Lovegol
di mikilily

21/04/15, ore 15:47

Ragazzi che capitolo....  Matteo mi fa morire con queste sue azioni d'attacco  verso Marta...  Lei deve cedere...  Spero che vada tutto per il meglio tra loro 2. Per fortuna Luca  ha capito di togliersi dalle scatolo.  Peccato questo finale...  Spero in un tuo aggiornamento  molto presto :)

21/04/15, ore 14:43

Ti dirò un po' mi dispiace per Luca, però non si può restare amici non quando uno dei 2 è ancora innamorato e Luca lo è.
Speriamo solo che non faccia nulla di avventato per ripicca.
Matteo è a dir poco da infarto
Marta questa sera saranno cavoli tuoi 😁😁😁😁😁
Ciao

21/04/15, ore 12:02

Ciao, il capitolo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato tanto, forse perchè è più corto degli altri e mi aspettavo un po' di più. Quello che però è successo è significativo. Matteo si è completamente lasciato andare con Marta, ha capito che non deve perdere tempo e immagino la sua rabbia per aver visto Luca nel centro sportivo, ma avrà anche notato come è andato via arrabbiato. Mi è piaciuto il comportamento di Marta, deciso e maturo non vuole illudere Luca ma soprattutto non vuole che Matteo si arrabbi con lei, spero davvero che non cambi in futuro e che mantenga questa linea. I due papà sono contenti che se ne sia andato. Sinceramente mi dispiace un po' per Luca, ma d'altronte Marta è stata sincera lo aveva già lasciato quando era lontana da Matteo, dovrebbe capire che adesso che sono vicini non ha speranza e forse guardandoli lo ha capito, ha detto che Matteo si stancherà di lei insinuando forse il dubbio in lei. A questo punto, credo che Matteo dovrebbe confessarle che l'ha sempre amata e che l'ha lasciata andare quando ha saputo che si era fidanzata, perché secondo me a quel lontano pranzo di Natale a cui era presente anche Luca, avrebbe voluto confessarle il suo amore ma poi si è tirato indietro. Ti prego però non farci aspettare troppo, sono troppo curiosa di vedere la reazione di Matteo e quello che succederà durante il ritiro soprattutto con Ibra.Mamma mia....mi sa che ne leggeremo delle belle.

20/04/15, ore 11:04

Ciao!!! Per prima cosa ti volevo fare i miei complimenti per la storia. L'ho trovata casualmente e mi ha colpito molto fin dal titolo e dal tema ''calcistico''. Bella scelta!!! Poi ho iniziato a leggere la trama e sei riuscita a incuriosirmi a tal punto che non ho piú smesso fino al capitolo 18 in tre giorni di lettura!!!!!!!!!!!! Wow davvero, mi intriga tantissimo la vicenda di Matteo e Marta e non vedo l'ora di sapere cosa succederá nei prossimi capitoli. Quei due sono perfetti per stare insieme, anche se ancora non l'hanno capito! Beh Matteo ha fatto progressi nell'esprimere i suoi sentimenti...e anche Marta non c'e' dire ;) Ti confesso che mi piace molto come personaggio anche l'amico di lui, il capitano, é stra divertente!!!! Insomma riesci a tener alta la mia attenzione e anche a far ridere! XD bravissima!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto

15/04/15, ore 20:13

Finalmente Matteo lo ha detto!! In certi casi nn servono tante parole solo 2 e d'effetto,e Matteo ha capito che l'unico modo per stare bene lui e far stare bene lei è quello di dirle cio che prova! Ora perø dobbiamo vedere Marta cosa farâ,lei prova lo stesso per Matteo ma non lo ammette apertamente,ha paura x la storia del bambino...ha ragione poverina...spero che l'amico di Matteo riesca a smascherla sta stronza di Nadia! La parte piu "intima"l'hai descritta davvero bene,dolcezza e passione insieme! Mi aspettavo una cosa del genere e anche una "ritirata" di Marta. ma è andata bene! :) Complimenti per il capitolo,ormai siamo nel pieno,non vedo l'ora di leggere l'evoluzione! :) ciao! ;)

15/04/15, ore 04:01

Beh più si va avanti e più questi 2 diventano le torce umane 😁
Il povero Matteo non sa più come fare per dirle che la ama e dopo aver fatto del sesso orale lei scappa in camera ?! Fa qualcosa perfavore devi farla rinsavire
Sono contenta che Matteo abbia messo un investigatore privato alle calcagna di Nadia
E già mi pregusto quando la smaschererà davanti a tutti
Alla prossima
Ciao

14/04/15, ore 23:00

Il capitolo mi e piaciuto davvero tanto e non solo per quello che è successo tra i due. Matteo e così geloso che ha preso coraggio. Mi è piaciuta molto la sua frase finale ti farò cambiare idea lui ha capito che Marta prova qualcosa di forte altrimenti non si sarebbe spinta a tanto con lui mi dispiace solo che lui non Sappia che per Marta e stata la prima volta ad aver fatto certe cose. Lei ancora non si sente pronta a ricevere le stesse attenzioni si imbarazza e per questo fugge ma spero proprio che la finisca di scappare. Come al solito complimenti

14/04/15, ore 21:19

Ciaoooo! La tua storia mi piace tantissimo!!! Spero che aggiornerai presto! baci siuri1

11/04/15, ore 17:08

Nadia è proprio una stronza!! Non ci sono parole diverse x definirla,spero che riescano a smascherarla,cosi si toglie dalle palle! Ci sta rimettendo molto Matteo,e ancfe Marta....la sloro relazione nn puo cambiare se quella nn si toglie da mezzo...
Marta xo dovrebbe capire tt i segnali che sta mandando Matteo eh! Loro due soli,in una casa sperduta....mmmm ne vedremo delle belle! :)
Alla prossima :) ♥♡

10/04/15, ore 21:15

Però Marta è de coccio
Cos'altro deve fare questo povero ragazzo per farle capire che l'ama?!
Gli sguardi che le lancia e le frasi che le dice sono da infarto
Nadia cos'altro si può dire di lei spero che tutto il suo marciume le si rivolterà contro e con gli interessi
A presto

10/04/15, ore 10:03

Povero Matteo ha avuto proprio un crollo emotivo non indifferente. La situazione non è delle migliori per lui, ma con il sostegno di Marta si riprenderà sicuramente. Anche lei non è stata da meno ma menomale che c'era il capitano ad aprirle gli occhi. Bl capitilo, a presto.

10/04/15, ore 09:57

Io ti adoro. Hai appena creato la situazione migliore, o peggiore dipende dai punti di vista, che due innamorati potessero vivere, cioè voglio dire soli in una casa di campagna con lui che ogni secondo che passa le fa capire quanto lei sia importante. Voglio proprio vedere quanto resisterà Marta prima di arrendersi all'amore. Per quel che riguarda Nadia bhe non penso ci siano parole per descriverla se non una serie di insulti quindi evito di commentare anche perchè sono troppo concentrata su Marta e Matteo per darle spazio nei miei pensieri. Bravissima come al solito l. A presto

09/04/15, ore 22:45

Ciao...
ahahah...sono soli..chissà che succederà...spero che continuerai la storia il prima possibile..io aspetto comunque..

09/04/15, ore 22:10

Davvero un bel capitolo, complimenti. Mi sembra che Matteo stia cominciando a darsi una mossa, anche se a piccoli passi come è giusto che sia. Marta ha paura a causa del bambino, non si sente pronta ad accettare la situazione di Matteo, ma spero che non si tiri sempre indietro. Spero che la casa ritorni a vivere in futuro come ai tempi della nonna. Mamma mia però li lasci sperduti da soli in un casale con gli ormoni a mille, riusciranno a resistere?

08/04/15, ore 15:04

Povero Matteo, ha avuto proprio un esaurimento nervoso,aumentato secondo me dall allontanamento di Marta.
spero che riescono a chiarirsi,anzi, a dichiararsi!
Marta non si deve dimettere assolutamente,nn tanto x Matteo ma perchè ha lottato tanto per arrivare dove è.
cosa hai cucinato di buono?!
alla prossima! :)