimenti di Hermione e Severus, si percepiscono il dolore e la gelosia dei due personaggi. Spero che aggiornerai presto. Aspetto con ansia

11/04/15, ore 21:43

Harry che capisce qualcosa subito!
Hermione e Severus stanno bene insieme :-), spero che si chiariscano!
Ho letto tutta la storia in poco tempo ed e' molto scorrevole e  scritta molto bene!
Continuero' a seguirla!
B.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 09:44 pm)

11/04/15, ore 08:47

Un fiuto meglio di un cane da caccia il nostro Harry almeno ha svegliato Ginny
Ciao alla prossima

10/04/15, ore 17:11

Ciao Severus!! Capitolo bellissimo e davvero molto lungo (cosa che non mi dispiace affatto anzi!). I dialoghi tra Severus e Minerva sono stupendi, quei due insieme fanno sempre scintille, inoltre ho notato che ti sei ispirata alla scena del quinto libro, idea geniale e divertentissima, complimenti! Parlando di Harry, uao finalmente ha un intuizione giusta, per vedere questo giorno abbiamo dovuto aspettare 7 libri ma c'e` l'ha fatta, naturalmente scherzo (ma neanche tanto visto che non ci azzecca mai e quando lo fa nessuno gli crede, povero Potty). Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ancora complimenti!!