ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

14/03/15, ore 08:04

Che figo. ..sono sicura che questa è la chiave dell'appartamento milanese di Brando...questi due insieme sono esplosivi..

14/03/15, ore 01:55

o wowwww bellissimo e dolcissimo capitolo.... come mi piace questo Brando <3 <3 <3 ... dolcissimo nel rapportarsi a lei mentre gli faceva capire il suo passato... brava davvero un bel capitolo.... ma ora questa chiave? di casa sua? o di un posticino segreto solo per loro due? sarebbe infinitamente romantico.... ok sto sognando troppo devo darmi una calmata non farci caso ahahaha cmqqqq bravissima come sempre adoro sempre di pi la tua storia complimenti.... credo che inizierò a stalkerizzarti anche io ahahaah

11/03/15, ore 15:33

Ciao cara Bibei!
Scusami per non aver recensito prima, purtroppo il tempo scarseggia e tra una settimana e mezza andrò una settimana a Malta. Non so se riuscirò a recensire sempre, quindi mi scuso in anticipo, anche se spero di poter lasciare almeno un commentino :') Mi spiace troppo non poter recensire dopo il duro lavoro a cui ti sottoponi per scrivere il capitolo nei tempi!
Ma comunque, tornando a noi.
LO SAPEVO! Ero convinta che fosse sua sorella, sono una veggente. Hahaha Mi sta proprio simpatica Gigì, anche se speravo che il suo nome fosse Ginevra (amo questo nome, lascia stare). Comunque la scena è stata esilarante e Brando che si esalta vedendo Olivia gelosa è impagabile. Che carini. Povera Olivia però, io sarei morta dall'imbarazzo più di lei.
Parlando invece della scena finale, me l'aspettavo che Olivia reagisse così e ci speravo anche, se no sarebbe stato tutto troppo frettoloso. Quando Olivia riuscirà a mettere a tacere i ricordi del suo passato sarà tutto più speciale.
Io sono una a cui piacciono scene sia romantiche e dolci, che veramente drammatiche e angoscianti. Infatti spero sempre che ce ne siano perché danno quel tocco di classe e a mio parere coinvolgono moltissimo il lettore. Non so perché ti sto dicendo tutto questo, mi sono fatta prendere dal discorso hahahaha ti vorrei dire mille cose ma poi ti annoierei a morte. Comunque la scelta è solo tua! Ovviamente io sto dando un mio parere totalmente soggettivo.
Ah, comunque io sto già fantasticando su quei due che dormiranno assieme. Me li vedo già che si svegliano tutti scarmigliati e con un sorriso che va da un orecchio all'altro. Non dormiranno mai così bene in vita loro come questa notte. Che carini, aw.
Ah, ancora un ultima cosa e poi non ti rompo più le scatole, giuro. Mi chiedevi se avessi qualche personaggio in mente che assomigliasse all'idea che ho dei personaggi. Per ora ho associato solamente Olivia e Giulia. Per Olivia, la prima persona che mi è balenata nella mente è stata Natalie Portman. Bellissima e raffinata, sa essere sensuale ma allo stesso tempo mantiene la sua delicatezza. Ha la grazia di una balerina, ma come essa è forte. Non so se conosci il film della Portman "Black Swan" (Il cigno nero), ecco associo Olivia alla Portman che interpreta il cigno bianco. Poi il film parla di una storia totalmente diversa e anche abbastanza inquietante (anche se a me piace tanto), quindi non centra niente, ma l'ho associato per il fatto della ballerina. Oddio quando sto scrivendo, perdonami. Giulia invece la immagino come Oona Chaplin. Non chiedermi il perché, ma me la immagino così come aspetto fisico.
Bene, direi che ho scritto troppissimo.
Spero che aggiornerai presto! Come stai messa con il capitolo?
Ti auguro una buona giornata, alla prossima!
Giad ♡
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:39 pm)

10/03/15, ore 23:16

Che carini che sono , ogni riga ogni parola che scorrevo mi immedesimavo sempre di più , questa storia sta diventando sempre piu bella , sei veramente brava e avrà sicuramente successo vedrai. Il capitolo e stupendo come a soliti niente da dire , si vede che brando inizia a capire Olivia ma una domanda perché brando non gli dice il suo vero nome lei li ha fatto e ora conosce pure sua sorella , cioè brando non e un gran bel nome quindi non penso sia il suo vero o no ?? Sono un po confusa comunque aggiorna presto un bacio 💋

10/03/15, ore 10:45

Mi spiace che Olivia abbia queste paure, ma credo che Brando stia cominciando a capire che dietro tutto c'è un trauma! adesso aspetto di vedere cosa accadrà durante la nottata vicini vicini...secondo me anche se non arriveranno al dunque lei si scioglierà un po' e si lascierà coccolare

10/03/15, ore 07:49

Che cariniiiiiiii!!! Sono contenta per gigí ho cominciato ad avere un dubbio quando olivia l'ha trovata davanti alla sua camera... che bel risvolto! Ora sta ad olivia pian piano sciogliersi e immagino che lui la aiuterà tanto ;)
Ciao

10/03/15, ore 03:13

aaa meno male ho sperato tanto che fosse la sorella... ma mi è preso un colpo con la storia della camicia... meno male va...
cmq capitolo bellissimo e tenerissimo, e non ti dico quanto ho riso di fronte alla domanda di Brando sul dipinto ahahah esilarante... e poi il finale.. dire che era perfetto è dire poco, sarebbe stato troppo irreale se lei si fosse lasciata andare... bravissima come sempre.. un bacio alla prossima

08/03/15, ore 23:48

Ciao, capitolo bellissimo loro due insieme sono muaw , pero una cosa non ho capito ma perché quando si stavano per baciare lui si ritira , non ha senso dato che poi la bacia piu tardi , chiudiamo questa parentesi col dire che non vedo l ora di vedere quanto saranno pucciosi nel prossimo capitolo quindi appena puoi pubblica , questa Gigi sta sempre in mezzo e mi incuriosisce la sua figura ho varie ipotesi su cosa rappresenti ma tutto ovviamente dipende da te quindi aggiorna presto un bacio 💋 enorme baggy

08/03/15, ore 19:31

Ciao cara, devo dire che mi piace molto come stai strutturando l'evoluzione del loro rapporto, adoro questo tira e molla, dove non si riesce mai a capire cosa farà uno e cosa farà l'altro. E' ovvio che le regole del club, portino entrambi a trattenersi un po', anche se penso che a lei di trattenersi freghi ben poco. mi chiedo solo uno, chi cavolo è questa Gigi ( spero vivamente in una sorella onestamente) e sopratutto perchè lui ad ogni passo che fa avanti ne fa due indietro... perchè non credo si tratti solo del rispetto del lavoro di Olivia.. vedremo... comunque mi piace sempre di più la tua storia, brava come sempre un bacio

08/03/15, ore 18:17

Ciao Bibei!
Finalmente un nuovo aggiornamento, evviva!
Immagino tu sia stata impegnata, grazie mille per aver aggiornato comunque il prima possibile
Parlando del capitolo
Io speravo tanto che Giulia e Casanova si sposassero, ce li vedo troppo bene assieme. Lei avrà le sue ragioni comunque per averlo rifiutato chissà che non cambierà idea in seguito
Brando e Olivia sono così dolci! Sono stracotti entrambi. Brando però deve sempre rovinare le serate alla povera Olivia, in qualche modo. Pora stella. Però si fa sempre perdonare ;) Anche se è un tale insicuro certe volte. Che carino! (Non si è capito che lo adoro qualunque cosa faccia, vero? Meno male, perché da quando ha cominciato a parlare in francese non faccio altro che sbavarci sopra ed è imbarazzante.... hahahhaha)
Ma questa Gigì che salta fuori sempre nei momenti meno opportuni? Nonostante sembrerebbe provarci con Brando, però, mi sta simpatica a pelle. Non so perché ma sono convinta che sia sua sorella. Fa che sia così! Altrimenti dovrò per forza odiarla. Ho letto gli altri commenti e non va a genio a nessuno, mi sa che sono io quella strana qui hahahha
Credo di aver scritto abbastanza per oggi, quindi ti saluto e ti ringrazio ancora per il capitolo. Aspetto il prossimo con ansia!
Ah, quasi dimenticavo. Per creare i tuoi personaggi, hai preso ispirazione da qualche attore o altro? Mi piacerebbe saperlo. O forse è meglio tenersi l'immagine che ho di loro? Okay, ora sono indecisa.
Vabbè, vado a studiare che è meglio
Giad ♡
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:19 pm)

08/03/15, ore 06:20

Finalmente un tuo aggiornamento! Mi stavo preoccupandoooo! Comunque molto carino questo capitolo. Molto dolce lui anche se non ho capito il ruolo di gigi.... spero non sia una che si mette in mezzo tra loro... carina giuly e penso che anche lei infine ammettera' di provare qualcosa per il suo spasimante...
Comunque è una situazione difficile per entrambe con il lavoro che fanno...
Ora penso a come sarà questa giornata tra olivia e brando invece....
Alla prossima

Ciaoooo
Isabella

08/03/15, ore 01:48

Finalmente. .. aspettavo l aggiornamento ma non arrivava... finalmente è arrivato con un buon carico di avvenimenti. ... che dire.... carina la proposta di Casanova. .. ridendo e scherzando... era vero il sentimento. .. olivia ormai è cotta ma lui non è da meno... hanno passato un limite è difficile tornare indietro.... ma questa gigi che ruolo ha?? Sta sulle BALLS pure a me... mi sa che riserva qualche sorpresa. .. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. . Sempre brava 😊

05/03/15, ore 23:26

e finalmenteeee oserei dire.. stavo scalpitando in attesa di questo bacio... bello cello davvero bellissimo perfetto direi... davvero bravissima.. ma ora ho finito i capitoli da leggere che faccio????... non lasciarmi troppo in attesa sono curiosissima... grazie bellissima storia aspetto l'aggiornamento con ansia.. un bacio

05/03/15, ore 22:57

sai che ho avuto la sensazione leggendo il capitolo come se si stesse riassumendo il loro percorso negli atteggiamenti di lui, nel senso, la prima chiacchierata al tavolo = il tragitto sino alla villa
il sedersi al tavolo e scegliere un posto lontano = il tempo che si è preso per studiarla
il dare attenzione alle altre e non a lei = quando sceglieva tutte tranne lei al club
il salvarla dal tipo = be idem successe al club
il ballo= la serata che l'ha tenuta tutta la sera con se...
come se si volesse riassumere il tutto per ripartire da li... bello.. molto molto intrigante... mi piace
bravissima come sempre

05/03/15, ore 22:42

Ciao, non te l ho detto Nell altro capitolo ma adora il fatto che aggiorni cosi spesso . Come sempre capitolo stupendo non mi dilungo perché ho poco tempo ma li adoro , insieme sono bellissimi , cosi timidi e teneri , solo una cosa non affrettare i tempi , sono carini quando sono agli inizi . Continua cosi e aggiorna presto un bacio 💋. Baggy:)