Itoshii Nikki
di kinokochan

28/01/09, ore 21:41

*____* waaaaaaaa ruki sono con teeeeeeeee XDDDDD comunque abbi un pò di autostima, eh? XD non è terribile, anzi credo che questo può essere un capitolo "decisivo" per la vita di Ruki xD *parla lei, che nemmeno sa*

24/01/09, ore 21:27

Waaaaa, che pucci!!! mi sembra di poterli vedere, quello scemo di Yuu che blatera a vanvera parlando di una valanga di cose a casaccio e il piccolo Taka che tutto rosso si guarda le scarpe imbarazzato ma felice ^-^ finalmente, benedetto sia quel postino! tra l'altro, anche se il mio parere è decisamente di poco conto, trovo che il chappino sia perfetto così com'è, descrive in maniera veritiera la situazione emotiva di una persona chiusa e introversa come Taka, in bilico tra la paura, l'imbarazzo e la felicità e dall'altra parte la squisita, innocente, dolce, gentilezza di una persona espansiva e socievole come Yuu, quindi di che ti lamenti?! ma si sa, voi autori siete perennemente insoddisfatti, però forse è per questo che riuscite, poi, a scrivere cose così deliziosamente toccanti! bravissima, mi è piaciuto tanto e continua così, aspetto il prox aggiornamento *w*

24/01/09, ore 21:18

Anche kn la febbre recensisco questa bellissima storia. Credevo l'avessi abbandonata...nn ci speravo più...Cmq mi piace tanto e finalmente taka si è deciso ad andare da yuu e parlargli...dovrebbero fare un monumento al postino: è grazie a lui k si sono parlati i due teneroni XD... Davvero bello ank qst chappy... Aggiorna presto!!kiss, ciaoo!! ^^

24/01/09, ore 20:30

Stupida figghia ç__________ç Meno male che ho insistito a farmi spoilerizzare il capitolo, così da poterti fare il lavaggio del cervello e insinuarti in quella maledetta testolina che questo capitolo era perfetto così...Io non capisco proprio cos'aveva che non andava o.O
Comunque...Più leggo questo chappo più continuo a ripetere che sti due sono troppo, troppo teneri. Troppo per essere veri ;O; *stritola Yuu e Taka*
Tu. *addit* Prova un'altra volta a farci aspettare così tanto e ti tolgo dal mio stato di famiglia, è una promessa è.é
I love you ♥

06/01/09, ore 16:33

*fa un sospiro lungo tre secoli* Capisco troppo bene Ruki. TROPPO. Perché ho pensato le stesse, identiche cose e provato le stesse, identiche sensazioni nei confronti di un certo qualcuno u.u (che non se lo meritava alla fin fine, ma qui stiam parlando di altro quindi sorvoliamo! *COFF COFF)
Spero solo che a Takachan vada decisamente meglio di me *alza pugnetto* Anzi, DEVE andare meglio u.u
Vabbè che so già come finirà il tutto, però famo finta di niente, ne! u.U
Ora...Non so quando aggiornerai e quando potrò effettivamente leggere il prossimo capitolo, però aggiorna comunque il prima possibile che questa storia, che ti piaccia o no, sta facendo furore, quindi kaite per tutte le donne che come me amano questo capolavoro *O*
Con tanto amour~ ♥

31/12/08, ore 16:27

YES, YES, YES *saltella felice ovunque* finalmente Rukino si sta avvicinando ad Aoi XD O________o a chi hai dato del vecchiaccio?! XD sono certa che presto si incontreranno e non vedo l'ora di leggere come andrà tra il piccolo Ruki e il NON vecchiaccio!! *coccola Aoi e lo consola* XD io e il vecch.. hem.. Aoi siamo nella stessa barca perciò lo difendo!...voi giovani capirete quando ci arriverete... ç____ç ...non siamo vecchi uff... ç________ç XD cmq la canzone è perfetta per la ff e che dolce il piccoletto a scrivere le parole per la melodia di Aoi, ora deve trovare il coraggio di fargliele avere, chissà... uh uh che emozione, al solo pensiero non sto nella pelle! be' grazie per il regalo, ti faccio gli auguri di buon anno e mi raccomando, ora che entriamo nel vivo kaiteeeeee!!! >.< ciau

31/12/08, ore 14:57

bellissimo regalo direi *______*
altro capitolo stupendo <3 davvero bellissimo come al solito *O*
spero di leggere al piu presto il seguito perche non vedo l'ora di sapere come farà ruki ad avvicinare finalmente aoi *_______*
Buon anno <3 e grazie per la ficcy <3 mi tiene tanta compagnia <3

31/12/08, ore 00:44

E c'è bisogno k me lo kiedi??Ma certo k mi piace ank qst chappy,è belliximo come gli altri. Più va avanti la storia e più mi attira,giuro... Kissoni e buon anno a tutti speriamo k sia migliore... Ciao!!

29/12/08, ore 12:34

*__________________* Che fan fiction *-* Bellissima, veramente. Comunque anche il logo è stupendo, me l'ho impostato come sfondo del desktop XD Inutile sollecitarti a continuarla, vero? XD Aspetto il prossimo capitolo, o meglio la prossima pagina di diario ^^ Ciao (:

26/12/08, ore 15:16

Oh si finalmente *___* Bravo Rukino! Così si fa! Manca pochissimo >__< *spinge Ruki verso la porta* Questo capitolo è bellissimo, complimenti, e tanti tanti auguri ♥

26/12/08, ore 00:34

tanto per cominciare U___U
questo capitolo E' STUPENDO O_______O
Mi ha fatto proprio venire il batticuore .. le emozioni che prova ruki nello scoprire qualcosa in piu su di lui.. mi sembra sempre piu me XD
Adora da lontano e senza mai fare la prima mossa.. XDD Si XD è proprio me XD
E' davvero tenero, dolce.. e il modo in cui scrive sul diario >___< oddiooooooo *O* *è impazzita*
Sto davvero amando la tua ficcy U___U spero presto di leggere un nuovo capitolo *O* perche ora sono sempre piu ansiosa di sapere cosa succederà *-*
e il banner... è PERFETTO per questa storia.

25/12/08, ore 21:49

Buon Natale anche a te ^O^ che bel regaluccio questo capitoletto. E bravo Taka, ha fatto un passo in avanti *me lo incoraggia* Ma Aoi è così subdolo da aver finto di non essere in casa apposta? Aoi dimmi la verità, tu ti sei accorto del piccoletto vero? *_* Quanta suspance XD attendo fiduciosa il seguito!!

25/12/08, ore 17:42

E Ruki è cotto come una zucchina~ *canticchia*
Che bello tornare al piccì dopo una pesante giornata passata coi parenti e trovarmi un nuovo, fantastico capitolo di questa ficcy pronto per essere letto *-*/ Vedere Taka che finalmente prende a poco a poco coraggio mi fa stare bene per lui; e mi viene da sorridere fantasticando su come sarà il loro primo incontro...*si scioglie al solo pensarci*
E' tutto quello che ho da dichiarare al momento figliastra u.u Quando arriverà il momento dell'azione allora parlerò ampiamente *O*
Continua così ♥

25/12/08, ore 16:47

banner bellissimo e asslutamente azzeccato alla ff! arigatooooooooooooo per il chappino che è ua vera strenna natalizia e poi sono felice per Rukino che sta raccogliendo tutto il suo coraggio per ottenere qualcosa che vuole con tutto se stesso... e lo fa tutto da solo! XD ammiro il piccoletto XD grazie ancora e merri kurisumasu a te ^-^ XD mado' vuoi farmi morire con quell'immagine di Aoi?! sto sbavando senza ritegno.. >___> XD ciauuu

25/12/08, ore 15:35

Buon Natale ank a te!! Nn c'è bisogno di ripetere k ank qst capitolo è belliximo, giusto? Ancora tntximi auguri... E mi raccomando aggiorna presto. Ciao!