Itoshii Nikki
di kinokochan

08/04/09, ore 15:08

Non posso iniziare a recensire se prima non metto in evidenza questa frase. «Perché mi ha stregato, ha fatto in modo che non possa esistere Takanori senza Yuu.»
Ti odio. Lo sai tu questo, vero? *valanga di addit* Se non lo sai, sallo! *tenta di incazzarsi ma in realtà ha i lucciconi agli occhi*
Si. Perché...Awww! Sono ben 13 capitoli che aspetto questo momento, e sei riuscita a renderlo nel più dolce, nel più puro, nel più...più, dei modi possibili ed immaginabili!
Ripeto, ti odio. ♥ *evviva la coerenza parte 2*
E ti odierò ancora di più a partire dal prossimo capitolo, perché ti conosco e so che da ora in avanti sarà una sofferenza immane a ogni nuova parte. Ma, dato che anche tu mi conosci, sai perfettamente che non potrò fare a meno di continuare ad aspettare con trepidazione, a star male appresso a questi due, semplicemente perché sono talmente catturata da questa fic che è quasi come una droga per me. Ed è tutta. Colpa. TUA. ♥♥♥
Credo sia inutile chiederti di continuare presto qui, perché tanto ti farò una capa tanta su emmesseminchia! xD
MadreH ti lovva~ (e si è resa conto di averti appena lasciato una recensione chilometrica e sintatticamente sconnessa! Guarda che mi tocca fare per la mia prole è.é *se ne vaH*)

08/04/09, ore 14:53

E dopo millenni, finalmente trovo il tempo di recensire u.U"
Odio essere ripetitiva, ma...Taka è troppo pucci! ♥ Quando Yuu lo riporta sul nostro pianeta e si ustiona la lingua dalla sorpresa mi ha fatto morire! xD *lo stritola*
Beh...Il mio intervento in questo caso è stato un qualcosa di impercettibile. Shi, perché il come sei riuscita a sviluppare la mia idea è qualcosa di meraviglioso. *ama*
Yuu, com'è ovvio che sia, è sempre di quel fascino etereo e tuttavia tangibile; credo quindi che il nostro chibi vocalist sia più che giustificato ad incantarsi davanti a lui ogni due per tre! (Il fatto che io abbia un'adorazione mistica per lui non c'entra però, nooo~ xD)
Vado a leggere e commentare il prossimo! ♥ *donna in eterno ritardo*

04/04/09, ore 18:56

Come troppi complimenti?? te li meriti eccome!! Era ora che succedesse qualcosa al povero takanorO XD uff senti devi insegnarmi come mettere "il commento" che fai dopo la storia XD io ne sto postando una ma.. o sono impedita... o non lo so usare sto coso XD byeee

31/03/09, ore 16:26

*_________* finalmente si sono dati una mossa! Certo che sono contentissima di questo movimento! Brava,bravissima. Il bello è che Aoi ha anticipato il bacio e questo ha raddoppiato la felicità che Ruki ha trovato grazie a quest'uomo ^^ ti faccio ancora grandi complimenti e ci sentiamo al prossimo chappy caRa <3 baci. Non dimenticare di aggiornare presto xk qui vogliamo sapere di più!

31/03/09, ore 00:15

tu mi vuoi male çOç
mi vuoi tanto tanto male çOç
un capitolo cosi bello all'improvviso..
ti ammazzo ne U__U9
allora siamo seri..
mamma che pucci >3<
cioè, riesci sempre a scegliere le parole piu adatte alla situazione per descrivere anche l'atto piu banale! Sempre dolci e gentili, sempre teneri come non mai.
Sorrisi e sguardi a non finire.
Poi.. leggerlo con without a trace come sottofondo.. proprio come fossero solo la sua voce accompagnata dalla melodia della chitarra acustica del moro.
In piu, il bacio... i brividi che hanno percorso la mia schiena da quando ruki si è girato! non capsici ._.
spero che aggiorni presto questa volta èOé
Mi fai sempre dannare çOç

30/03/09, ore 22:59

oddio che colpo al cuore! quasi mi strozzavo con la saliva quando ho letto del bacio. Non me lo aspettavo, pensavo che non sarebbe mai successo ed invece eccolo lì, dolce imbarazzato, tenero e con tanto di bis da parte di Taka!!! madò, ne sono certa, rischio l'infarto dalla contentezza *w* cmq non tornare ad essere stronza, così vai che è 'na favola! scemenze a parte, è stato un chap molto dolce, da batticuore, e la cosa più bella è che mi è parso di provarlo in prima persona, in pratica mi sono immedesimata in Taka! xD sai che sforzo, con le labbra di Yuu addosso...xD be', che dire, mi è piaciuto leggere tutto ciò, ma ora sono curiosissima per il seguito ^-^ brava e kaite! ciao, a presto

30/03/09, ore 20:43

ma si che te li meriti i complimenti dai! su, autostima mode ON! che bello il bacioooooo!! e il bello è che è stao Yuu-sama a farlo ù.ù grande Aoi!!! e povero Rukino come c'è rimasto, ma vedo che ha avuto i riflessi pronti. e adesso voglio proprio vedere che succede, è un momento cruciale! *perdonatela è stupida* vabbè, non riesco a mettere una frase dopo l' altra.....xD ciao, al prossimo capitolo, posta presto!!!!

30/03/09, ore 19:25

Ossantissime moppine della Nonna Pina! +okay, si è bevuta il cervello con i cornflakes ndTutti+
Io?! Braverrima?! Guarda che poi comincio io a vantarmi e non è mai una bella scena v.v +Sì, come quando...ndCoscienza+ *cazzottone in faccia* ...come stavo appunto dicendo prima che qualcuno mi interrompesse...
....BRAVISSIMAAAAAA!! Oddio quanto sono spupazzabili quei due giovinelli! *-* Brava, brava e ancora brava! Pchuà, un bel bacione per questa splendida fic! ^^
+Abbraccione stritola-ossa+ <3,
Mya.

21/03/09, ore 17:47

aaaaa ora a essere in ritardo sono ioooooo non mi ero accorta che l'avevi continuata *////* stupendo questo capitolo <3

13/03/09, ore 21:59

pensavo non aggiornassi piu èOé
era ora!!!
comuuuunque, anche questo capitolo è stupendo >__<
quando yuu chiama taka che sta sul balcone è stato troppo troppo ooooh *__________*
sto impazzendo o_O
non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo
e spero sia presto èOé

13/03/09, ore 21:09

*-*... bellissima. L'immagine di Ruki come un tipo così strano mi affascina da morire XDDD... scrivi molto bene, e i capitoli così corti fanno venire voglia di leggerne altri XDD. Aspetto un aggiornamento **.. bacio

12/03/09, ore 18:00

ehilà! io sono xxx_meggy con tanto di nuovo nick! si sono quella che non ti recensisce dal capitolo ottoooooooooo!!!! mah non so neanche perchè la tua fic mi piace tantissimo........ho la testa far le nuvole è un dato di fatto XD!!quando ho visto la fic in cima alla lista mi sono precipitata a leggere! comunque.....io lo capisco ruki timido che non si fa avanti sisi mi succede la stessa cosa ogni tanto! spero tanto che Aoi-sama gli faccia cambiare idea! mmmh.....non so che dire....che bello....ok vado o ti riempio la recensione di puntini!

12/03/09, ore 17:43

EccolaaaaaH <3 proprio ieri stavo pensando a questa ficcy e oggi è bella bella aggiornata! Finalmente c'è un pò di movimento nella storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che lo porterai preeesto^^ Baci baci <3

12/03/09, ore 16:52

Ohhhhhhhh....ho l'onore della prima recensione del capitolo ^^
Avevo letto la tua fic tanto tempo fa e mi era spiaciuto un sacco che si fosse bloccata, pensavo non la continuassi. Invece sono tanto felice che tu abbia ripreso a scrivere! ^^
E po la coppia è semplicemente stupenda <3
Un abbraccione e al prossimo capitolo ^^
Mya

12/03/09, ore 16:34

Che carina questa fic; l'ho notata solo ora...Beh, scrivi bene di sicuro, ora però voglio il prossimo capitolo, così mi faccio un quadro completo e ti scrivo una recensione come si deve, ok? Aspetto con impazienza, e nel frattempo, complimenti!