Itoshii Nikki
di kinokochan

13/07/09, ore 04:16

Alloraaaaaa .. cominciamo questa recensione èOé che nooo u.u non sarà una minaccia continua >_>
Cominciamo dal fatto che, no u.u Aoi non è una gatta morta, da questo capitolo si capisce.. è solo un coglione che si fa manovrare da quello spilungone *si ricompone*
Ecco, piccolo chitarrista idiota dai capelli neri.. datti una svegliata è_________é!!!!
Okeeeeeeey, andiamo avanti.. brutta cacca che non è altro quel biondone >_> come osa parlare in quel modo al nano... ehhhh ?? *perde la calma* tsk >_> cosa gli dai i buffetti in testa èOé *calcia urupon* no cioè u.u non c'è piu religione.. rispetto per i nani èoé
e andiamo avanti.. tu ci provi gusto lo so çOç tu ci provi un dannatissimo gusto a far soffrire quel piccoletto çOç e a far soffrire me ... .____. diooo çOç quel nano idiota, deve stare con aoi çOç *calcia di nuovo uruha* cosa c'entra quello scemo la in mezzo çOç giovedi.. ecco come si doveva chiamare >_>
brava brava >O< hai aggiornato presto *___* la regia mi comunica che certi calci nel chapet funzionano x°D Speriamo funzionino ancora ù.ù
Aggiorna presto çOç voglio sapere come continua çOç
non farmi soffrire troppo .____.
e come sempre.. complimenti per il modo di scrivere! Sei davvero bravissima .____.

che recensione sclerotica O_O" *scappa*

13/07/09, ore 04:15

Perdona la scurrilità, ma...Bella merda che è Uruha! è.é
E condivido con il povero Rukichan...L'unica colpa di Aoi è quella di essere la marionetta di quel coso. Tuttavia vorrei capire per quale motivo lo è...Se c'è un motivo. Perché in caso contrario, credo che Aoi sia semplicemente da compatire...
Figghia, mi stai facendo penare come non mai çOç Fortuna che mi hai detto subito che stavi aggiornando così hai postato subito! Good job come sempre e aggiorna presto~ Ai rabu iu chu~♥

12/07/09, ore 23:05

cioè, questo vuol dire che quello s*******e del biondone dalle cosce kilometriche in pratica manovra Aoi? vediamo se ci sono, qunque, Aoi non lo vuole più, perciò lo lascia, poi lo sventolone biondo torna e lo convince a tornare con lui e il più bel paio di occhi neri dell'universo, ci casca e torna tra le sue braccia, magari sospettando di stare facendo un errore, ma non trovando la forza o la motivazione giusta per resistere lo fa. Ma se Uru si è sentito in dovere di andare a minacciare Ru vuol dire che si è sentito minacciato da lui, e che in fondo tanto nullità non è, quindi Aoi non ha giocato con Rukino e quindi se Taka cacciasse un po' le palle potrebbe riprenderselo... corretto? Quello di Uru per Aoi è senso di possesso per non dire ossessione e credo che Aoi debba solo avere la forza per allontanarsi, ha paura della solitudine? Ru ci convive da tempo, potrebbe trovare il conforto in lui... forse Aoi crede che a Ru non importi poi tanto di lui, per questo si abbandona al biondone... per me questo è il momento perfetto perchè Taka faccia ciò che non ha mai fatto in vita sua e cioè che vada la e si riprenda ciò che vuole! forse Aoi non è così forte come gli sembrava e forse lui non è così debole come credeva^^ speriamo bene...io ci conto e se tu aggiorni in fretta come hai fatto sta volta di monumenti te ne faccio due! per ora mi metto al lavoro per fare il primo ok?^^ kaite, kaite... lo senti il coro da stadio?! ciau^^

12/07/09, ore 22:31

Cattivo Uruha, oh santo cielo, ma vuoi farmi veniore un colpo?!?
KOUYOU COSI' CATTIVO!!! NUOOOOOOOOO!!!!!
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho sentito sulla pelle il dolore di Takanori e devo ammettere che è stato davvero spiacevole (anche perché una situazione del genere l'ho vissuta sulla mia pelle e quindi credo ci capire bene il suo punto di vista...)
Complimenti davvero (me completamente frastornata e stupita: bravissima!!!!!)

04/07/09, ore 18:33

Ma konbanwa!
Perdono, chiedo umilmente perdono. Ormai lo sanno tutti, io prima metto tra i preferiti, poi commento. Solitamente un umano senziente fa l'inverso, ma io sono baka inside XD
Mi fermo a scrivertelo giusto perchè ci tenevo che sapessi che anche se finora non l'ho mai commentata, mi piace tantissimo questa fic. Davvero.
Torno a inserire tra i preferiti qualche altra storia - senza commentarla, ovviamente - e mi dileguo XD
Bacioni, e complimenti anche per le altre - se non sbaglio, pure qualche altra tua creazione è nella mia lista. Che chibibaka davvero sono XD

04/07/09, ore 04:06

ti ho già detto che ti odio, si? çOç
mi fai soffrire il nano çOç
aoi fatti perdonare èOé cosa ti metti a fare la gatta morta con uru, eh?? *calcia*
io amo la tua fanfiction, amo il tuo modo di scrivere çOç
aggiorna presto ~ voglio sapere >___<

03/07/09, ore 21:55

Madò Taka, che rabbiaaaaaaa è.é ma come fai a startene chiuso in casa mentre non sai cosa ti deve dire Aoi?!, ascoltalo echecavolo, così se dice delle cazzate, almeno avrai la possibilità di dargli un pugno sul naso! xD perdonami Aoi caro, dico questo a causa delle circostanze, non ti farei mai fare nulla del genere da nessuno! xD cmq speravo che Taka, avesse assimilato un po' di sicurezza di se, che l'avesse tenuta addosso oltre la situazione ch stava vivendo invece non è così. La sua debolezza e la sua insicurezza non sono diminuite, forse erano semplicemente assopite grazie alla luce di un'altra persona...peccato. Anche perchè non è detto che ciò che gli occhi di Taka vedono sia l'assoluta verità, non è detto che le effusioni tra gli altri due siano ancora d'amore, potrebbero essere d'amicizia, e poi perchè Aoi si dannerebbe tanto per volergli spiegare? e Uru, lo lascerebbe tranquillamente fare? ...Taka sbaglia, bisogna sempre parlare con le persone, il dialogo è la chiave di tutto... =___= avevo creduto che non avresti mai aggiornato, se lo fai di nuovo e magari un po' prima ti faccio un monumento!^^ dai, che questa ff è troppo bella, aggiornala!

03/07/09, ore 21:41

Uhhhh, evviva evviva evviva hai aggiornato ^^
Che bello, che felicità **
Ohh, povero taka-chan T^T
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù
Un bacione,
Mya (:

03/07/09, ore 21:21

AAAAAHHHHHHHH (sì, è un urlo in piena regola, uno scream da far arricciare i capelli, persino quelli ultralaccati del mio piccolo amore!!!)
Come, e ripeto, COME ho fatto a perdermi una fic meravigliosa come questa?!? Maledetti occhiali, devo già andare a cambiarli? Che sia sul punto di diventare una talpa?!?!
Anyway, come avrai ben capito, la storia è semplicemente divina (e poi ho sempre avuto un debole per i diari, anch'io da ragazina ne tenevo uno... non che adesso sia poi così grande e fatt^^)
In ogni caso ti conviene aggiornare prestissimo tesoro, altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni (evviva il mio adorato bazooka^^)
bacioni!!

03/07/09, ore 20:24

EH, SE NON CI FOSSI IO. U.u -piccolo istante di superbia-
Da una parte questo chappo mi ha spezzato il cuore...Il dolore di Taka si tocca con mano, è cieco e disperato, e come al solito te l'angst lo maneggi in una maniera allucinante. -invidiainvidiainvidia-
Il comportamento di Aoi, inoltre, è sconcertante. Prima vuole così tanto ardentemente spiegare le sue ragioni e poi va a farsi coccolare da Uruha, eh? -tira tutto ciò che ha a portata di mano verso di loro-
Figghia...Mannaggia a te. E' possibile che devo sempre far così per farti postare? HM? -la guarda malissimo- Tornerò a controllare, e quando vedrò le recensioni che riceverai...-lascia in sospeso perché le piace tenerla sulle spine- Ghghghgh. ♥

19/06/09, ore 13:17

Tipica situazione in cui mi ritrovo, a malincuore, a dire...
URU LEVATI DALLE PALLEEEE! è.é -scatena una tempesta-
Coff...Sì...Dicevo. u.u -si risistema-
Tralasciamo il fatto che tu mi posti a tradimento mentre io combattevo tra la vita e la morte, in tutti i sensi...>__> Poi mi arrivi a un capitolo del genere? Spezzandomi così il cuoricino del piccolo Ruki?
...Dov'è la candid camera. Dimmelo! è.é ...Dimmelo! T___T -sclerata-
Io so già come andrà a finire questa fic, but...Ho paura di cosa avrai ancora in serbo per noi povere anime in pena, lo ammetto. Ma da un'altra parte non vedo l'ora che ti smuovi pure tu e posti il prossimo chap! è.é
Con tutto l'aMMMore possibile, eh. u.u ♥

10/05/09, ore 23:34

ma tu èoé tu te le cerchi è_________________é
non puoi farmi questo çOç dopo che ero cosi contenta perche finalmente tutto andava çOç non ora çOç *picchia uru*
perchequell'uomo arriva sempre nei momenti piu sbagliati çOç PERCHEEEEEEEEEEEEE!?
maledetto çOç
e maledetta te èOé
giuro che un giorno me la pagherai çOç"
fatti perdonare è_é *sta diventando sempre piu violenta O_O"*

09/05/09, ore 21:41

Evviva evviva evviva *-*
Tu mi rendi felice come un bambino a Natale con questo capitolo...anche se...povero Takanori ç-ç Ahhh, Urupon Urupon v.v
Voglio proprio scoprire che ruoli svolgeranno Reita e Kai...se hai intenzione di ficcarli dentro o____O Domanda: hai intenzione di ficcarli dentro? Dimmi di sì, please ^^
Aspetto il prossimo capitolo, carissima ^^
Un abbraccio,
Mya <3

09/05/09, ore 21:38

Grrrrr è.é che rabbia!!!! Aoi che c***o faiiiiiiiiiii????? tieni il piede in due scarpe? non si fa, vuoi spezzare il cuoricino del piccolo Ruki? ma dico io,lo hai visto che è fragile, sono certa che ti abbia colpito anche per questo, cerchi di regalargli un sorriso, gli dai anche una speranza e poi che fai? lo calpesti? madò che rabbia, se ti becco sono cazzi!!!spero che al piccolo rukino non venga in mente di fare qualche cavolata vosto la frase con cui ha chiuso la sua pagina di diario.. =___= povero, ora deve sentirsi davvero vuoto e disilluso, quello scemo di un chitarrista, ha fatto molto di più che non raccontargl la verità, gli ha aperto un buco nel cuore... io però, che sono mooooooolto ottimista voglio sperare che lui e il biondone siano solo amici, magari molto intimi ma nulla di più, in fondo un bacio sulle labbra ad un amico si da, bisogna vedere se ci ha messo la lingua... =___= uff povero Ru, ora che stava uscendo dal suo guscio, ma un'idea zia Higasi ce l'ha, si tiene lei il biondone così Aoi e Ruki sono liberi di star assieme senza che mister coscia lunga si intrometta!^^ *me lo ammette, è un genio* be' mie idee geniali a partespero che tu non sia poi troppo sadica, un pochino è ok, ma non esagerare... vedremo, nel frattempo, anche se sto per avere un travaso di bile, ti dirò brava, il cap è bello anche così ma mi raccomando aggiorna prima che puoi che sono curiosissima di sapere che succede ok? a presto dunque, ciauuuu^^

09/05/09, ore 19:38

Oddio che brutto colpo per Ruki... però anche Aoi l'altra volta l'ha baciato! Dovrebbe tenere la bocca e la lingua più a freno U_u *sisi* scusami ma non posso fare una recensione completa...anzi devo pure sbrigarmi!! Comunque bellissimo capitolo o meglio bellissimo colpo di scena (non per Ruki) xD aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao cara *scappa*