Il Calice della Creazione
di LyraB

22/05/09, ore 18:15

Wow k bello i nostri eroi sembrano salvi per il momente!!!XD bè k dire anke se è breve qsto capitolo ha dato cmq i suoi frutti!!! Ciao kiss kiss

22/05/09, ore 18:02

eheh è furba la nostra Elie! XD Spero solo che lei,Peter e Aldian riescano a scappare!!! Nuoooo non voglio che la storia finisca!! mi piace troppissimo!!! :"( Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Bacioniii!!!! :-*

22/05/09, ore 16:33

oddio... non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato il precedente capitolo, quindi sono rimasta fino a oggi SENZA SAPERE CHE PETER è VIVO, e che lui ed Elie ora sono felici.
tranquilla per la brevità di questo capitolo... non è assolutamente un problema, ovviamente, soprattutto perchè ora i nostri eroi sono riusciti a scappare!
Attendo buona buona (e ovviamente un pochino impaziente) il prossimo capitolo. Ciao ^^

19/05/09, ore 14:59

Wow non me la sarei mai immaginata che continuasse così la storia cmq bravissima stra bella!!!!! E visto che mi hai chiesto parere su altre storie sono felice di dirti che ne ho viste due o tre che mi attirano soprattutto quella di Harry Potter che ho iniziato a scoprire adesso mi piace tantissimo x qui penso che inizierò con quella!!!! Ciao continua così sono curiosissima di leggere il seguito!!! baci baci

18/05/09, ore 15:32

O_O Oddio sono senza parole!!!!!!!!!! Giuro mi sono messa a piangere quando ho letto quella frase!!:'( Xò sono contentissima ke Peter non sia morto davvero,in fondo ci avevo sempre sperato!! ^^ Brava anche questa volta hai saputo stupirci!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!! :) baci baci

14/05/09, ore 10:20

Non nn voglio che la storia finisca mi piace stra troppooooo!!!! cmq continua così che sei stra brava. Ciao al prossimo capitolo!!!

12/05/09, ore 16:23

senza offesa ma pensi sul serio che io non li abbia letti?? ovviamente li ho letti tutti e 7 e devo dire che il mio preferito è l'ultimo! anche se la fine proprio non me la aspettavo. cmq proprio perchè narnia è il paradiso dicevo che i figli di adamo e di eva non possono morire. se si muore anche in paradiso dove si finisce? nella vita reale? capisci cosa intendo? cioè se quando si muore nella vita reale si finisce in paradiso, allora qnd si muore in paradiso si finisce nella vita reale... almeno secondo me. poi nel libro nessuno muore a Narnia e Jill ed Eustachio sono morti nell'incidente ferroviario qnd tentano di riportare la pace nell'ombra di narnia, che poi aslan decide di distruggere. ahhhh scs, cancella tutto, hai ragione. qnd si muore a Narnia si va a finire nella vera narnia, ma il corpo di peter dove finisce? qnd elie torna a casa (se ci torna) troverà accanto a se il corpo morto del ragazzo? oppure lui non ci sarà proprio? o forse sarà di nuovo vivo? Ehi, d'altronde l'autrice sei tu. 6 tu a decidere cosa accada qnd si muore a narnia, visto ke Lewis non l'ha fatto.It's your turn.

11/05/09, ore 17:19

>:-( grr... non mi sarei mai aspettata che Lexander fosse così ******* e ******** e ********* insomma così schifoso!!!! Spero solo che ci sia un lieto-fine per Elie e ( se è possibile... ma E' possibile,vero?!?) anche per Peter... Perchè come coppia erano davvero bellissimi... :-( Ok prima di esaurire tutti i fazzoletti in circolazione aspetterò gli altri chappy.... E come sempre: aggiorna prestoooo!!!! XD baci baci

10/05/09, ore 19:17

è vero che i sette libri sono l'uno più bello dell'altro... Dio solo sa quante volte li ho letti! xD. Anche questa fic è bellissima, dolce e tragica nello stesso tempo. Mi piace anche il tuo stile di scrittura, è, come dire... elegante, scorrevole. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Peter, quasi come se fosse una persona reale, ma dopo aver letto le note di quest'ultimo capitolo (al riguardo vorrei dire questo #%*ﻍ●@ a Lexander >.<) spero che ci sia un lieto fine, per lui ed Elizabeth.
Al prossimo chappy!

05/05/09, ore 16:18

NOOOOOOOOOO!!! :"""""""( PETER E' MORTOOOOOO!!!! :"""""( .... Vabbè apparte questo (SIGH!) il capitolo è davvero molto bello,però Lexander non mi piace,è troppo arrogante... >:-( Povero Peteeeer!!! sighsighsigh.. :-"( Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

04/05/09, ore 16:31

Ciao, volevo dirti che la tua storia è molto bella, intrigante e devo anche congratularmi con te per la fantasia che hai.. Adesso sono curiosa di sapere come finirà la storia perchè sono una vera curiosona e poi anche perchè mi piace tantissimo la tua storia.. Ciao

03/05/09, ore 20:47

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! PETEEEEEEEEEEEEEEER!! è morto!! nn è poxibile! PETER!! NUOOOOOOOOOOOO!! adesso muoio anke io!!cmq secondo me qnd si muore a Narnia si torna a casa nel nostro mondo, xò poi nn si può + far ritorno, ma qst sarebbe accaduto anke se Peter non fosse morto a Narnia quindi... cmq secondo me è x qsto ke Aslan non permette ad i figli d'Adamo e di Eva di rimanere a Narnia, xkè poi il tempo rimarrebbe congelato per sempre. Se Elie nn torna a casa, forse nemmeno Peter ci può tornare (sempre sperando ke ci possa tornare, contando ke il suo corpo è a Narnia)... ODDIO!
Fra poko nemmeno io capivo cosa scrivevo, spero ke tu ce la faccia!!
CIAUUU tvtb kisskiss

28/04/09, ore 19:12

Oddioooooooo!!!!! Il nostro caro vecchio Peter ce la dovrà mettere tutta per riconquistare la dolcissima elie! senza alcun dubbio non sarà facile con Lexander che le gira intorno! Comunque sai che penso?
Penso che Elie sia attratta da Lexander ma che in realtà ami Peter. Cioè: Lei ama Peter, ma ha preso una "cotta" per Lexander, quindi se si metterà con lui, prima o poi, si accorgerà del tremendo errore compiuto e tornerà fra le braccia di Peter. Bhè... almeno spero!! XP
Adesso vaduuu ziauuuuuuuuuuuuuu tvttttb
P.S.
Grazie x la rece alla mia ultima oneshot!! Kizzkizz

28/04/09, ore 15:08

O_O non ci posso credere!!! Elie c'è cascata!!! Secondo me Lexander sta tramando qualcosa... questa storia nn mi convince....... Aggiorna presto ti prego sono curiosissima!!!!!!

21/04/09, ore 14:53

O_O WOOOOOOW!!!!! Oddio che carino Peter!!! Troppo dolceee.... :) Questo capitolo è bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissima!! Aggiorna presto please!! Ciaooo!! P.S.certo che puoi chiamarmi Benny!^_^ Adoro quando qualcuno mi chiama con dei soprannomi!XDXD