Itoshii Nikki
di kinokochan

03/12/08, ore 22:24

ossantocielo *O* torno dall'uni (si a quest'ora çOç) e mi trovo tale capolavoro *____________* *muore*
Questa ficcy mi piace sempre di piu, il dolore di Ruki è tangibile, e ogni similitudine lo rende ancor piu vero.
La voglia di solitudine, beh.. purtroppo riesco pure a capirlo XD *rotola via*
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere ._. e beh u.u il fatto che sia fatto stile diario lo rende ancor piu particolare *-*
aggiorna presto allora XD *rotola* grazie di questa bellissima ficcy <3

03/12/08, ore 17:55

Ps. =__= html della minchia. Tutto in grassetto è uscito è_é E fortuna che mi ero impegnata per fare una recensione decente >_>

03/12/08, ore 17:54

*si mette in posa pensierosa* Uhmm...Ma chissà chi è il vicino di Ruki! Non riesco proprio ad arrivarci! xD *la rapiscono gli omini bianchi*
«Ormai ho fatto dell’indifferenza la mia filosofia di vita, ho smesso di crearmi aspettative poiché ho capito che dopo le delusioni fanno sempre più male.» Cavolo però. Sta frase sembra una di quelle che dico sempre io nei miei momenti più "no". Anzi, è praticamente la stessa! o.o lol
Vabbih, mi sembra ripetitivo dire quanto ami questo Ruki. Mi sento già attaccatissima a lui, probabilmente per empatia...*lo abbraccia*
Deh. Figghia pigra e nullafacente! Quattro capitoli pronti e ci fai allungare il collo peggio delle giraffe per ottenere un aggiornamento! E pensare che i capitoli sono corti, figuriamoci con 13 pagine di capitolo come ha dovuto fare *freccetta* la sottoscritta! >_> Ma come si suol dire, tale madre tale figlia u.u" *scappa*
Ok...Il commento l'ho fatto, lo sclero solito pure...Mancherebbe la minaccia di morte se non continui il più presto possibile, ma quella posso anche fartela via msn *___* *si sfrega le mani*

03/12/08, ore 17:31

beh per essere un vocabolario è alquanto ristretto, ma ci sto lavorando XD!! chi avrà mai comprato la casa di fronte? booooh!! lo scopriremo nella prossima puntata........si beh se nn mi rinchiudono prima ecco...ciau!

02/12/08, ore 21:32

E´sempre iu`bella!!!!!Ma io mi deprimo a pensare il Rukino depresso!!!Nuo...!Spero continuerai plestissimo!!!Kiss!!

02/12/08, ore 20:38

Guarda da come continua....TI SEMBRA UNA SCHIFEZZA??? *la picchia* Veramente, è interessantissima, crei delle immagini nella mente dolci e malinconiche allo stesso tempo, mi piace tantissimo *O* Congrats <3

02/12/08, ore 20:34

ç_________________________ç
Ohmyrukiiii çOç *piange disperata*
delusa?? delusa?? IMPOSSIBILE .O. è davvero stupenda çOç e e e è cosi triste ._. e povero ruki che soffre çOç
eee ruki quaderno xD *crepa*
ossantapace .___. ti prego aggiorna presto çOç

02/12/08, ore 14:19

carinaaaaaaa!! capisco perfettamente perchè a Ruki piace Aoi...♥_♥ è così kawaii!!!kisskiss

02/12/08, ore 14:17

bene ho arricchito il mio vocabolario di giapponese siii!!! *esulta* ma no che non fa pena, a me piace! povero rukino afflitto da mille angoscie........ ..... ..... ma le ho io le angoscie ( nel cervello *indica la testa*)!!!! dai la smetto con questa pagliacciata di recensione e ti saluto! ciao!

01/12/08, ore 23:00

Sai cosa amo di quello che scrivi? la sua freschezza. Rukino soffre ma il suo dolore è discreto, delicato assolutamente non urlato e violento e mi piace il suo modo di trattare quel diario quasi come fosse un confidente in carne ed ossa. Trovo tenerissimo il suo modo di non vedere un futuro felice, lo fa senza piangarsi addosso prendendo questo, piuttosto, come un ovvio e immutabile dato di fatto, un qualcosa che è e resterà così. Ma mai perdere la speranza! ^-^ scrivi, questa ff, se lo merita CIAO!

01/12/08, ore 22:33

Piccolo, piccolo Taka-chan...*lo abbraccia*
Comunque...Visto figghia? *la guarda male* Visto che non sono l'unica persona che apprezza il tuo stile? *aura nera la avvolge* Non sono pazza! u.u Dico sempre e solo la verità, ma tu quando mi ascolti çOç
Aggiorna presto ♥

30/11/08, ore 21:12

Grazie ragazza, una AoixRuki... amo querto pairing ^-^ e cmq mi sembra una storia inusuale, la partenza è originale, l'idea del diario in cui Ruki scarica le sue frustrazioni, la sua emarginazione riempendolo con tutto il suo dolore mi piace molto perciò scrivi, io sarò felicissima di leggere, ciauuu

30/11/08, ore 15:24

mi piace da morire l'idea del diario *O* e ancor di piu il fatto che Takanori si paragoni ai quaderni per far capire come si sente diverso <3 non vedo l'ora di vedere il seguito *w*

30/11/08, ore 15:23

Promette bene <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/11/08, ore 14:35

CHauu... Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto.... scrivi davvero bene! complimenti....
In queste poche parole si riesce chiaramente a capire la solitudine dell'anima di Ruki...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni <3
Faith