Sing for Me
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/16, ore 08:57

Eccomi di nuovo qua, con un forte mal di testa per (probabilmente) aver letto troppo dallo schermo del telefono.
Ambiente completamente diverso, carattere e personaggi anche, ma, l'emozione che racchiudi nelle tue storie è sempre quella.. penso di aver capito quando dici che dentro ogni storia c'è un po' di te.. ne ho colto le sfumature..
Questa storia è stata proprio come un sogno dalle sfumature color pastello ❤️

11/09/15, ore 02:16

Questa volta inizio a commentare dal basso perchè questa frase: "in cui non sarebbe stato circondato da persone che gli ricordavano ogni giorno che cosa era costretto a rinunciare." è stata davvero un pugno nello stomaco sferrato con una forza inaudita, che mi ha fatto accasciare al suolo.
Sempre lo stesso mondo che devi affrontare ogni giorno e che si diverte a sbeffeggiarti facendoti ritrovare nel posto che più di tutti dovresti evitare, dove tutto e tutti ti rocordano continuamente la tua mancaza...
E quel desiderio che nasce a cresce prepotentemente di voler avere quello che non puoi avere...la sua voce nelle orecchie.
Meraviglioso, drammatico, angosciante, ansiogeno.
Adesso passiamo a quel putt...ehm, a Yuu stuzzicato a prima vista dalla figura di Kou...e come poteva essere altrimenti?
Almeno nelle ff fatemi sognare ancora il loro filo rosso!
Yuu che, contraddetto, diventa come un gattino dispettoso, che bello, immagino quelle sue espressioni "ne so una più del diavolo", "mi stai stuzzicando e non sai in che guai ti stai cacciando"...il nostro vecchio Aoi, quando era giovane e felice!!!
Maledetta, sapevo che avrei continuato a leggere ancora...

Anna

11/09/15, ore 01:50

La parte in cui trova il lettore mp3 è davvero molto molto triste...come se il destino decidesse di beffarsi di lui gettandogli in faccia la sua diversità (o meglio, il suo sentirsi diverso), come a ricordargli che lui è e sarà sempre un po' rotto, un qualcosa che non si può aggiustare...e il suo gesto di indossare ugualmente gli auricolari è il suo grido di rabbia e, nello stesso tempo, la sua richiesta di aiuto, "Doveva essere come gli altri. Doveva.".
Perchè ci sono momenti in cui, non importa quanto amore possano darti i tuoi amici, la tua famiglia, tu rimarrai sempre diverso, anche da loro e ti sentirai in colpa per il fatto di condizionare anche le loro vite...proprio come accade sul balcone, Akira deve lottare sia contro la sua stessa sofferenza, sia contro il suo sentirsi in colpa per aver inevitabilmente trascinato anche Yuu nella sua spirale silenziosa.
Le loro scenette comiche, insieme al luminoso e caldo sorriso di Yutaka, alleggeriscono i toni di tristezza che traspaiono dalle parole (e che io adoro tantissimo).
Vado avanti,,,stanotte farò nottata per colpa tua..SALLO!

Anna

11/09/15, ore 01:27

Oh, finalmente eccomi qui a lasciare qualche recensione!
Sai che ho amato tantissimo questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato nel famoso periodo buio...e in quel momento non ero in grado di recensire in maniera appropriata, finalmente posso rileggerla con calma e godermela di nuovo con ancora più piacere!
A parte che ho iniziato a piangere (di nuovo) dopo 10 righi, perchè "ho imparato a comunicare con le mie mani; non lo faccio sempre, solo a mio fratello e alle persone a me più care permetto di vivere la mia diversità" questa cosa mi strazia ogni volta che la rileggo.
Anche se vuole essere forte, il modo in cui, nonostante tutto, la propria diversità pesa su Akira mi lacera l'anima.
E la dolcezza infinita di Yuu è disarmante, il modo in cui si sente protettivo nei confronti del fratello, il modo in cui si chiede se un giorno Akira possa essere amato...è così delicato che verebbe voglia di abbracciarlo e dirgli: Non preoccuparti, Akira troverà un porto sicuro".
E Ruki...è così Ruki, primadonna scontroso e prepotente ma che nasconde un cuore enorme e pieno di dolcezza...
E spenderei due parole per l'estrema gayezza di Yuu in grembiulino rosa... "“E tu levati quel grembiulino rosa, sembri un trans!”" DATE UN OSCAR A QUESTA DONNA!

Love U, Anna

27/04/15, ore 19:45

Ngh ;_; non posso crederci che sia finita.
Sono troppo traumatizzata per scrivere qualcosa di sensato, infatti penso che stavolta ti risparmierò i miei monologhi, dirò solo l'indispensabile, perchè la tristezza è tanta e non voglio scrivere una recensione da depressa.
Anche perchè tutto è finito per il meglio e dovrei essere felice perchè finalmente quelle due teste dure sono riuscite a creare un loro equilibrio, Akira ha accettato i suoi limiti e Takanori si sta riscoprendo e sta scoprendo tante nuove cose.
Mi fa piacere aver "sentito" Yuu in questo capitolo finale, mi mancava parecchio sai? E' stato un personaggio fondamentale, quello che spezzava la pesantezza di certi momenti con le sue battute e smorfie sceme e che al momento opportuno si trasformava in un padre maturo.
To Dazzling Darkness è perfetta per concludere la storia, anche per lei cala il sipario, ma ciò non vuol dire che dimenticheremo i suoi personaggi.
La parte finale mi fa sempre piangere, ho letto il capitolo tre volte e ogni volta mi sono commossa. Menomale che sono raffreddata e posso dire che è colpa del raffreddore.
Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi, grazie davvero.
E, prima di concludere, vorrei dire una cosa: vorrei che tutte le autrici avessero il tuo metodo di postaggio, perchè per noi (chi segue, recensisce, legge nell'ombra) è sempre un piacere leggere una tua storia, perchè sappiamo che avrà una conclusione e quindi possiamo seguirti senza temere future delusioni. Imparate da lei!*la indica*
Grazie per averci fatto sognare per due mesi!
A presto! ;_; *si soffia il naso*
Un abbraccione!

26/04/15, ore 21:01

Ammore! ♥
Mi sono commossa. Davvero, alla fine, i miei feels hanno fatto le valige uscendo direttamente dagli occhi!
Questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più, mi è piaciuta tutta la fanfiction e sono davvero stra felice di averla seguita dall'inizio fino alla fine. E poi quest'ultimo capitolo è l'amore, ogni volta che ne leggevo uno nuovo mi chiedevo sempre "Chissà come farà con un Akira sordo..." e tu ci sei riuscita perfettamente, cioè non so spiegarmi, hai reso il tutto così omogeneo e dolcissimo!
Davvero, grazie per averla scritta.
E nulla, spero che continuerai con il fandom, ricordati che Shion lascia un pezzettino del suo kokoro anche a te ; ^ ; ♥
Alla prossima (e spero presto)
ciao tesoro * kissu kissu* ♥♥

26/04/15, ore 18:28

Ciao!!!
*prende volentieri i fazzoletti TT^TT*
Le cose si sono messe a posto per entrambi, Yuu andrà a convivere con Kou, e ha lasciato che Aki vivesse la sua vita, con una fugace lacrima (come farebbe ogni genitore apprensivo per il bene del proprio figlio), e Aki vuole costruire la vita con l'uomo che ama, pensando a come sarebbe la loro casa. La camera da letto a mansarda con il cielo in bella vista credo no, sono sicura che deve essere stupenda oddio, anch'io vorrei una camera così. Taka per essere ancora più vicino alla persona che ama vuole imparare i segni, così Aki si sentirà ancora più amato, e completo. To dazzling darkness è stupenda e non poteva che stare a pennello a due persone che si sono trovate, nel buio, per donarsi reciproca luce. Siamo giunti al termine, e io vorrei piangere, come sempre mi hai trasportato, in questa avventura, rendendo la storia, così reale, che Taka e Aki, potevano essere dei miei, amici. Non c'è mai stato nulla di scontato, e mi hai fatto salire e scendere, più di una volta dalle montagne russe XD. Come sempre non posso che ringraziarti, di condividere, con amore le tue creature, è e sarà sempre un piacere poterle leggere e recensirle ora vado se no t'inondo di lacrime u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!

25/04/15, ore 18:46

Ngg, il penultimo capitolo ;_;
Ci sono tante cose meravigliose in questo capitolo.
La prima è che Akira ammettendo il suo problema finalmente potrà vivere in pace, senza il terrore che qualcuno gli chieda troppo o cose impossibili per lui. E questo non è discriminare, assolutamente.
Adesso capiamo quanto è stato cocciuto e orgoglioso in passato; probabilmente avrebbe attraversato meno momenti dolorosi se fosse stato sincero, prima di tutto con se stesso. Ma evidentemente era proprio Ruki l'uomo del destino. Ci voleva lui, un CANTANTE, per aprirgli gli occhi e fargli capire che non è diverso e che può affrontare anche ciò di cui ha avuto sempre timore, la musica.
Ahah la parte in cui Akira è geloso è troppo dolce. Ti dirò, inizialmente ho attraversato una fase di "gelosia" in cui odiavo Kaolu perché lo vedevo sempre in mezzo alle scatole. Ma visto che entrambi ogni tanto si danno della "sorella, ho capito che il loro rapporto non è pericoloso, lo vedo come quello di due amici gay che commentano riviste di moda, vanno a comprare i trucchi insieme e poi sbavano dietro ai muscoli di un bel manzone. Per Ruki, nel nostro caso, Reita. Poi (con tutto il rispetto per Kaolu) vuoi mettere sullo stesso piano Reita e Kaolu? Non c'è storia u.u e non so se hai notato che Kaolu su Twitter segue pure Reita, ma non Aoi, quindi qualcosa deve pur dircela questa informazione u.u del tipo "Non preoccuparti Ru-chan, te lo controllo io il tuo fidanzato!".
Un'altra cosa importante è la parte finale: ero super spaventata che Ruki avesse qualcosa con Akira ò_ò nonostante l'avvertimento tuo iniziale e ho avuto un po' paura.
Akira ha dimostrato di essere stato contagiato dalla "testardaggine" del suo ragazzo e si impegna talmente tanto da far aprire Rukino.
Ehhh piccolino ;; probabilmente essere "controllato" dalla vecchia casa discografica gli dava comunque una sicurezza, dei limiti entro cui pensare e pensarsi; adesso invece è libero di fare quello che vuole ed è normale che sia un po' in crisi. Sono sicura che riuscirà a trovare un nuovo equilibrio, anche lui, come Akira, sta cambiando e insieme potranno affrontare queste nuove "proposte" della vita. Adesso toccava ad Akira salvare Ruki e si è comportato egregiamente ;; noi (Yuu compreso) siamo fieri di lui ❤
Domani arriverà il nuovo capitolo (credo) e mi sento già triste T^T
Ci vediamo presto!
Un abbraccione ❤

23/04/15, ore 15:44

Ciao!!!
Taka era abituato, a essere direzionato, da tutte le parti ma quando era sotto a una casa discografica, questo gli pesava. Quando ha deciso di camminare sulle proprie gambe, ha realizzato di essere, solo a prendere decisioni, giuste o sbagliate che siano, ma non ha più la certezza (come aveva nella casa discografica ), e che fai? cominci a pensare a 345600000, di cose e le maggior parte sono negative u.u. Taka ha avuto un momento di sconforto, che prende a tutti, famosi e no, perchè siamo umani, e non macchine, e le nostre insicurezze certe volte sono, più forti di quando siamo sicuri di una cosa. Akira essendo stato salvato da Taka, non può che per il suo amore ricambiare il favore, dicendo delle parole stupende, e confortarlo. Ero sicura che Aki non facesse mai coming out , invece in modo semplice ha detto la verità, portando via una peso enorme dal suo cuore. Quanto mi piace da 1 a 10000000000000000000000000, Aki geloso, *.* troppo tenero, e poi è vero Kaolu, sembra un koala u.u, capisco che è il suo lavoro, e se hanno un pelo fuori posto, deve intervenire, ma nel WT O.O sembrava una di quelle presenze mistiche che compaiano nelle foto XD. Ma devo essere sincera KaoluBanana (ero piegata in due dal ridere) non mi sta simpaticissimo >.< .

Ciao alla Prossima!!!!

20/04/15, ore 19:46

Gne ngngngngng ❤_❤
Lo so, non è un inizio intelligente, ma mi trovo in un mondo fatato, nella pace dei sensi assoluta. Ahhh come sono felice~
Ho notato tanti cambiamenti, come ad esempio nella scena del frigo: il vecchio Akira davanti all'ignoranza sui gusti di Takanori sarebbe fuggito (ma io gli avrei suggerito quel "buonissimo" caffè amaro con panna), adesso invece ammette la "mancanza" ma è propositivo, con l'esperienza conoscere Takanori alla perfezione. Che poi è normale che ancora non si conoscono alla perfezione, che pulcini che sono!
Ahhh io amo le reverse ❤ anzi, a dirla tutta io l'Akira di questa storia l'ho sempre visto un po' passivo, ma un mio amico gay mi ha detto che in una coppia non esistono le parti, per cui ancora meglio ❤ le lemon ti vengono sempre bene comunque, vedi di rivalutare il tuo lato "rosso" u.u
Ahhh bravo questo Akira propositivo! Dopo i tanti "No" non avrebbe potuto dare l'ennesima delusione a Takanori! Forse l'unico "problema" era Yuu, sembrava brutto lasciare il fratello così.
Ma Yuu invece lo sprona. Ho provato un po' di malinconia, come se fossi Yuu, come se fossi una madre che vede il proprio bambino abbandonare il proprio nido, sentendosi vecchia. Ma i due potranno vedersi quando vogliono e poi Yuu ha Kouyou.
Ahhh che bello vedere Akira all'opera, coinvolto nel progetto di Takanori. Sta lavorando in un posto che ha ancora più a che fare con la musica e chissà se prima o poi rivelerà ai colleghi del suo problema.
Takanori che cerca di spiegare ad Akira i suoni degli strumenti è dolcissimo, come è carinissimo Akira, che sembra un bambino curioso che ha fame di sapere e pende dalle labbra del maestro.
«Credo proprio di amarti.»
Credo proprio di essere morta.
Me tanto triste perché siamo a -2 ;_;
È un capitolo che ho letto tantissime volte ❤ sono i miei due amorini!
Ci vediamo al prossimo capitolo (>ω^)
Un abbraccio,

20/04/15, ore 15:34

Oddiho la dichiarazione (?) finale è carinissima awaw **
Allour, questo capitoletto me piasa tanto (come sempre obv).
Finalmente questi due riescono ad amarsi come si deve, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Ruki fa sentire la musica a Reirei, ti giuro mi sono quasi commossa (sensibilità portami viaa), veramente mi è piaciuta tantissimo <3
Secondo me Reita ha fatto la scelta giusta a seguire l'amore <3
MIODDIO ORA PIANGO CUORI E ARCOBALENI!
Alla prossima sciaaau <3 <3

19/04/15, ore 22:24

te lo dico subito: non mi aspettavo il ribaltamento delle posizioni!!!!! mi hai completamente spiazzato ç_ç però sono meravigliosi *_* è stata una lemon davvero dolcissima ;; dovresti scriverne di più...ti escono davvero bene u.u Akira è completamente cotto di Takanori e viceversa. Sono l'amore fatto persona. Sono contenta che Akira si sia finalmente staccato dal nido casalingo e abbai deciso di seguire il suo fidanzato ;; Yuu è un pasticcino e vorrei tanto averlo come fratello maggiore ç_ç avrei una vita perfetta se ci fosse lui accanto a me. L'ultima parte dove Taka cerca di spiegare gli strumenti ad Akira mi ha fatta commuovere ç___ç
POSSO DIRE DI ESSERE TRISTE PERCHE' QUESTA FF STA FINENDO?
BENE
SONO TRISTE. TRISTISSIMA. E' una fanfic bellissima e amo i Reituki qui alla follia ;; ma lo sai che a volte sogno degli spin off di questa fanfiction? Ebbene sì ;;

19/04/15, ore 15:56

Ciao!!!!
*Arriva con un carretto di cuori *^* XD*
Ma ma che dolcini, e dolciosi che sono quei due *-*!!!!!
Finalmente Aki si è fidato e si è lasciato andare con Taka anche se per un momento, Akira aveva paura di lasciare Yuu e tutti, perchè un cambiamento, così inaspettato mette sempre un pò di paura. Ma ha fatto tanto e sopratutto ha promesso, di essere salvato in qualche modo da Taka, che se gli diceva di no, andavo io li (non so come ma ci andavo u.u), e gli facevo cambiare idea, o lo legavo come un salame u.u XD. Ma parte gli scherzi, la risposta era già nel suo cuore doveva solo prenderne coscienza, persino il capo aveva capito che era sprecato li !!!! XD. La lemon era perfetta, e ci stava, non stonava nel complesso del discorso. Sarai stufa, che ti ripeta sempre le stesse cose, ma anche qui non posso fare a meno di dirti, che ADORO alla pura follia Yuu, per quello che ha detto, chi vuole veramente bene a una persona, sa quando deve lasciarla andare, anche con mille paure, anche se Akira aveva già preso la sua scelta, voleva una conferma dalla persona che ha fatto tutto, per lui, e poi in fin dei conti, anche Yuu deve trovare la sua isola felice. Il pezzo che Taka spiega a Aki come suonano, gli strumenti, lo trovato molto d'impatto. Ha trovato il modo di spiegare una cosa impossibile, rendendola normale, dal punto di vista di Akira, che quella cosa non fa poi così paura. Per me Yuu non ha cercato di crescere Aki in modo, distorto con il discorso, della musica, ma ha voluto, in qualche modo tutelarlo, e come quando ti bruci con la candela, sai che la prossima volta, che ci metti la mano, ti brucerai, allora la sposti, Yuu ha fatto solo in modo che Aki vivesse sereno. Siamo giunti quasi al temine, mi sto preparando psicologicamente con la scorta di fazzoletti per le lacrime che verserò *^*

Ciao alla Prossima!!!!

16/04/15, ore 18:32

Sì, lo so che mancano pochi capitoli ormai ;_; ma facci vivere nell’illusione che ANCORA siamo al capitolo 16.
Che qualcuno mi tenga…finalmente l'attesa, l'ansia è finita…FINALMENTEEE! Non mi sembra vero che finalmente quei due testoni sono insieme. Mi hanno fatto penare da quando si sono incontrati e ora vederli UFFICIALMENTE in sintonia mi commuove.
Sapevo che Akira avrebbe mandato delle rose rosse a Ruki, eheh romanticone! Ma solo lui avrebbe potuto. E sono contenta per il fatto che comunque Ruki non era arrabbiato a tal punto con Akira, da volerlo dimenticare. Era un po’ irritato e triste certo, ma sapeva comunque di piacere ad Akira e in fin dei conti una parte di lui non ha mai rinunciato al suo barista di fiducia, anche se è arrivato a pensare di essere stato usato.
E così ufficialmente Ruki ha abbandonato la PSC eh, Akira leggili i giornali caspiterina! Ti saresti risparmiato un mezzo infarto u.u e sia santificato Yamato, che ha recuperato dopo il piccolo errore iniziale che ha fatto. È stato grazie a lui se Akira e Takanori si sono potuti incontrare, altrimenti avrebbero continuato ad aspettare inutilmente.
Ringraziamo anche Venticello, che per la seconda volta ha dato al fratello quella spinta di cui aveva bisogno. E così i due fratellini adesso sono fidanzati in casa eh/? *w* sono davvero tanto tanto felice!
Adesso che Akira ha accettato di far entrare Takanori definitivamente nel suo mondo, tutto sarà più facile e potrà mettersi in gioco come mai aveva fatto. Ci voleva semplicemente la persona giusta. Certo, forse per via del problema di Akira ci sarà sempre qualche difficoltà, ma sarà minima, perché il peggio è ormai passato e confido nella testardaggine di Takanori.
Sto straripando cuori, arcobaleni e zucchero filato alla fragola! Sono innamorata di loro *w*
Ci vediamo al prossimo capitolo mia cara!
Ti mando tanto zucchero filato <3

16/04/15, ore 15:39

Ciao!!!!
*Saltella lanciando cuoricini di carta *W* tutti colorati*.
Ruki ha deciso di cambiare, e con tutti i suoi miliardi d'impegni, ha sempre un pensiero per Aki di come le cose se sono evolute, anche se cerca di occuparsi la mente i suoi pensieri ricadono sempre su di lui. Ma quando vede i fiori, ecco la speranza che si fa strada, e il messaggio era qualcosa, di pucci/dolce/miele/adorabile *W*. Nel frattempo Yuu e gli altri stanno passando, una piacevole giornata tra risate e battute, anche se io volevo essere con loro, ad assistere alla figura di Yuu, deve essere stata epicale e ridevo solo nel leggerla!!!!
Yuu riesce a cogliere ogni cambiamento di Akira, e nota che la sua testa è altrove, e da buon fratello lo spinge verso la sua felicità, (apprezzo molto questo lato di Yuu, e posso capire perchè Kou è cotto a puntino). Per un monento ho pensato che rimaneva li a morire di freddo come un baccalà, ma quel santo Yamato, che ha visto Aki e lo ha condotto da Taka. All'inizio Taka era un pò duro, ma questa volta non poteva cedere subito, doveva capire se Akira era veramente intenzionato a cambiare, ed essere per una volta felice, ma il ragazzo ha capito e non poteva che chiedere scusa. La frase finale è molto bella e ci stava troppo bene, con quei due >_< .

Ciao alla Prossima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]