ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

13/04/15, ore 08:12

Scusa non è che Brando può fare un giro dalle mie parti? Se mi pagasse il mutuo mi farebbe comodo. ..capitolo stupendo finalmente hanno fatto un po ' di chiarezza. ..

06/04/15, ore 21:11

Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché sei veramente bravo/a a scrivere. Questa storia è veramente intrigante e divertente, non sciocca, scontata e volgare come la maggior parte delle altre storie. Spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile, alla prossima.

05/04/15, ore 21:25

Quant' è dolce Branduccio nostro? Io lo adoro. ..è molto tenero con Olivia. ..lo adoro. ..

05/04/15, ore 01:29

ciao che bella sorpresa aver trovato anche il nuovo capitolo e beh che dirti mi sono letteralmente sciolta insieme ad olivia per quelle parole così dolci e profonde che ha pronunciato brando. Olivia si è dimostrata molto coraggiosa nel raccontare tutto ciò che aveva passato a brando e brando ancora una volta è stato perfetto non l'ha giudicata ne allontanata ma soprattutto mi stupisce il rispetto che prova per lei un rispetto così grande che nonostante lui sia estremamente attratto da lei e la desidera in tutti i sensi si limita a dolci baci e a tenerla stretta tutta la notte è perfetto anzi no dire perfetto è dire troppo. Spero solo che adesso olivia non avrà problemi con gin quando la sera diventa ella nel locale eppure gin è donna anche lei dovrebbe capire e sapere come vanno certe cose capire che al cuore non si comanda e che tra questi due il destino è scritto dal primo sguardo che si sono lanciati quella sera... Lei l'unica che riuscì a parlare con mr papillon l'unica che riesce a tenergli testa con la sua irriverenza e frecciatina e l'unica che riesce a sciogliergli il cuore con la sua ingenuità e fragilità nascosta insomma olivia è una sorta di uragano completa di tutto. Sei stata come al solito bravissima spero solo che non sentiremo più parlare del viscido detesto gli uomini come lui si dimostrano vili e a mio parere non possono nemmeno essere giudicati ne uomini ne tanto meno esseri umani la pensi anche tu così?? Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo e scusa se alla fine di ognuno mi trovo a scrivere recensioni lunghissime ma non riesco proprio a trattenermi perché mi prende troppo è come se mi ritrovassi proiettata a milano al club a londra mano a mano che si spostano i nostri personaggi... Grazie mille :3

03/04/15, ore 03:24

ciao e così sono arrivata al sedicesimo capitolo ho avuto tanta paura per olivia è così fragile che un secondo colpo non lo avrebbe retto per niente e riguardo brando non c'è nulla da dire diventa ogni giorno più fantastico. Che dirti questa storia è senza dubbio magnifica per me una delle migliori mi fa provare tante emozioni così forte da sembrare di vivere realmente quella situazione ti chiedo solo di non abbandonare questa storia e di continuarla perché veramente è fantastica credimi se te lo dico non lo faccio apposta... ti prego solo di non bloccarti come fanno tanti utenti che iniziano storie carine poi dopo le abbandonano anche perché questa non è carina è molto di più è meravigliosa e io penso che tu sia una delle più bravi scrittrici del sito spero di poterti mandare al più presto una nuova recensione

03/04/15, ore 03:01

avevo deciso che per stasera questo sarebbe stato l'ultimo capitolo che avrei letto perché domani devo svegliarmi presto ma ora che brando è tornato a milano non posso proprio fermarmi e quindi credo proprio che continuerò a leggere. Ecco perché non aveva dato sue notizie lui stava tornando a milano stava tornando da olivia... come vorrei che olivia si sbloccasse davvero solo così finalmente potrebbe vivere al 100% mi devi credere leggendo questa storia mi ci sono affezionata così tanto quasi fosse una mia amica.

03/04/15, ore 02:45

il regalo è fantastico almeno così potranno sentire di meno la loro mancanza e devo ammettere che brando è un vero genio del crimine. Sono felce anche per giuri finalmente sembra aver trovato anche lei qualcuno che riesce a regalarle emozioni bellissime non capisco però perché non accetta la proposta per un po' di tempo ho pensato che volesse prima aspettare che ella trovi la sua strada con brando in modo da non lasciarla sola perché di certo se si sposa dubito restino al club sia lei che casanova. Passo al prossimo capitolo un bacione sei fantastica anche tu naturalmente

03/04/15, ore 02:33

brando è senza dubbio un uomo eccezionale un uomo che meriterebbe la U grande. Non è da tutti sapere il lavoro che fa una ragazza e accontentarsi di dormirci abbracciato solamente quando è chiarissimo che lui la desidera in tutti i sensi si è dimostrato quello che olivia non ha mai avuto e che finalmente è arrivato ora sta a lei non farlo fuggire e dargli la fiducia che merita. Sono molto sollevata del fatto che giga sia solo sua sorella e anche molto curiosa di questa chiave che indirizzo ci sarà sopra?

03/04/15, ore 02:21

ciao questo capitolo anche è riuscito a commuovermi mi sento così felice e triste allo stesso tempo olivia porta dentro di se un grande trauma e una grande paura che la spingono ad odiarsi a pensare di non essere all'altezza di niente e beh io credo anzi no sono convinta che solo quando riuscirà a esternare il suo problema alla persona che ama in questo caso brando potrà essere aiutata a venire fuori perché si sa che l'amore sconfigge il male qualunque esso sia e io credo che alla fine loro due c'è la faranno.

03/04/15, ore 02:00

ufficiale questi due mi faranno impazzire. Quando brando ha respinto il bacio sul tamigi mi sono preoccupata ho temuto il peggio li avevo per un secondo già immaginati lontani ma per fortuna al finale il loro problema è il contesto che si trovano ad affrontare le regole e anche la paura soprattutto quella. In questo capitolo c'è una frase di brando che mi ha permesso di capire quanto entrambi siano molto simili e quanto i pensieri e i dubbi di olivia rispecchino anche quelli di brando anche lui è intimorito di aver trovato una persona con cui gli piace stare una persona che vorrebbe sempre al suo fianco. Anche stasera si sono fatte le due ma non preoccuparti per l'ora è il miglior impiego di tempo che ho durante la giornata. A tra poco

03/04/15, ore 01:39

finalmente non ci posso credere era da un pezzo che aspettavo questo momento ed ero sicura che sarebbe arrivato. Finalmente non ci posso credere a vedermi ora sembro una bambina che ha appena ricevuto un regalo tanto atteso sono felicissima però non nascondo di essere anche molto preoccupata per varie questioni la prima in assoluto ora che si sono baciati come sarà il loro rapporto considerando la vita di olivia al club?? poi c'è l'interrogativo che riguarda giga sul quale ancora non abbiamo avuto chiarimenti chi è questa donna ? poi come se non bastasse confesso di avere un po' paura che o brando o ella per paura di soffrire o altro iniziano ad essere lunatici diciamo nel senso che più freddi quando si rivedranno... al momento mi godo la felicità di questo capitolo che confesso di aver riletto due volte tanto era grande lo stupore e la sorpresa sapevo sarebbe giunto il momento ma non immaginavo ora. Quando ella ha voltato le spalle per andare via mi si sono riempiti gli occhi di lacrime infatti mi sono allontanata un po' dal computer poi quando lui l'ha fermata mi aspettavo un abbraccio una carezza una frase dolce ma quello che è accaduto è stato 10.000 volte meglio e chissà cosa ne penserà sus secondo me ne sarà felicissima anzi dire felicissima è dire poco andrà proprio fuori. Un bacione ci sentiamo alla prossima recensione

03/04/15, ore 01:19

bhe che dire questo personaggio di gigì mi insospettisce e non poco e anche il comportamento di brando a leggerla così la storia sembra che il ragazzo sia un po' lunatico però io non credo sia davvero così i deve essere qualcosa di forte e di più significativo più che altro io penso che nessuno dei due sappi come comportarsi e come gestire una cosa così complicata ma non per via del sentimento ma per il contesto che lo circonda che come ben sappiamo è piuttosto difficoltoso a causa delle regole a cui sia ella che olivia devono attenersi e a causa anche del lavoro che ella svolge. Di certo ci sono alcuni gesti di brando che sono molto più che lampanti che fanno capire quanto ci tiene a lei l'ultimo del ballo ad esempio mi ha sciolto anche perché conosco perfettamente questa canzone e beh è molto indicata per la nostra olivia. Ora continuo un bacione spero di scoprire presto chi è questa giga e cosa voglia

03/04/15, ore 01:02

io credo che brando si merita davvero un applauso enorme e fortissimo ha detto bene la nostra ella non poteva prendere decisione migliore anche olivia ha bisogno di vivere di provare le sue sensazioni ha bisogno di assaporare nuove esperienze perché olivia è una cara e brava ragazza nascosta nella sua corazza che si chiama ella dalla quale ha paura di uscire... ognuno di noi ha un'ella una corazza che tira fuori nei momenti brutti perché a nessuno piace farsi vedere debole a nessuno piace farsi vedere ferito e/o distrutto l'importante è saper trovare la forza e il coraggio anche di saper abbandonare la corazza una volta che la tempesta inizi a placarsi per chi sa poter scorgere un bellissimo arcobaleno. Lascio un bacione e mille complimenti a te e poi un in bocca al lupo per olivia che sono convinta ci riuscirà ora continuo a leggere.

03/04/15, ore 00:44

che belloooo!!! Ieri mi sono mancati tutta la giornata lo confesso ne ho iniziato a parlare anche con mia mamma e con il mio ragazzo di questa storia gli ho riempito così tanto la testa che alla fine hanno deciso che appena finirò io di leggerla la vogliono leggere anche loro. Brando è cotto e stracotto di ella non c'è più nulla da dire e pensare e ella beh ella deve solo capire che è una ragazza fantastica che purtroppo è stata sfortunata nella vita ma che non può sentirsi inutile perché non lo è ne tanto non è meritevole di cose belle ma mi sento tranquilla perché un po' la pazzia e l'esuberanza di sus e un po' brando glielo faranno capire ne sono certa.. L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono le regole del club e come farà a nascondere una cosa così intensa e forte... Spero solo che trovi una soluzione ma del resto si dice che se è destino che due persone stiano insieme le si può separare ma alla fine se sono rose fioriranno comunque contro tutti e tutto e io ci credo in questo sentimento che sta sbocciando e diventando ogni volta sempre più forte. Spero che queste settimane trascorrano presto e che davvero ella non si metta nei guai nel frattempo. Un bacio continuo a leggere

01/04/15, ore 02:52

ciao sono quasi le tre e purtroppo devo staccare continuerò a leggere domani. Ho le lacrime agli occhi finalmente e anche brando sta lasciando quel suo lato enigmatico e cinico per far spazio al suo lato dolce. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo aspetterò domani con ansia!!!!