Io ci sarò
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/09, ore 09:55

Oddende (ormai dico solo questo quando sono shoccata)!!! Era necessario aggiungere il ritornello de "Io ci Sarò"? Comunque: trattengo a stento le lacrime; perché questa crudeltà? La Fortuna ha un grosso debito con Valese e con Goten. Byebye Pepesale-Chan By FmDa-chan

12/01/09, ore 16:53

scusami tanto Pepe! so,mi sono persa ben due capitoli di questa ff! (mi disp!!!ç.ç) comunque è bellissima, davvero. Due gemelli alla fine! Se lo sono meritato, dopo tutto quello che hanno passato...un maschietto e una femminuccia, peccato che non sappiamo i loro nomi... ^^ Un ultima cosa: Bravissima!Passo e chiudo da Cri92

11/01/09, ore 21:07

che finale! non potevi farne uno migliore. davvero ottimo! complimenti. finalmente goten e valese hanno trovato la felicità di un tempo e questa volta è andato tutto liscio senza complicazioni. questa ff è stata allo stesso tempo triste e bella, carica di emozioni. un vero capolavoro; ho seguito la tua storia molto volentieri. complimenti vivissimi. spero di rivederti presto. un bacione e alla prossima! ciao!!

11/01/09, ore 19:13

Come fa a non piacermi??? è semplicemente commovente!!! ^^ alla fine 2 gemelli....io li invidiooooo!!! ç.ç sono stupendi!!! Questa ff è stupenda *-* non ho parole...mi hai colpito..ancora U_U mi dispiace che sia finita, ma il finale è a dir poco strepitoso ^_- ok, ora ho detto tutto!!! Passo e chiudo!!! Kissoni, a su msn, tvb ciao!

11/01/09, ore 03:21

molto sentito questo capitolo. finalmente goten si è deciso a chiedere a valese un altro figlio e lei, seppur titubante, ha accetato. che bello. però ha paura di perderlo un'altra volta o di non amarlo come il primo. beh secondo me non sarà così. alla fine lo avrà un figlio da goten e lo amerà. vero che succederà cos? ti prego dimmi di si! è per questo che io aspetto con ansia il seguito per sapere come si svolgerà la nuova situazione. un bacio alla prossima. p.s. anche a te piace max pezzali (io lo adoro)? la canzone che hai riportato è fantastica secondo me. complimenti ancora.

10/01/09, ore 21:37

Ciao Gemy! Sono un pò giù, grazie 1000 per avermi risollavato il morale =) tvb tornando al capitolo...è stato davvero bello ^^ Carinissimo Goten, un vero marito esemplare, come pochi al giorno d'oggi =( Valese mi è sembrata davvero..come posso dire? Non ci sono parole ^^ mi esprimerò con parole povere:stupenda!! Si sentiva bene la sua paura, la sua ansia e la sua gioia nel sentire che Goten voleva un altro figlio ^^ semplicemente dolcissimi U_U vabbè..ora vado....ciao ciao!! P.S. per il nuovo capitolo? è già bella cosi, lascia la suspence, ma potresti fare un capitolo dove Goten e Valese si occupano del loro figlio, qualche mese dopo la nascita ^^ sarebbe carinissimo!! Bè, ci si sente!!Baci baci, ciao!

10/01/09, ore 20:38

Ciau!!!! Sono la tua ombra XD Io un altro capitolo, lo leggerei più che volentieri, ma anche tantissimi altri 8Ma vaffa... Nd.Te) Ohh che tenero questo chappy ç_ç Edward!!! Voglio un figlio da te! (Avviati Nd.Edward) Ok, ora ti lascio dopo aver detto un sacco di cazz... scemate ^^ Besos Mary

10/01/09, ore 20:38

24/12/08, ore 14:48

scusami ç.ç ieri ho avuto un imprevisto...singh singh ç__________ò quando possiamo risentirci? comunquue tornando al capitolo è bellissimo ^^ goku ha incontrato, seppur in un sogno goten, e gli ha deto il consiglio giusto ^^ e finalmente non prova più rancore verso il papà ^^ bellissimo!!! davvero!! scusami ancora ç.ç, bacioni!! alla prossima e su msn!!! P.S. buon natale ^^

24/12/08, ore 13:10

Chiedo venia per non aver recensito lo scorso chappy, mi dispiace sul serio. Ohhh che tenero Goten che si sogna Goku, anzi, lo vede >_> Io una volta ho sognato Edward... XD La devo smettere di dire cavolate. Ora ti lascio, Buon Natale ^^ Bacioni Mary

24/12/08, ore 12:51

bellissimo questo capitolo. molto significativo. goku finalmente si è deciso a farsi vivo (per modo di dire). seppur non possa tornare a casa, ha voluto comunque incontrare suo figlio in sonno per consolarlo e assicurarlo di un futuro migliore e convincerlo a non mollare. ha fatto bene; alla fine si è salvato in corner goku. e goten non ha più rimorsi verso suo padre. meno male... speriamo che ora goten provi ad aver un altro figlio con valese. sarebbe bella come cosa. continua presto. io ti aspetto. un bacio e alla prossima. ciao buon natale.

21/12/08, ore 17:22

mamma mia che triste!valese è proprio col morale sotto terra (scusami con questa espressione....ma non so come paragonare il suo dolore) e poi goten e molto turbato,e si capisce che prova un odio per Goku, che non l'ha abbandonato solo quando è nato ( era nell'aldila, ti credo) ma si è comportato da egoista quando se n'era andato via con Ub e poi ha deciso di lasciare tutti alla fine di DB GT per l'ennesima volta....si capisce il suo dolore poverino, e poi ci si mette in mezzo gli impegni a lavoro -.-.... secondo me Valese vuole seppellire questa brutta esperienza, che ahimè ha lasciato il segno nel suo cuore e in quello di Goten..ma deve riprendersi coraggio Valese! continua così Pepe...alla prossima! kissini Cri92

21/12/08, ore 01:35

povera valese. purtroppo pensa ancora troppo al suo bambino (come si puotrbbe comprendere. anche goten sempre pieno di pensieri e problemi pure al lavoro. dopo tutto è stato abbandonato dal padre...la parte più triste è quando valese porta una sua spilla da seppellire in maniera simbolica poichè quella spilla sarebbe andata al suo bambino. tristissimo ç_ç spero che andando avanti, riesca a superare questo shock (si può dire così no?) e cercherà di avere un altro figlio senza demoralizzarsi. ti aspetto per il seguito. un bacio alla prossima. ciao!

20/12/08, ore 21:44

oddio... ç______ç poveriniiiii!!! ç_______ç sing..singh...ç.ç hanno fatto la cosa giusta, magari questo gesto li può aiutare...singh..ç.ç menomale che valese no aveva avvisato i suoi, gli ha risparmiato un bel dolore!!! U_U ok, ora vado, ciao!! baci!! ^^ P.S. troppo lol il "miscuglio illegibile" xD xD

18/12/08, ore 19:54

Sono quiiiiii Mi scuso umilmente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo in questi giorni avrò visto il computer si e no per 5 minuti al giorno >_> Bene, passiamo alla recensione coff...coff... ** Troppo belli questi due chappy, è vero, abbastanza tristi, ma lo stesso molto billi!!! Povera Valesuccia-uccia-uccia, ha perso il bambinucciu-uccio-uccio (ok la smetto, ti sto facendo esaurire.) Direi che per me è giunta l'ora di andare, non ci sarò per un pò di tempo, quindi mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire (colpa delle feste natalizie) Besos Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]