ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

03/08/16, ore 12:50

Ecco vedi? Così va molto meglio, anche se confesso di essere molto delusa per il fatto che tu hai frantumato sul nascere le mie speranze di vedere un continuo ma........pazienza. La storia è tua,per cui sei tu che decidi dove far fermare l'orologio e, devo dire che sono contenta che si sia fermato qui. Anche se non ti consideri una scrittrice, lasciati dire che hai un grande talento e ti prometto che, se riuscirò ad entrare nel mondo dell'editoria come spero, avrai mie notizie molto presto! Un abbraccio grandissimo!
-Greta

03/08/16, ore 05:56

Grazie davvero per l'epilogo!
È venuto davvero molto bene, e ti assicuro che sei bravissima a scrivere!
La litigata con il padre mi è piaciuta tantissimo! Mi ha emozionata un sacco e ho tenuto il respiro per tutta la conversazione, non sapendo cosa aspettarmi alla fine di questa! *-*
Che carini! Si sposanooo!
Non ti scriverò come continuerà la storia tra i due perchè potrei descriverti milioni di situazioni, fino a farli separare pure il giorno delle nozze XD... ne sarei capace...
Un po' mi dispiace essere arrivata alla fine... però tanto ora mi rileggo tutta la fic quindi sono a posto XD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! (Magari un sequel... eh!? ... no? Va beh... ci ho provato...)
Potrei andare avanti a scriverti per ore, ma direi che è il caso di finirla qui...
Sappi che sei stata grandiosa! Mi sono emozionata ad ogni capitolo! È una fic meravigliosa!
Baci<3
Dudi_Mouri

P.S. Dopo aver letto la frase tra parentesi sotto a "Fine" stavo per mettermi a piangere... me la sono letta almeno una ventina di volte in due minuti, per poi mettermi a fissarla un po' ... boh ... era davvero ... diciamo toccante, non trovo il termine giusto... ma comunque mi è piaciuta ;)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 05:58 am)

P.P.S. Nei capitoli, il primo lo hai chiamato "Ella", mentre l'ultimo "Olivia" ... è casuale o fatto apposta? Non so ma è bellissima come cosa! Appena me ne sono accorta.. non so ho provato una strana sensazione ... positiva eh! Non spaventarti! Se però è fatta apposta, beh... ottima idea! ;D
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 06:02 am)

02/08/16, ore 02:57

Porca pupazza la fine,lo ammetto,mi ha messo i brividi e i lacrimoni..amo questa storia come amo i personaggi..
Ho appena partorito una bambina di nome ambra e tutte le sere gli leggevo un capitolo..grazie per aver accompagnato le mie notti e quelle di mia figlia

31/07/16, ore 19:08

Grazie a te per la compagnia che ci hai fatto, quando vuoi riprendi a scrivere, lo sai fare bene

31/07/16, ore 16:06

No aspetta,fammi capire.............
Mi fai penare per sette mesi e poi spari tre capitoli uno dietro l'altro quando io non ci sono?
E poi,come può finire così..........cioè si loro si sono ritrovati e si amano ma che succederà dopo? Lei che farà? Tornerà in America o si deciderà finalmente a stare con lui? Troppe domande a cui ESIGO una risposta. Spero dunque che ci sia un continuo!
Ad ogni modo la storia è stata bellissima e spero di risentirti presto! Complimenti! Un abbraccio!
-Greta

28/07/16, ore 21:56

grazie per aver finito la storia. è bellissima mi ha davvero emozionato

26/07/16, ore 12:29

Wow, bel final...la storia mi è piaciuta molto ed è inutile dire che mi sono innamorata di brando. Ci sarà un seguito? Perché sarei curiosa di vedere un nuovo scontro tra olivia e i suoceri. Tra parentesi, Orsini e colonna sono nemici da secoli... Comunque complimenti, questa storia mi ha fatto sognare...voto anch'io per un sequel...

26/07/16, ore 01:24

Wow...sul serio?!Fine??nemmeno un breve epilogo?abbiamo aspettato tanto per leggere questi capitoli finali che poi dover rinunciare ad Ella e Mr Papillon definitivamente mi dispiace troppo!!Ella è stato uno dei personaggi femminili che ho amato di più tra le tantissime storie che ho letto su efp...ha avuto una stupenda evoluzione nel corso della storia...Ha combattuto i suoi demoni e solo in qst finale,con la sua dichiarazione a Brando,li ha sconfitti!! Mr Papillon dal canto suo è l'uomo che tutte noi vorremmo!!bello ricco colto e soprattutto capace di andare contro tutti per la donna che ama!!!un vero uomo😍Ti faccio tanti complimenti per qst storia spero che in futuro ci allieterai con altre storie altrettanto belle!

26/07/16, ore 00:43

Ma come fine? Noooooo non puoifarmi questo. ....è un bel finale....ma è super apaperto. ...questo vuol dire sequel? Spero proprio di si! !!!

25/07/16, ore 17:59

Wow 2 capitoli dopo tanta assenza . Bellissimi tra l'altro. Per favore non sparire più così . Questa storia ha bisogno di continuare voglio sapere se la favola di cenerentola si avvererà oppure la nostra Olivia volterà le spalle all'amore. Scrivi scrivi scrivi. Baci

25/07/16, ore 10:01

Finalmenteeeee era ora che bussaSSI alla ns porta. Le paure e la poca stima di se stessa rischiano di rovinare un meraviglioso amore ma, sono sicura che il ns signor papillon saprà ancora abbattere i muri eretti da Olivia e darle tutte le certezze e l'amore che merita. Non ci far piùaspettare così tanto

25/07/16, ore 01:03

Fantastico capitolo...ora che succederà? Spero in un bel confronto! Non vedo l'ora. .

24/07/16, ore 23:20

Ho messo questa storia tra le seguite perché mi è piaciuta moltissimo, da subito. Piena di colpi di scena, romantica e scritta bene. Speravo che non fosse la classica storia bella ma con un lentissimo aggiornamento, ma ho constatato, mio malgrado, che oltre ad essere poco attiva nella pubblicazione dei capitoli, quest'ultimi non sono nemmeno lunghissimi. È davvero un peccato, credimi. Spero aggiornerai più spesso, anche per evitare di perdere il filo e evitare il non riuscire a vivere la storia. Ma credo sia anche una forma di "rispetto" per tutte queste persone che seguono con piacere la vicenda. Ciao :)

24/07/16, ore 23:08

Ho cominciato oggi a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo....infatti mi sono letta tutti i capitoli!!!spero però che tu possa aggiornare perché mi dispiacerebbe non poter sapere come va a finire!!!!!complimenti

24/07/16, ore 16:51

Non immagini quanto sia felice di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia che mi ha colpito,mi fa davvero piacere sapere che sei ritornata,ho scoperto da poco la storia ma mi è subito piaciuta di fatti ti avevo anche mandato un messaggio per sapere se prima o poi l'avresti ripresa ed invece eccoci qui con un nuovo e stravolgente capitolo.
Immagino che per Olivia sia molto difficile lasciare tutto e andarsene per ricominciare una nuova vita e anche se fa male dirlo per che così lei e Brando si separeranno almeno per il momento credo che questa decisione è molto importante è un passo aventi che doveva fare per la sua vita così che possa diventare finalmente la persona che ha sempre desiderato e poi non sarà solo anche se a distanza a una famiglia che l'ha appoggerà sempre e ala quale lei potrà sempre fare affidamento.
Adesso la cosa che mi preoccupa e la storia tra lei e Brando perché al momento Olivia è decisa sul non stare insieme a lui per non privarlo della sua famiglia perché lei più di chiunque altro sa cosa significa non averne una quindi non vuole che un giorno lui la possa odiare perché per colpa sua lui non va d'accordo con i suoi genitori e proprio in questi caso che le dovrebbe tirare fuori il carattere di Ella perché anche se lei crede il contrario quella è anche una parte importante di lei e del suo essere deve solo tirarlo fuori,ma in un certo senso la capisco perché quando non hai niente è poi ti arriva qualcosa di bello sai già che finirà prima o poi il suo lato pessimista non cesserà di esistere da un giorno all'altro ci servirà del tempo e spero che Brando in cuor suo non si arrenda,al momento sono anch'io molto pessimista riguardo questi due perché ho paura di cosa succederà quando si rincontreranno e le cose potrebbero essere diverse da adesso al momento mi sto facendo mille paranoie e mille ipotesi sul quando e come si incorreranno.....
Adesso devo proprio scappare ti faccio ancora una volta i complimenti per questa bellissima storia e non per metterti fratta o altro ma io aspetto già con molta curiosità il prossimo capitolo.
A presto un bacio!
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 04:54 pm)