ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/03/15, ore 07:33

Ciao , ho trovato questa storia giusto ieri e ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono molto belli , per ora non ho mai letto una storia come questa e mi fa piacere . Scrivi molto bene la storia già mi piace , ho solo un piccolo accorgimento non incentrare troppo la storia sul passato di Olivia , e una cosa importante pero ripeterlo in continuazione ( non ho detto che tu lo faccia) , ma vale per il futuro rovina la storia . Mi e già capitato di leggere belle storie , ma che poi a lungo andare diventavano ripetitive e quindi noiose , detto questo spero che aggiornerai presto e dato che la storia sembra promettere bene ti auguro di avere tante recensioni . Un bacio baggy ;)

03/03/15, ore 15:28

Ciao Bibei!
Sì, sono sempre io hahah
Sono felicissima di poter leggere così presto un nuovo capitolo
Brando e Olivia sono sempre dolcissimi, amo quanto siano impacciati ma teneri nei momenti in cui si aprono di più verso l'altro. Ma mi sa che dovrò aspettare delle ere geologiche prima di un loro bacio. Sono due insicuri certe volte!
Ma è anche per questo che li adoro
Ah, Brando che parla francese. Mi immagino solo la scena. Fossi stata in Olivia, sarei rimasta ad ascoltarlo tutta la sera (ignorando Gigì, ovviamente. Spero vivamente che sia sua sorella o sua cugina). Sbavando, aggiungerei.
Ma comunque, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Quando avranno le stanze comunicanti. Ovviamente perché Brando è preoccupato per l'incolumità di Olivia, assolutamente non perché la vuole tutta per sé ;)
Sto già fantasticando su ciò che potrebbe succedere, tipo Olivia che bussa alla porta di Brando e lui che le apre coi pantaloni del pigiama e i capelli spettinati. E lei che sviene sul colpo.
Okay, mi sto rendendo conto che le mie recensioni stanno diventando sempre più deliranti, perdonami
Sono alquanto imbarazzante, lo so
A presto! Molto presto spero
Ti auguro una buona giornata
Giad ♡
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 06:41 pm)

03/03/15, ore 14:37

all'inizio avrei voluto buttare brando dal balcone ma poi alla fine fortunatamente si è salvato in calcio d'angolo, come si suol dire. ecco e adesso??? camera comunicante... serratura... vedremo come andrà spero in qualcosa in più ma ovviamente vorrei vedere come decidi tu di continuarla ;)
alla prossima ciaoo

03/03/15, ore 14:09

È inutile questa storia mi ha colpito e parecchio. ... la metterò tra le mie preferite e ricordate... troppo bella e scritta bene. .. lei si sta sciogliendo sempre più. .. anch io sarei gelosa troppe donne in giro. .. lui poteva essere più vicino. .. ma fatto sta che sono splendidi. ... grazie per i tuoi repentini aggiornamenti... a presto 😊

02/03/15, ore 23:07

Ciao Bibei!
Non sai quanti salti di gioia ho fatto quando ho visto il nuovo capitolo.
Ma fermi tutti un secondo: Brando è francese? Mi vuoi proprio uccidere, allora. Ho sempre avuto un debole per i francesi, con il loro accento e il loro modo di fare raffinati. Sono ufficialmente in estasi.
A questo proposito, mi permetto di fare una correzione. Non vorrei assolutamente sembrare scortese, ma avendo studiato la lingua francese da quando avevo 6 anni, mi è sembrato utile poter dare un contributo alla qualità del testo. Jolie è un aggettivo femminile, perciò anche mon e petit devono accordarsi ad esso. L'espressione, pertanto, sarebbe: 'ma petite jolie', che significa 'mia piccola graziosa'
Spero di essere stata utile, e ripeto, non era mia intenzione essere irrispettosa.
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Brando e Ella. O meglio, Olivia.
Grazie per aver aggiornato così in fretta nonostante gli impegni!
A presto,
Giad ♡
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:08 pm)

02/03/15, ore 15:38

caspita l'ultima parte l'ho riletta un paio di volte perchè è troppo bella. Le parole di lui fanno capire quanto sia preso da lei... ovviamente lei sappiamo che è cotta di brutta... però nooo due settimane sono troppeeee aspetto il prossimo capitolo ciao

01/03/15, ore 11:51

Ciao Bibei!
Sono così contenta di aver trovato questa storia mentre girovagavo per Efp
È originale, coinvolgente e i personaggi sono meravigliosi. Ah, e amo la velocità con cui aggiorni la storia, non so se riuscirei ad aspettare
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Spero presto. Questa storia mi ha proprio presa, in certi momenti Brando e Ella mi hanno fatto perdere un battito
Li adoro
A presto ♡

28/02/15, ore 12:56

Ohhhhhh ma che bello questo capitolo. ..... ma esistono uomini come brando?...lei è ormai cotta a puntino....e come non darle torto. ... bella la sorpresa delle rose. ... continua cosi brava 😊

28/02/15, ore 12:25

bellissimo questo capitolo... questo Brando ha dell'affascinante e intrigante... bellissima la sorpresa dei fiori e soprattutto bello che lui abbia ammesso di essere l'artefice di tutto ciò. nulla da dire che Olivia è andata propria... cotta allo stato puro! al prossimo capitolo ciaooo

28/02/15, ore 01:11

Mi piace mi piace molto questa storia. ... ora tutti i tasselli si stanno incastrando... qst è stato un capitolo forte ma importante per capire la protagonista e del perché lei è cosi forte ma al tempo stesso vulnerabile. ... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento continua così ciao 😊

27/02/15, ore 23:20

ed ecco un tuo aggiornamento... certo il capitolo come hai preannunciato è stato forte e credo che serva, oltre a far capire il passato di Olivia/Ella anche un passaggio per qualcosa che narrerai... e spero arriverà nei prossimi giorni...! ciao

26/02/15, ore 14:21

Ciao volevo farti il complimenti per la bella storia che hai iniziato a scrivere. Davvero diversa dal solito... soprattutto I due protagonisti molto intriganti e sono curiosa di come continuerai la storia..

26/02/15, ore 02:32

Rieccomi qui!
Chiedo venia per quanto riguarda la mia assenza, ma sappi che ho dedicato quest'ultima mezz'ora a leggere gli aggiornamenti (che piacevole sorpresa!).
Che dire... amo questa storia, l'adoro. Originale, ben scritta, ti trascina giù con niente. Adoro Brando, i suoi modi di fare e soprattutto come lasci trasparire il suo essere all'interno della storia. Vorrei capirci meglio, quindi appena conclusa la recensione sazio la mia curiosità divorando il quarto capitolo!
I pensieri di Ella sono coinvolgenti. E devo ammettere che l'ultimo pezzettino di storia mi ha reso davvero triste. Per l'esclusività del club non è possibile frequentare i soci, questo mi ha parecchio turbata (in senso emotivo XD) e sono angosciata per Olivia. Lasci trasparire i pensieri della protagonista in maniera sublime, sembra di essere nella sua testa a momenti.
Non mi sbilancio troppo per il momento e passo immediatamente al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

Maria

26/02/15, ore 00:06

Complimenti bella storia intrigante e appassionante spero tu la continui così posso sapere cosa farà Ella nella sett di riposo insieme a Giulia e cosa farà Brando nel frattempo
Ciao alla prossima volta😄

14/02/15, ore 03:29

Spulciavo tra la sezione e la tua storia mi è saltata all'occhio. Parto col dire che mi ha catturata da subito, nonostante il mio approccio piuttosto scettico. La lettura è piacevole, scorre leggera davanti agli occhi, la tua narrazione è interessante ed incita a volerne sapere di più sulla trama. Io adoro i numeri di burlesque, vorrei tanto poter vedere un'esibizione dal vivo. Un altro punto a tuo favore!
Il racconto si prospetta interessante, ma ti consiglio di ridare una letta veloce poiché ci sono alcuni errori, ma sciocchezze di poca importanza. I dialoghi sono fantastici, l'atmosfera tra Ella e Brando più che perfetta, c'è un "botta e risposta" realistico e nella norma.
Metterò sicuramente la tua storia tra le preferite, senza ombra di dubbio.
Al prossimo aggiornamento <3
Zolfo