The Art of Happiness
di WhiteWitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/15, ore 22:47

Salveee! Eccomi qui a recensire!
Bellissimo capitolo, c'è poco da dire. Il tuo stile di scrittura è fantastico, così come il modo di descrivere le circostanze. Il tuo lessico è davvero ricco, devo ammettere che non conoscevo neanche alcuni termini che hai usato!
La trama mi sembra interessante e mi piace molto il carattere della protagonista.
Che dire... Riguardo la situazione con Paul, non so che pensare, forse è meglio che si lascino davvero, se non è scattata la scintilla! Non riesco a fare previsioni a dire il vero!
Bravissima, complimenti!
Baci, Claudia :*

04/02/15, ore 17:31

Salve! Cosa posso dire? L'inizio mi piace molto e alcune frasi hanno lasciato proprio il segno ("Stia a casa da solo, come un Ebenezer Scrouge qualsiasi" mi ha fatto morire dalle risate xD).
L'immagine iniziale è bellissima ... da come è stata creata mi ricorda molto la sigla di Sherlock Holmes, ma io vedo Sherlock ovunque quindi non farci caso! Poi mi dici che Paul è un belloccio alto e moro ... ( Sherlock Everywhere O.O ... ok lasciamo stare).
Ho apprezzato il piccolo racconto della madre, sarà di aiuto anche a me per il futuro.
Noto che Lèo è già molto confusa con i suoi sentimenti, in teoria non dovrei sapere cosa succede dopo ... però prospetto che sarà una bella storia! Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo :D
Baci e abbracci! :3
Giulietta Smiley :-*