ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

05/03/15, ore 22:15

che dire? credo che sia una sorta di capitolo di passaggio, dove entrambi si mostrano veramente per quello che sono... la frase che racchiude questo capitolo penso che sia : perchè adesso siamo solo noi due... ossia due semplici ragazzi che trascorrono del tempo insieme senza sotterfugi o false identita.. mi piace molto bravissima come sempre... e non ringraziarmi i complimenti te li meriti tutti, e credimi io di solito sono parecchio critica ;)
ps= non mi è dispiaciuto vedere in lui qualche tratto del nostro amato conoscente :) penso che ci stia tutto .. un bacio alla prossima

05/03/15, ore 21:29

e va be la tensione è a dir poco palpabile.. si attraggono e si respingono come due calamite.... e io sto diventando dipendente dalla tua storia... mi piace davvero tantissimo.. e meno male che dovevo essere clemente che era la prima, se no ti chiedevo di pubblicarla a mie spese muahaahhahahhaahahhh.. grazie di cuore un bacione

05/03/15, ore 21:10

e bravo il nostro mister Papillon.. una cosa è certa.. sa come attirare l'attenzione di una donna anche se è un tantino megalomane... bellissimo capitolo come sempre... davvero brava complimenti :)))

05/03/15, ore 20:53

un capitolo estremamente intenso, che ci spiega la sua fragilità, e il suo essersi bloccata in quel modo davanti alle avance più spinte del tizio nel capitolo precedente.
sei stata molto brava nel descrivere i suoi sentimenti senza eccedere o cadere sul ridicolo, è tutto molto reale e si percepisce il senso di vuoto che lei prova davanti a quella violazione del suo corpo ma sopratutto del suo essere... complimenti davvero

05/03/15, ore 20:42

bellissimo capitolo ... come volevasi dimostrare mister occhi di ghiacci alla prima occasione è corso in suo soccorso togliendosi per un attimo i panni di mister credo di poter scegliere da solo la mia compagnia ahaahhaah... mi intriga sempre di più la tua storia davvero bravissima... che succederà ora che lei non può andare al club per una settimana? anche se se ho capito il genere di uomo, credo ci saranno ulteriori incontri... o almeno lo spero, vedremo alla prossima:)))

05/03/15, ore 20:26

mmm che lui non la scelga perchè non vuole trattarla come un oggetto? o comprare il suo tempo? quante domande che ispira questo bel ragazzone... bravissima come sempre... :)))

05/03/15, ore 19:55

molto bello anche questo secondo capitolo... lei mi piace tantissimo, dolce e insicura dietro la facciata da donna tutta d'un pezzo, e lui? be lui avrebbe incuriosito chiunque, ha tanto l'aria di bello e dannato , vedremo che ci riserverà il futuro, per ora ancora complimenti , sei davvero molto brava

05/03/15, ore 19:19

sei proprio una bella scoperta... la trama mi piace tantissimo, e il tuo modo di scrivere è fluido ma allo stesso tempo molto curato, brava davvero, mi piace molto la tua storia, e credo quindi che avremo un piacevole scambio di recensioni da oggi :))) complimenti bravissima

05/03/15, ore 15:36

Ciao Bibei!
Ehm..
OH MIO DIO! Questo è stato più o meno ciò che ho pensato durante tutta la lettura del capitolo.
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto grazie per aver aggiornato così in fretta! Ero a lezione quando ho visto il nuovo aggiornamento e ho aspettato con ansia di poterlo leggere. E questo capitolo ha ripagato decisamente l'attesa.
Avevo ragioneee, la visione di Brando in pigiama l'ha stesa. Anche se io speravo dormisse senza maglietta, ma insomma, ci si accontenta. Altrimenti Olivia sarebbe davvero morta dall'imbarazzo.
Ah sì, ovviamente Olivia è entrata nella suite di Brando perché aveva terribilmente sete, non poteva proprio stare senza un po' d'acqua. Ci crediamo tutti, tranquilla.
Hahahhah
Hanno parlato tutta la notte quei due, neanche un minimo di stanchezza quando si parla di stare con l'altro. Aw.
Ma la parte finale.. SBAM! L'ho riletta più o meno cinque volte. Non scherzo. Stavo ferma due minuti su ogni frase per immaginarmi tutta la scena del dettagli. Capiscimi, le poche volte che vincono l'imbarazzo devo imprimerle bene nella memoria. A maggior ragione se decidono di darsi da fare, finalmente. Ah, e un grande GRAZIE va ad Olivia che, non si sa come, è riuscita a prendere coraggio e baciarlo decentemente, sfogando la tensione ormonane repressa di entrambi. Grazie, davvero. Bè, lui da parte sua non se lo è fatto ripetere due volte, anzi.
Okay, direi che ho parlato abbastanza
È stato un capitolo molto intenso. La mia paura adesso è che il prossimo capitolo sia decisamente meno 'bollente' per farci calmare un attimino. Non ne abbiamo bisogno, giuro! Hahah
Scherzo, sono curiosissima di sapere come si comporteranno quei due adesso. Ho come la senzazione che l'imbarazzo e gli ormoni aumenteranno.
Vado ora, ti auguro una buona giornata!
A presto
Giad ♡
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 03:41 pm)

05/03/15, ore 14:02

Nonostante abbia febbre e raffreddare, ho un sorriso a trentadue denti e questo è merito della tua storia. Scusa la mia sbadataggine, non ho mai commentato e mi introduco i maniera così esplicita ma è la verità. Dopo tanto tempo ho trovato una storia che mi fa venire voglia di leggere e soprattutto di recensire ( cosa che affatica notevolmente il mio cervellino pigro a meno che non ne abbia voglia). Sto scrivendo coil cellulare quindi ti chiedo scusa per eventuali errori. Allora detto questo partiamo con le cose che amo di piu' questa bellissima storia: mi piace il carattere di Ella/ Olivia, si vede che nasconde molta fragilita'dovuta sopratutto al suo passato tormentato e pieno di eventi dolorosi. Probabilmente la sua prima infatuazione per Brando nasce proprio dal fatto che, oltre ad essere un bonazzo( lo dovevo dire) e' anche un uomo diverso, che non osserva solo l'aspetto fisico, anzi *.*. Come si fa a non innamorarsene? E poi c'e' Susy che cin la sua espansivita' ed ironia mi fa morire dalle risate... Bellissima storia ancora complimento. Il bacio mi ha messo i brividi. Baci, spero aggiornerai presto <3

05/03/15, ore 09:45

Wow.... evvai Olivia.... che bella coppia sarò ripetitiva ma sono adorabili. ... lui è perso in tutti i sensi.... bel bacio.... riusciranno a stare lontani una settimana e soprattutto continuerà lei a seguire le regole??? Brava 😊

05/03/15, ore 09:29

E qui cominciano i problemi. ...ora a Brandonello nostro costerà un sacco di soldi passare il tempo con Ella a meno che non facciano tutto di nascosto. ..

05/03/15, ore 07:39

Ed ecco qui il colpo di scena tanto atteso... yeeeeah! Caspita è da pelle d'oca davvero. È talmente inaspettato che riuscivo ad immaginare tutta la scena. Comunque mi aspettavo anche che ci fosse durante la notte in albergo un approccio... bellissimo questo capitolo..... :)

04/03/15, ore 10:29

Ciao, ho trovato per caso ieri la tua storia ed é assolutamente intrigante. Mi spiace che abbia cosi poche recensioni, per il momento, perché secondo me merita molto. L'idea del club é davvero geniale. Non ho letto alcuna storia simile a questa e quindi l'apprezzo ancora di più. É davvero ben scritta e scorrevole. Spero che continuerai ad aggiornarla regolarmente. I miei più sentiti complimenti. A presto

04/03/15, ore 07:51

Non vorrai veramente farmi credere che Olivia e Brendo non ne approfitteranno? Se non vogliono passare ai fatti. ..almeno un po di coccole ci devono stare. ..