ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

11/09/15, ore 01:56

Ho deciso di fermarmi per un attimo conla lettura per lasciarti una recensione.
Capitolo ricco di sofferenza, hai descritto con phatos la violenza subita da Olivia ed io ne sono rimasta completamente colpita.
L'atto violento, sporca irrimediabilmente la persona che lo subisce e questo getta luce su molti degli atteggiamenti di Oliv.
Complimenti daverro.
Karoline habact

11/09/15, ore 00:34

Ho trovato la tua storia grazie al tuo recente aggiornamento e ho deciso di darle un'occhiata. La trama mi ha incuriosita così come questo primo capitolo. Scrivi bene, la lettura è chiara e scorrevole. Passerò a leggere anche i prossimi capitoli.
Ti saluto
Karoline Habact

11/09/15, ore 00:12

Wow la nostra Olivia ha superato il "mamma test" ad un certo punto volevo entrare nella storia e tirarle un pugno sul naso :-)

26/08/15, ore 01:04

Ho scoperto questa storia il 16/08 e da allora controllo almeno due volte al giorno se hai aggiunto un nuovo capitolo... L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata da subito...quando poi Brando ha rivelato il suo nome sono rimasta a bocca aperta, perché è lo stesso nome che ho dato al mio bimbo e non è per niente comune...
Adesso sono tornata a vedere se avevi aggiornato ed in preda alla disperazione credo che rinizieró tutto da capo!
Sono super curiosa di sapere come andrà avanti la tua storia...
a presto (spero)

24/08/15, ore 16:16

Sono innamorata della tua storia! La struttura, i dialoghi e la trama sono perfetti per non parlare dei personaggi! Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

16/08/15, ore 19:29

Capitolo stupendo. ..spero solo che i genitori di Brando possano apprezzarla come merita. .

16/08/15, ore 14:16

Ho scoperto questa notte il tuo racconto e posso espressamente dire di essermene innamorata. Ho passato tutto la notte a leggere freneticamente e con curiosità ogni capitolo e la mia voglia di conoscere i successivi eventi, non si è per niente placata. Il racconto è scorrevole, intrigante ed accattivante: cosa potrebbe volere di più un lettore? Olivia mi piace molto: nonostante lei abbia un passato straziante alle spalle di cui non riesce a liberarsi neanche per un momento, sembra che la vita le abbia dato una seconda possibilità e sarebbe un peccato non sfruttarla. Le tue descrizioni mi rendono pienamente partecipe delle situazioni: è come se mi trovassi a vivere da spettatore esterno, tutto quello che accade a loro. Sei bravissima! Brando mi travolge completamente: adoro la sua dolcezza ed il suo modo di essere. Adoro tutto ciò che lo riguarda e i suoi atteggiamenti, lo rendo veramente l'uomo perfetto in ogni circostanza. E cosa dire di Giulia? Credo che tutte le donne abbiano un'amica così, e non ho potuto evitare di pensare a quanto la sua sfacciataggine nasconda in realtà delle debolezze che saranno rivelate col tempo (perché non accetta di sposare Casanova??). La parte che sicuramente mi piace di più è quella in cui Olivia da sfogo ai suoi pensieri: rido come una matta e mi diverto da morire.
Adesso che il grande incontro con i tanto temuti genitori di lui è avvenuto, sono curiosa di scoprire come si svolgeranno gli eventi. Non conosco i tuoi tempi di pubblicazione, ma sappi che non intendo aspettare troppo. :)
A presto.
Ti abbraccio.

09/08/15, ore 08:39

Ora si che mi hai migliorato la giornata!!! Credevo ti saresti fatta risentire solo dopo le vacanza estive e invece... Beh per il capitolo che dire, ho ritrovato il solito coinvolgimento che mi davano i precedenti e aspetto con ansia i prossimi. Non vedo l'ora di sapere come finirà!!! A presto. Baci.

08/08/15, ore 16:19

Evviva sei tornata. ...non vedevo l'ora. ...grazie grazie grazie

02/05/15, ore 20:05

Ciao sono Valeria,
ci tenevo a farti sapere che la tua storia l'ho letta in mezza giornata tanto mi ha preso. Quindi sono qui a chiederti umilmente quando quando aggiorni? Sperando presto ti saluto.

01/05/15, ore 20:02

Storia fantastica... ti consiglio di prendere sul serio l'idea di trasformarlo in un libro.
Continua che sei bravissima!

(Recensione modificata il 28/05/2015 - 01:09 pm)

27/04/15, ore 00:28

Ciaooo!!! Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo, bellissimo davvero! si vede che la loro relazione sta crescendo giorno dopo giorno e che stare insieme li rende più completi e felici. È proprio quello che dovrebbe succedere sempre in una coppia. Adoro Brando, ma amo tantissimo anche la nostra protagonista femminile, una grande, che nonostante tutto riesce ad andare avanti senza l'aiuto di nessuno. Nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni alla famiglia..wow che ansia da prestazione!!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà :P tanti complimenti per l'originalità della storia, a presto spero

20/04/15, ore 07:55

Wow che capitolo stupendo. ...non saprei che altro dire...sono felice che Olivia abbia rifiutato l'alloggio perché la proposta era decisamente troppo affrettata...anche se credo che prima o poi ci andrà a vivere. ..

16/04/15, ore 00:31

ciao e finalmente arriva anche il nuovo capitolo... che dire brando diventa sempre più eroico ormai non lo considero manco più un uomo dei sogni ma un vero e proprio eroe... spero che anche olivia impari a a lasciaciarsi mandare un po' in più e che accetti questo regalo perché davvero quella periferia non è posto per lei che è così fragile e indifesa e inoltre così potrà vedrai con brando anche dopo il club abitando nello stesso palazzo non correranno più tanti rischi di essere scoperti. Comunque insieme sono la perfezione e tu sei una scrittrice perfetta a presto!!!

13/04/15, ore 21:10

Ciao Bibei!
Dal momento che Susy è arrivata sotto casa mia con una mitragliatrice, minacciando di uccidermi il gatto se non avessi recensito a dovere il prossimo aggiornamento, mi ritrovo qui a commentare questo splendido capitolo. A parte gli scherzi, mi rendo conto di non essermi fatta viva per troppo tempo e chiedo umilmente venia. Purtroppo tra viaggi, parenti e vari impegni, il tempo era quello che era. Detto ciò, spero di riuscire a recensire ogni singola volta, altrimenti sguinzagliami pure Susy e ci penserà lei!
Ma inizio senza perdere altro tempo a recensire questo capitolo, partendo dal fatto che il mio cuore ha fatto così tanti salti mortali con spaccata finale mentre leggevo da farmi temere che non ritornerà più a funzionare come una volta. I rischi del lettore. Credo che si sia anche fermato circa una quindicina di volte, a causa di un qualche francese a caso dagli effetti devastanti. Bibei, devo confessarti una cosa importante. Mi sono innamorata. Di un francese triliardario dai gusti culinari sopraffini. È una cosa molto seria, credo si stare per morire. Il mio cuore non reggerà ancora per molto.
Comunque, credo di aver appena aver avuto la fortuna di leggere il dialogo più dolce che l'umanità abbia mai partorito. È incredibile quanto siano insicuri e dolci e carini quei due. Io non mi capacito a volte. Ma sposatevi e che cavolo!
Ah, ovviamanere Mr Francia 2015 non poteva non possedere un palazzo tutto suo, OVVIAMENTE. Ma per chi lo hai preso, insomma? Per un miliardario qualunque? Tesoro, lui è Brando Lefèvre, lui può tutto. Maaa Brandino, non è che potresti passare un attimino dalle mie parti che ti offro un gelato? E poi tu magari mi offri un appartamento. Mi sembra equo, no?
Va bene, direi che posso anche finirla qui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu non hai idea. Mi metterei a dieta, se in cambio aggiornassi subito. Come vedi la questione è molto seria.
Okay, sto svarionando di nuovo. Ti auguro una buona serata e una dolce notte!
A presto
GIad ♡
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 09:17 pm)