ELLA - terza persona femminile singolare
di Bibei

24/07/16, ore 08:24

Che bello sei tornata col botto. ..non vedo l'ora di continuare a leggere. ...e ovviamente spero che Brando decida di non abbandonarla

20/12/15, ore 10:58

Ciao~!!! 😍

Allora incomincio con il dire che adoro questa storia! La trovo superbamente sublime e in poco meno di due giorni mi sono letta tutti i capitoli ritrovandomi immersa completamente nella storia. Mi sono immedesimata completamente nella protagonista!😍

Adoro le tue descrizioni e il lessico che usi rende il tutto più elegante e reale! 😍

Mi sono completamente innamorata di questa storia quindi ti prego scrivi presto il prossimo capitolo perché davvero non riesco a sopportare l'attesa, voglio scoprire subito cosa succederà ora che il padre di Brando ha scoperto tutto! 😔

Aggiorna presto, baci
Chiaretta8059😘😘
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 10:59 am)

15/12/15, ore 15:19

Ahah ma tu non puoi lasciare così in suspense le persone.
No scherzo i capitoli così servono per fare andare avanti la storia.
Vediamo cosa succederà in futuro.
Ciao buone feste

15/12/15, ore 10:22

Ti dirò che quando ho letto il titolo volevo quasi ucciderti, ma ora sto colmando i miei bollenti spiriti, con la speranza che Oliva abbia preso la decisione giusta, cioè stare con il suo innamorato a dispetto di tutti i convenevoli.
Casanova è stato davvero bravo a dire il fatto suo a quel bacchettone del padre di Brando! Spero che capisca che Oliva è una ragazza d'oro che tutti sarebbero fortunati nell'avere accanto.
Ora aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Ti prego di continuare al più presto! Un abbraccio!

15/12/15, ore 09:05

Che la situazione fosse complicata lo sapevamo, che per 2 non sarebbe stata una passeggiata eravamo consci ma la povera Olivia quanto ancora dovrà essere umiliata?

15/12/15, ore 07:48

La situazione sta prendendo una brutta piega. .....mi sa che la decisione non piacerà a Brando. ...

17/11/15, ore 18:49

Ieri ho trovato questa storia e me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per scoprire come Olivia e Brando risolveranno la situazione, perché devono per forza risolverla!

16/11/15, ore 00:21

Il padre è davvero uno squale non so se ella riuscirà a farsi accettare.
Ci vorrà un miracolo.
Ella non è che perderà il lavoro ora.
Non è che pensa di lasciare Brandon .
Se ella non avrà il suo lieto fine mi da che non lo avrà neanche susi xché mi da che la sua amica aspetta che ella sia sistemata e protetta prima di dire si a casanova.
Non é solo una storia d'amore ma anche di amicizia.

15/11/15, ore 23:41

Che stronzo che è il padre di Brando. ..ma io tifo per i piccioncini. .

15/11/15, ore 15:52

Oh Signore! Accidenti! Proprio lui si doveva mettere in mezzo? So quasi per certo che Brando non si lascerà influenzare da suo padre e forse neanche Gigi con la nonna,ma quasi sicuramente la madre crederà a suo marito e anche tutte quelle iene dell'alta società perciò.....non posso fare a meno di essere preoccupata! Spero che,nonostante questo dissenso Olivia e Brando risolvino!
Ti prego,trova al più presto un po' di tempo libero per continuare perché è sempre più bella! Un abbraccio!

15/11/15, ore 15:43

Wow... Questo si che é un colpo basso da parte del padre di Brando. Mi chiedo come l'abbia scoperto e soprattutto come andrà avanti adesso, anche perché non penso che sia passato tutto inosservato al club. Brando un nobile francese? Beh... Mi aspettavo un riccone, ma addirittura nobile... Però! Per il resto, spero che tutto vada per il meglio, questa povera ragazza sembra davvero avere la sfiga che la perseguita. Dalla serie: Mai una gioia! XD. Comunque, ben tornata e complimenti. Spero anche che ricomincerai ad aggiornare più spesso! Un bacio 😊

07/11/15, ore 22:03

Ciao, mi sono aggiunta alla lettura di questa storia da poco e mi ha preso talmente tanto che sono voluta arrivare fino alla fine prima di commentare.
Vorrei iniziare con il dirti che è davvero stupenda, soprattutto quando loro si scambiano frasi dolci. Hai trattato fin ora argomenti molto interessanti che mi hanno anche colpito nel vivo, perciò complimenti! Se una storia riesce a suscitare emozioni vuol dire che è davvero buona, e la tua mi ha emozionato molto. Vedo che è da un po' che non aggiorni, perciò spero non riterrai una presunzione la mia richiesta di continuare il più presto possibile. È solo che, arrivata fino a questo punto, vorrei tanto sapere cosa succederà dopo. Ancora complimenti! Un abbraccio!

13/09/15, ore 20:12

Questo capitolo è veramente fantastico
e hahan finale assolutamente sorprendente! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
DarkStyle

13/09/15, ore 01:40

Ho notato qualche errore di punteggiatura (probabilmente di distrazione), esattamente come la frequente ripetizione degli stessi aggettivi (parere personale/soggettivo), ma adoro la tua storia. Mi ha coinvolta e in un attimo ho letto tutti i capitoli, quindi te lo chiedo per favore: aggiorna presto, sono troppo curiosa. :D
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 01:41 am)

12/09/15, ore 15:54

Questa storia é davvero molto ma molto bella . ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio .
Non vedo l'ora di leggere gli altri .
A presto spero.