Itoshii Nikki
di kinokochan

12/12/08, ore 21:37

ullallà me si era dimenticata di recensire *soffre di amnesia, credeva di avrelo fatto*! bene allora vedrò di remediare con questa.....che di speciale non ha un bel nulla! hehe gli sguardi ammirati......c' ero anche io XD!! *si immagina la scena: ondeggiamento di capelli, aura mistica di aoi e lei che sviene* nuuu rukino nn fa pena....piuttosto compassione, cioè è così puccio lui vuole andare ma in realtà nn vuole.....in effetti ha qualcosa k nn va!!! *è insensibile*

muahaha...vado o tutto questo socierà nel ridicolo...anzi no lo ha già fatto...

12/12/08, ore 15:10

Qst chappy è davvero bellooooo!! Complimentiiiii... Xk ruki nn va da aoi?? Dovrebbe fregarsene degli altri e andare da lui... *sgrida ruki*. Magari avere 1vicino di casa come aoi *sbava al solo pensiero* ok...al prox. capitoloooo!!!!spero k aggiornerai presto... Ciao!!

12/12/08, ore 11:24

Ti prego Ruki çOç Vai a bussare a quella dannatissima porta çOç *impreca in aramaico contro Ruki* Forza forza çOç ...*guarda Aoi* e pure tu scemo, forza vai!!!! Uffa sta situazione mi fa impazzire >__<

11/12/08, ore 23:13

faccio cosi paura che eviti di contraddirmi? >_>
detto questo u.u Che nano innamorato puccio che è *_______*
L'amore è un'ossessione purtroppo. E il nano lo ha capito subito.. o almeno ha capito che è un'ossessione per ora XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u anche perche u.u non vedo l'ora di leggere la rivincita di Ruki è.é *sghignazza*

11/12/08, ore 22:50

Che bello un nuovo capitolo ^_^ mi piace davvero come scrivi. Anche la forma di diario (che di solito non apprezzo) mi piace e mi scorre bene *_* Ora sono curiosa di cosa succederà al piccolo Taka guardone XD

11/12/08, ore 22:47

Uhm...Questo chappo è nuovo alla sottoscritta *-*/
*patta Ruki* Caro, chi non avrebbe voglia di spiare cotanto pezzo di f...Ehm, uomo, insomma cioè u.u *tartaglia*
Però il nano deve darsi na mossa cheddiamine ._. Chi spia senza fare niente non piglia pesci Aoi *annuisce
Che altro dire figghia adorata *O* Tu continui a tenere l'autostima praticamente nei pressi del nucleo interno terrestre, non so più che fare per convincerti ç_ç Ma IO.AMO.QUESTA.FIC. Ficcatelo bene in testa che ti piaccia o no. ♥

09/12/08, ore 17:41

Arrivo sempre tardiiihihihih! Però arrivo u.u *la fucilano*
Ehm, beh, comunque...Anche questo chappo l'avevo già letto in anticipo, ma rileggerlo provoca sempre quella profonda tristezza per Rukino *lo abbraccia
Vedrai che il mafiosone saprà guardare oltre le ca*bip*ate che gli dicono quei quattro cialtroni falsi e bigotti che gli stanno intorno *_* *ci crede
E...Non so che altro dire, figghia. Le mie recensioni iniziano a far davvero pena ;o;
Vai avanti così e non lasciarci sulle spine è_e ♥♥♥

09/12/08, ore 17:34

Oh povero Rukino ç___ç Go Ruki faito! Sicuro Aoisan non è così demente da pensare solo a quello che dicono gli altri (almeno ci spero...) brava brava brava <3

09/12/08, ore 16:05

bellissimo anche questo chappo u.u (osa contraddirmi e ti picchio di nuovo è.é
vediamo da dove cominciare U___U
Innanzitutto, povero Ruki çOç me lo stai facendo soffrire troppo ._____.
Anche le vecchiacce del vicinato u.u(si anche se non hai detto che sono vecchiacce io lo so u.u) sono delle merde è.é ma come osano criticarmi l'ometto in sto modo >_>
Il fatto che Aoi chieda per Ruki mi ha fatto pensare a un qualcosa tipo "l'ho visto, e ora non me lo dimentico piu.. devo scoprire chi è" XD un po me ecco xD *rotola*
Vedi di postare presto u.u icche io voglio sapere è.é voglio leggere è.é e soprattutto u.u voglio vedere come si sviluppa la storia u__u *non pretende niente lei*
Come gia detto in precedenza il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto u.u quindi u.u kaite kudasai *-*

09/12/08, ore 15:49

Brava,bravissima... mi hai quasi commossa... ^_^ voglio k la continui,mi piace davvero tnt... Ciao...

07/12/08, ore 15:27

Pff...E chi non sarebbe incuriosito dall'aria mafiosa del nostro caro...*coff* Noisappiamochi? u.u
Comunque gomen, figghia, per la recenZione corta e in ritardo, ma...In questi giorni sto un pò...Incasinata >_> Vedrò di farmi viva in una maniera più decente presto, così da poter anche commentare decentemente questi bellissimi chappi çOç
Me ti aishitera ♥

07/12/08, ore 02:02

accozzaglia di cosa? >_> *la picchia* certe cazzate non vanno nemmeno pensate u.u
sono contenta che Ruki stia decidendo di fare qualcosa di diverso, come se volesse distruggere quella monotonia che domina la sua vita.. FINALMENTE
Incuriosito dal nuovo vicino (e chi non lo sarebbe *O*) forse farà qualche passo avanti, e riuscirà ad uscire fuori da quella solitudine in cui vive.
non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Aggiorna prestooooooooo >____________<

06/12/08, ore 14:36

è un mistero ù.ù......mmmh ho qualche ipotesi ma nn dico niente, potrei sbagliarmi! non osare dire che è brutta questa fanfic perchè è bellissima capito? *annuisce con aria convincente* a me piace moltooo!!!

06/12/08, ore 14:10

Bellissima *O* Amo da morire le fanfict che metteno in risalto la personalità contorta di ruki *______*
Mi piace molto il tuo modo di scrive, perchè, nonostante sia semplice e scorrevole riesce comunque ad avere presa su chi legge e a trasmettere tutte le emozioni *_*
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi è il nuovo vicino >_< Anche se un'idea già la ho...è Aoi-san, vero? <3
Kisu, Kaeru

05/12/08, ore 21:01

Oh...come è profondo questo pezzo...fa pensare tanto...sigh...
Scusa se non so scrivere altro ma sono appena tornata dall'uni e sono syanchissima e, inoltre, più che dirti che fa tanta tristezza vedere Ruki porsi questi problemi così umani non so che altro scriverti <3