Felix Felicis
di Severus00

15/02/15, ore 19:53

bellissimo meraviglioso sublime e molto altro ancora davvero ben fatto complimenti

13/02/15, ore 15:19

Bella storia,veramente!I personaggi sono perfetti e anche la grammatica lo è.Quando Sev fa il dolce è troppo carino *-*!Un unico appunto:la scena degli ingredienti è già presente in un'altra fanfiction.Ne eri a conoscenza?Al prossimo capitolo,
Queen
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 03:20 pm)

12/02/15, ore 21:14

Grazie grazie grazie ero curiosa di leggere come ballavano insieme e tu mi hai accontentato in maniera splendida... Che bel capitolo e che dolce Severus quando ha detto che se qualcuno osa sfiorarla contro a sua volontà ...... Mi sono sciolta anche io... Al prossimo capitolo.

09/02/15, ore 22:09

Brutta cosa la gelosia vero professor Piton... comunque brava Hermione che ha capito come sfruttare la situazione anche se mi sarebbe piaciuto leggere di come ballavano insieme.... mi piace sempre di più questa storia alla prossima.

09/02/15, ore 18:01

Wow! Ti scrivo una recensione unica per tutta la storia perché non ho molto tempo e più o meno direi sempre la stessa cosa: mi piace tantissimo questa storia!!!
in questo capitolo mi ha impressionato particolarmente come rendi la sua gelosia, sarebbe bello se continuassi ancora un po', magari nel prossimo capitolo. Spero che Aggiornerai presto perché sono impaziente di continuare a leggere!!!

09/02/15, ore 06:53

Ok, adesso la mia espressione è, più a meno, così 😍
Quanto mi piace questa coppia! E tu sei bravissima, poi scenata di gelosia è stata epica, adesso manca solo più il ballo e poi la magia sarà compiuta. Davvero complimenti, attenta solo agli errori di ortografia, sono un po' sparsi, ma ci sono. Sono certa siano errori di battitura, peró attenzione ;)
Tonks98

08/02/15, ore 23:06

Eccomi!
Capitolo stupendo, sopratutto la gelosia di Severus!
Un'altra cosa che adoro della tua storia è che la aggiorni giornalmente!
Hai caratterizzato i personaggi in modo eccellente anche in questo capitolo!
Beh non so che dire, a parte complimenti ancora.
Al prossimo capitolo

07/02/15, ore 23:10

Eccomi!
Appena ho letto il capitolo, ho sentito una sensazione di amarezza, però, questo è il mio capitolo preferito!
I due protagonisti mettono allo scoperto i loro sentimenti, Hermione è impaurita, confusa, ma soprattuto, stanca di quella situazione e Snape è sempre il solito. Adoro la frase:
"Io non sono innamorato di te,e non lo sarò mai."
Non perché sono spregevole verso i confronti di Hermione, ma perché sarebbe stata la frase ovvia che lui avrebbe detto!
Sabato Dean e la Grifondoro vanno ad Hogsmeade, sono curiosa di sapere come va a finire l'uscita tra i due!
A presto

07/02/15, ore 22:21

Povera Hermione perché deve sempre soffrire non può una volta tanto scegliere la strada piú semplice..... Direi di no perché non la porterebbe alla felicità al prossimo capitolo e vedremo se Severus si lascerà un po' piú coinvolgere anche se non ha voluto togliere dalla memoria di Hermione il bacio scambiato.... Io so cos'ha sentito lui nella pozione profumo di fragole o sbaglio. A presto.

07/02/15, ore 16:55

Ma quando capiranno che devono stare insieme?!?!?
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, l'amortentia poi è stata un colpo di genio. A presto!
Tonks98

06/02/15, ore 17:54

meraviglioso ecco finalmente cio che aspettavo da tempo contiunua così

06/02/15, ore 15:23

Eccomi, ho letto velocemente il capitolo perché ero davvero in ansia, hai creato una suspance, che, è assolutamente necessaria per il testo, quindi complimenti.
Snape è indeciso come la Grifondoro, ma prima o poi dovranno prendere una decisione, però per il contesto di questo capitolo, l'indecisione dei due è più che perfetta.
Al prossimo capitolo.

06/02/15, ore 15:14

Ciao, scusa per il ritardo della recensione, ma ho letto solo ora il capitolo, poiché, ho avuto molti esami e ho dovuto passare il mio tempo sui libri.
Comunque, mi è piaciuta molto la "riflessione" di Hermione su Victor, nonostante che, a lei non piaceva più, fa sempre male sentirsi dire che lui non provava nulla.
Il primo bacio di Severus e la Granger, stupendo e a due poco, molto bello!
Brava al prossimo capitolo

05/02/15, ore 23:50

Non pensavo di leggere una storia in cui Severus appare così dolce... anche se temo che tornerà presto il suo pessimo caratteraccio povera Hermione spero solo che alla fine la spunti lei .... scritto come sempre in maniera impeccabile al prossimo capitolo.

04/02/15, ore 15:15

Posso dirlo? Posso? Ok.
Hermione, cara, lascia perdere Krum energumeno che del principe azzurro non ha neanche lontanamente lo stile...piuttosto benvenuta nel club delle fan del Principe Mezzosangue, con lui è decisamente un'altra storia!

:P

Ok, torno in me.E' una bel racconto il tuo, spero di leggere presto il seguito. A presto.