Itoshii Nikki
di kinokochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/11/08, ore 13:51

a me sembra carina invece! povero rukino incompreso booooo!!!! *chiama lo psichiatra perchè è fusa*. Ma non saprei che consigli darti perchè in questo campo "sono un po lacunosa", espressione che qui significa " faccio veramente pena!" e quindi....ma magari nemmeno ne avrai bisogno! adesso è solo il primo capitolo si fa fatica a dire che sia bella o brutta, si possono dare solo alcune impressioni e la mia è che può uscirne una cosa fatta bene!

quell' espressione in giapponese che hai messo alla fine che significa? *fa la faccia interessata* XD

30/11/08, ore 13:26

Oh signore!!!Bella davvero,scritta molto bene!^^...povero Ruki!Voglio proprio vedere come continua!!Kiss!

30/11/08, ore 13:24

La mia figghia adorata che mantiene sempre le sue promesse ♥
Beh...Diciamo che ti ho già espresso i miei pensieri su questa storia via emmesseminchia. Ma amo ripetermi! XD Quindi sappi che non è che voglio che tu continui, devi farlo e basta. In primis, perché amo quello scrivi, amo come lo scrivi e le idee che ti saltano in quella testolina alla cui creazione ho anche contribuito u.u; in secondis, perché l'AoixRuki è un pairing che amo e che purtroppo non è molto usato, quindi questa fic è già fantastica di per sé; e in terzis *ma si dirà così? pfff~*, il concept di un Ruki che soffre a causa dell'emarginazione e si ritrova costretto ad aprire il suo cuore a un diario mi piace. Diciamo che quando c'è sofferenza in generale la mente perversa della sottoscritta esulta XD;
In sintesi: voglio vedere questa fic continuata, e magari anche conclusa. E non lo dico solo perché so già come andrà a finire X°
Ah! E non iniziare a farti seghe mentali, perché secondo me ne verrà fuori qualcosa di veramente unico, e che non sarò la sola ad apprezzare. Tutto abbastanza chiaro? è_é
Te amu ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]