Itoshii Nikki
di kinokochan

21/12/08, ore 23:20

evvai finalmente la testolina del piccolo Ruki ha cominciato a funzionare! * me felice, si si * sono contenta che la scintilla fatta scoccare nel suo cuore da quel meraviglioso angelo nero XD mai che da me arrivi un vicino così ç__ç XD abbia riacceso in lui la voglia di vivere! kaite quando puoi purchè tu lo faccia perchè è tutto troppo bello!!!! ciao alla prox *w*

20/12/08, ore 19:06

*arriva di corsa e si schianta* Oggi però sono in tempo, ecco! u.u
Ma...Cosa leggono le mie fosche pupille *O* Ruki, ti sei fatto un lavaggio del cervello? O quando Dio ha distribuito la seconda parte di intelligenza non eri a giocare con Topo Gigio e sei riuscito a raccattarne un pò? *patta e gli dà un biscottino* Beh, questo può voler solo dire che tra non molto ci sarà un pò di interazione tra i nostri due eroi *-*/ *si esalta*
Ma sentila, ne >_> Ora che la scuola è finita posso scrivere in santa pace, quindi non ti preoccupare che prima o poi avrai notizie ficcistiche dalla sottoscritta, ecco. u.U

20/12/08, ore 18:15

Mi ero persa un chappo O_____O *si picchia*
Ohhh *___* Rukino si sta dando una sveglita finalmente *O*
FAITO RUKI FAITO *O*

20/12/08, ore 18:07

siiiii bravo rukino così mi piaci, vai da lui! almeno ti liberi un peso dalla coscienza! poi mica è detto che i tuoi sforzi vanno tutti alle ortiche, pensa positivo dai so che ne sei capace, puoi farlo! ( tipico discorso da re prima che i soldati vadano tutti a morire sul campo di battaglia, forse non è il massimo *si prostra davanti a taka e chiede scusa*).......ma davvero ti facevi i codici da sola??? ma tu sei una grande, io riesco a malapena a fare i tag per andare a capo, corsivo e grassetto! *la osanna*

e non ti preoccupare se ritardi, ti capisco, nemmeno io sono un fulmine a postare, ancxzi ci metto molto più di te!

20/12/08, ore 17:51

Oh si finalmente si sta dando una svegliata *____* Vai Ruki go! Prendi la vita in mano e usala mannaggia *___*

20/12/08, ore 16:56

Finalmenteeee!! Aspettavo qst capitolo da tnt... Il balletto delle cheerleaders ha funzionato!! Belliximo chappy (come sempre) complimenti e nn scusarti x il ritardo (qst volta ti pedono) ciao e aggiorna presto! Bye bye!!

19/12/08, ore 00:14

Ps. Non erano 9 giorni, bensì 6...Ma è sempre un'infamia, ecco. u.u *se ne ritorna nel girone degli emo*

19/12/08, ore 00:12

...Sono ancora degna di recensire dopo...9 giorni che questo chappo è stato postato? ç_ç Dio che infame che sono! *si nasconde e si toglie dallo stato di famiglia di figghia*
Comunque...Ruki, chi non vorrebbe essere al posto della chitarra di Aoi? xD
«Non possiamo aspettare che siano sempre gli altri a venirci incontro, se non ci diamo una svegliata rischiamo di perdere ciò che abbiamo.» Predichiamo bene e razzoliamo male, neh Taka-chan? >_> Tanto lo so che prima o poi sti due si incrocieranno...Spero solo che sia più prima che poi! Perché stanno davvero cominciando a farmi dannare, eh!
Ancora una volta, gomen ne figghia. Sono già rincoglionita di mio e la situazione degli ultimi giorni non mi aiuta, spero di arrivare in tempo la prossima volta. ç_ç

17/12/08, ore 19:03

perdono More ç__ç faccio pure qui *me stupida... Sei sei bravissima ç-ç buhuhu non è giusto ç-ç anche io voglio scrivere come te. brava more <3

17/12/08, ore 18:57

Brava More ^_____^ mia moglie sarà contenta X°°°D

14/12/08, ore 13:44

Ma takachaaaan >_< non stare lì a cincischiare!!! Anche se... capisco che osservare bene Aoi non sia poi tanto male u.u Però anche Aoi... lo fa apposta vero a torturare il piccoletto!!! Se non ha ancora messo le tende, è come dire "guardami!" attendo fiduciosa il prossimo capitolo *w*

14/12/08, ore 13:44

beh sn contenta che ti piacciano le recensioni ridicole perchè da me otterrai quasi sempre quelle, si non sono capace di dire cose serie, anzi a volte ci riesco ma....naaa non fa per me XD!! O.o dai rukinooooooo vai da Aoi-san immediatamente altrimenti poi ti penti di non averlo fatto prima! *sa come ci si sente* ....susu manda la tua insicurezza a quel paese! e aoi che pensa? poi si chiede perchè ci hai messo trecento anni ad andare a salutarlo! *non comprende i suoi sentmenti* hehehe.....vado! *scappa*

14/12/08, ore 00:26

Ma cacchio, mi sono sfuggiti una valanga di chappi =___= devo avere gli occhi sotto le chiappette... ma ho recuperato stasera e so già come fare per non perdermeli più ...hi hi hi... cmq, il piccolo Ruki, si fa troppe seghe mentali, capisco il suo stato ansioso e solitario, ma dato che lui stesso non lo apprezza, dovrebbe farsi coraggio e provare. In fondo un "NO" è sempre meglio che sguazzare nell'incertezza, neh Rukino?! confido nella provvidenza e nel coraggio che in lui ci sarà, perchè anche se poco, un po' deve esserci ^-^. Scusa per essermi persa O____o ciaooo alla prox!

14/12/08, ore 00:08

La storia è troppo bella, dolce e interessante...resisterò! Oh si che lo farò <3

13/12/08, ore 23:31

Ank qst chappy è belliximo!! :) Nn vedo l'ora k ruki vada a trovare aoi (spero presto)... Forza ruki,siamo kn teee!!!!!*fa il balletto delle cheerleaders kn la maglia kn il viso del nano sexy*ihih!! Al prox capitolo!! bye bye