Lovegol
di mikilily

07/03/15, ore 15:10

Complimenti per la storia,mi sto appassionando molto soprattutto perchè si parla di calcio e di giornalismo sportivo.Bella coincidenza quella che è capitata ai due protagonisti,dopo tutto questo tempo ritrovarsi,anche se sono partiti con il piede sbagliato,a lavorare insieme e a condividere la loro passione per la loro squadra del cuore. mi dispiace che lui non l'abbia accettata,e penso che non sia per la domanda nell intervista ma,per qualcosa che è andato storto nel loro rapporto....spero che le cose migliorino. Lui si vede molto che è geloso e anche se non lo dimostra farâ qualcosa x impedire che qualcuno della squadra ci provi con lei. la storia è scritta molto bene,con particolari e dettegli utili,non rendono la storia pesante,anzi è abbastanza scorrevole. Il tuo stile è semplice e diretto,cosi come i pensieri e i dialoghi tra i protagonisti. continua cosi,alla prossima!

06/03/15, ore 07:31

Cara tu sei data ad un nuovo genere?! Approvo!!! Letto questa notte alle 3, 30 , mi scuso sempre di non recensire tutte le tu fatiche ma questo mondo e "faticoso",meno male che ci sei tu che mi tiri su il morale. La storia mi piace, mi pare di capire che sei un'appassionata di calcio o dovrei dire intenditrice. Vai cosi ti seguo sempre.

06/03/15, ore 00:21

Il capitolo è molto più bello di quanto potessi immaginare. IL Matteo geloso mi attira davvero tanto, non vedo l'ora che ci sia il prossimo per scoprire quello che la tua mente ha creato, perchè, non deludi mai questo te lo assicuro.I personaggi mi piacciono sempre di più, lui geloso poi me gusta mucho (ops lo avevo già detto). Brava come sempre, a presto.

05/03/15, ore 11:56

Che bello finalmente si entra nel vivo. Matteo ha ammesso di essere geloso, credo proprio che ne vedremo delle belle, anche se mi dispiace molto di questa sua freddezza, spero che Marta riesca a parlargli. Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia mi ha proprio preso.

05/03/15, ore 10:41

Ciao!!!
Anche il datore di lavoro di Marta è stato molto generoso, ha visto il potenziale sia della ragazza sia dell'offerta che lei ha ricevuto.
Un lavoro che la porterà in giro con la squadra e che sicuro le darà un riscontro mediatico non da poco.
I giocatori l'hanno accolta molto bene, tutti tranne uno.....Matteo penso che impazzirà a fine stagione.....
E' geloso, e ammetterlo per lui è stato uno shock ....per i suoi compagni (e per tt gli uomini ahhaah) Marta è intoccabile.....
E' ancora molto risentito, vorrei un bel confronto tra questi due....
Baci al prossimo capitolo.

04/03/15, ore 21:16

É veramente bella questa storia, il fatto del piccolo, in un certo senso, fraintendimento tra i due lascia veramente la voglia di leggere ancora di piú questa storia, veramente complimenti ♡
aspetto con ansia il seguito :)

04/03/15, ore 12:21

Ciao!!!

Wow l'occasione di una vita si è presentata ...come non coglierla al volo ???
Ha parlato con il presidente dell'ambrosia, che gli ha offerto il lavoro dei suoi sogni.
Fosse così semplice, da una parte c'è Matteo e il loro rapporto compromesso , dall'altra un datore di lavoro che non può piantare da un giorno all'altro, e dall'altro c'è la felicità di poter fare quello che si è sempre voluto, per il quale ha studiato.
Filippo, l'amico di Matteo penso ci abbia visto giusto...ahahah quando gli fa - perchè così agitato ???pensa che ci fosse molto di più di un rapporto d'amicizia...l'ha capito lui in 5 minuti e non loro in una vita....
Aspetto il prossimo capitolo. Baci

03/03/15, ore 22:25

Che bello finalmente hai aggiornato. La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l ora che Marta interagisca con la squadra penso che starà subito molto simpatica a tutti e chissà come me invece la prendera matteo. Forse adesso dovrà cambiare anche il suo look visto che sarà la voce della squadra con i tifosi. Ti prego aggiorna presto mi hai fatto aspettare troppo e sono davvero troppo curiosa complimenti.

03/03/15, ore 17:33

Anche questo capitolo è molto interessante, da qui in poi le cose si faranno più serie e io non vedo l'ora. Riesci a farmi capire l'ottica dei personaggi e questo oltre la trama e il modo in cui scrivi è un altro tra i punti a tuo favore. Brava come sempre, alla prossima.

03/03/15, ore 15:54

wow ora si che Marta è in un bel pasticcio, poteva anche dire al Presidente che comunque ha un lavoro se le lasciava il tempo di dare delle regolari dimissioni ...
E' curioso Matteo si è infuriato per quella domanda e perché lei ha fatto finta di non conoscerlo, giustamente, tuttavia cerca di proteggerla e la favorisce, certo ... sotto, sotto lui n'è innamorato però allo stesso tempo desidera che lei gli stia più lontano possibile
Lei poi la vedo malissimo, non ce nulla di peggio che cercare di dimenticare una persona che si ama e ritrovarsela davanti tutti i giorni
Ma loro prima o poi staranno insieme dimmi di si?!?
A presto
ciao
Krys

27/02/15, ore 17:20

Ciao
ma sei bravissima!!!
Premesso che io adoro il calcio come ben sai, ihihihihi, la storia di Marta e Matteo mi incuriosisce un sacco e spero che i 2 possano chiarirsi alla svelta.
sappi che l'ho già messe tra le seguite, continua a scrivere perché è stupenda e tu scrivi benissimo
a presto
Ciao
Krys

27/02/15, ore 11:25

Ciao!!!
Che bello un altro capitolo !!!
Il loro incontro è stato frizzante...lui che le dice "stronza" è stato il top .
Cmq bello questo rapporto che c'è tra le due famiglie, manca proprio il matrimonio dei due ragazzi.
Lui è ancora molto infastidito, penso però che non le porterà rancore per molto ancora ....e soprattutto spero abbiano un confronto solo loro due.
Lei ha rinunciato al suo sogno....anche se il destino non sembra L.A ...ma Milano con L'Ambrosia.
Aspetto nuovi sviluppi.
Baci al prossimo capitolo.

27/02/15, ore 10:12

Ciao. Mi piace davvero tanto come stai sviluppando la storia. Adesso poi la storia del lavoro è davvero una bella trovata. Il capitolo mi è piaciuto ed anche il comportamento di Matteo ci sta tutto, dopo il modo in cui si è comportata Marta. Ha capito che lei non si occupa di sport e forse, arriverà a pensare che non sapeva della fine della sua storia con la ex, chissà... Cosa avrà provato Matteo a trovarsela di fronte così, nella sua semplicità come se la ricordava, dopo tanto tempo?

26/02/15, ore 23:49

bello anche questo capitolo, mi piace molto come scrivi e la tua storia mi attira sempre più. Marta e Matteo sono entrambi molto legati e si vede, questa storia di un ritorno a Milano sarà una bella cosa me lo sento. A prestoo

26/02/15, ore 11:09

Ciao!!!
Povera Marta ....un vero e proprio incubo sta vivendo.
Adesso anche i suoi genitori sono a L.A. insieme a quelli del suo quasi ex migliore amico.
L'incontro è veramente inevitabile....sicuramente lui farà lo stronzo....è ancora molto amareggiato.
Le loro strade si sono incrociate di nuovo e non nel migliore dei modi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci