Lovegol
di mikilily

20/03/15, ore 19:03

Ciao, davvero un bel capitolo, incentrato principalmente sui pensieri di Matteo, complimenti. Continuo a ripeterti che questo Matteo mi piace molto, anche se appare egoista ed egocentrico, ho apprezzato il fatto che non si sia fermato a piangere addosso nonostante il casino in cui si trova, sa che il figlio potrebbe essere suo visto il sesso selvaggio che ha fatto dopo aver saputo di essere stato tradito ( ma si può essere più stupidi, farlo dopo aver scoperto un tradimento)spero che dica tutta la verità a Marta e anche ai giornali e spero che Marta gli stia vicino. Mi sono immaginata la scena finale, in quell'abbraccio da parte di Matteo sono racchiuse tante parole e sentimenti, c'è il tormento e la disperazione di Matteo per la paura di aspettare un figlio da una persone che detesta, la delusione dei suoi genitori e soprattutto la paura di perdere di nuovo Marta, soprattutto adesso che ha capito che lui non gli è indifferente, ed ecco che il matteo sicuro di sé, crolla, davanti all 'unica persona che lo ha sempre capito e che ama più di ogni altra cosa. Però mia cara Mikilily non puoi lasciarci tutto il fine settimana così appesi senza sapere niente del loro confronto spero che tu abbia pietà di noi lettrici che aspettiamo con ansia l 'evolversi dei fatti. A presto
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 07:20 pm)

20/03/15, ore 17:07

Devo complimentarmi con te, questo capitolo è bellissimo. Sei riuscita a farmi comprendere tutta la situazione come se fossi stata dentro la testa dei personaggi. Mi piace tantissimo perché proprio in questo capitolo si capisce quanto il sentimento che li lega sia forte, Matteo pensa a Marta nonostante tutti i casini che ha e Marta seppur disperata per gli avvenimenti pensa principalmente al fatto che lui dal momento in cui quelle foto sono uscite non si sia fatto sentire. Bravissima come sempre, a presto!

20/03/15, ore 11:53

Noooooooo lei no cavolo e per lo più incinta.. ma non si può però. . Uff erano vicini finalmente . .. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😉

20/03/15, ore 06:38

É un gossip falso! Vero ? Non figlio suo....lo vuole incastrare....povra Marta. ...e povero matteo prevedo tempi bui...e la madre di marta come è arrivata a chiedere se stava con Matteo?
Ciao alla prossima

19/03/15, ore 20:33

Io credo che Nadia stia tramando qualcosa,nn credo che Matteo sia il padre,se dovesse essere davvero incinta.
povera Marta,ora che le cose di stavano risolvendo...
Alla prossima! :)

19/03/15, ore 17:55

oh my God spero proprio che Matteo non sia il padre... spero proprio che Nadia voglia solo incastrarlo perchè si è ritrovata da sola e non sa a chi attaccarsi... spero proprio che Marta e Matteo non si allontanino e si chiariscano.... spero troppo?? ahahah :-/

19/03/15, ore 17:11

Ciao!!!

Noooooooooo.......lo so ke è la festa del papà ....ma Matteo non poteva aspettare e festeggiarla con Marta ???
Allora partiamo dal presupposto che Nadia mi sta molto antipatica, non è colpa sua....ma essendo un personaggio scomodo , per me sarà sempre antipatica.
Dimmi che non è Matteo il padre ....please...... Dimmi che si è fatta ingravidare da uno qualsiasi pochi giorni dopo essersi lasciata con Matteo e adesso lo  spaccia per  il figlio del calciatore ....dimmi che abbiamo avuto la stessa idea ( o simile ) e la storia procede verso il lieto fine....perchè altrimenti sarà un duro colpo per la sottoscritta.
Tolto questa batosta per Marta e me.....mi fido di te e quindi aspetto.
Baci al prossimo capitolo.

19/03/15, ore 15:26

Mamma mia mi aspettavo un ritorno della ex e forse anche una gravidanza visto che lui non la vuole più sentire ma speravo che non usassi questa soluzione, purtroppo non mi sono mai piaciute le storie dove i protagonisti rimangono distanti a causa delle ex incinte anche perché la storia è ambientata nel 2015 e nel mondo del calcio e un bambino non è più sinonimo di matrimonio come in passato. Spero che questa sia solo una trovata pubblicitaria da parte di Nadia che non accetta di essere messa da parte, anche perché è vero che Matteo viene da una famiglia tradizionalista ma è anche vero che è stato tradito, senza dimenticare tutte le cose che ha dichiarato sulla loro vita privata e il servizio fotografico nuda, e Matteo non mi sembra il tipo da accettare di stare tutta la vita con una donna simile. Marta che non sa tutte queste cose di sicuro lo invoglierà a stare con lei ma spero che a questo punto lui le dica la verità sulla loro rottura. Sinceramente le tue storie mi piacciono perché prima ci fai stare male con un capitolo e poi subito dopo ci dai il contentino con il successivo facendo scoprire subito la verità. Spero che la storia non sia incentrata su questa gravidanza ma su Matteo che vuole dimostrare a Marta che di lui si può fidare, il loro rapporto divertente basato tra attrazione e amicizia coinvolge molto i lettori più di una gravidanza visto che in giro di storie del genere ce ne sono tante. Comunque anche se le cose sembrano catastrofiche, spero che i due non perdano la loro simpatia.

19/03/15, ore 14:59

Ciao, mi sa che ci sono tanti guai all'orizzonte per Matteo,a partire dalla brutta situazione con questa fantomatica Nadia e finire con quella con Marta. Mi hai stupita perchè non mi sarei mai aspettata questa situazione sconvolgente, spero che tutto possa risolversi tra Marta e Matteo. Brava come al solito, a presto.

19/03/15, ore 14:32

Noooooooo Matteo non può diventare padre... spero sia solamente uno stupido gossip... povera Marta solo delusioni .... speriamo in una svolta positiva... divoro ogni capitolo troppo in fretta mi sono appassionata troppo a questa storia complimenti :):)

19/03/15, ore 12:33

finalmente anche se dubito che ora saranno rosa e fiori... immagino gelosie, pianti, fraintedimenti nel futuro e poi sicuramente arriverà il lieto fine :-)

18/03/15, ore 22:20

Wow questo bacio è stato ... Spettacolo non saprei neanche come definire questo capitolo
Finalmente Matteo ha ammesso di essere geloso
Finalmente ha preso l'iniziativa e Marta tra un po' ha un infarto
Ora però spero che si chiariranno e che finalmente Marta possa dirgli la verità
E cioè che lo ama da una vita... Ma temo che non lo farà 😱😱😱
Urge prossimo capitolo perché io sono troppo curiosa
A presto
Krys

18/03/15, ore 11:36

Ciao!!!

Capitolo stupendo ...l'ho divorato ...
Amo il loro modo di prendersi in giro, il loro modo di comunicare con gli occhi e ho amato il bacio che si sono scambiati alla fine del capitolo.
Mi dispiace che Matteo non sia stato convocato in nazionale, per un calciatore è un sogno indossare la maglia del proprio paese, speriamo Conte si possa riprendere.
Le ripetizioni danno i loro frutti....visto come hanno concluso la serata.
Bisogna vedere adesso come si comportano dopo questo episodio, se fanno finta di nulla o provano a costruire qualcosa.
P.S. c'è un solo capitano Alex  Del Piero
Baci al prossimo capitolo.

18/03/15, ore 11:35

Ottimo capitolo mi sono trovata talmente coinvolta che mentre leggevo avevo la scena dolcissima del loro primo bacio davanti agli occhi. Complimenti

18/03/15, ore 09:22

Mamma mia che bel capitolo, molto coinvolgente.
Matteo non è stato convocato in nazionale, probabilmente per la sua reputazione, colpa sua, visto come è apparso alla stampa negli anni passati. Donnaiolo lo è stato di sicuro visto i trascorsi, ma adesso ha capito che non è quel tipo di ragazza che cerca, in fin dei conti è diventato ricco e famoso in giovane età e ci sta che si sia divertito. Per quanto riguarda l 'essere sbruffone Marta sa che lo è sempre stato, ma per essere divertente e non per fare l'antipatico, lei lo conosce bene e credo che farà di tutto per far cambiare idea alla stampa, in fin dei conti è il suo lavoro. A me questo Matteo piace molto è sicuro di sé, generoso e disponibile con i tifosi. Per quanto riguarda il suo rapporto con Marta, mi piace molto la sua possessività, la trovata di averla chiamata amore è stata davvero divertente e bello vedere come voglia marcare subito il terreno. La cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è stato il bacio, l'ho trovato un po' troppo presto anche perché adesso a Marta verranno mille dubbi su questa cosa e spero che non si allontanino di nuovo. Naturalmente sarebbe più intrigante che la cosa tra i due rimanesse segreta e che andasse avanti pian piano, infatti penso che Marta vorrà andarci con i piedi di piombo visto tutto quello che c'è in ballo, a differenza di Matteo che come abbiamo letto vorrebbe gridarlo al mondo intero. Molto bella anche la cena a casa dei genitori, il papà di Matteo ha capito tutto. Marta ha detto che non sa se riuscirà ad essere imparziale durante le partite, sinceramente non vedo l'ora che il suo spirito di tifosa venga fuori, questo non farà altro che farla amare ancora di più dai tifosi e inorgoglire Matteo. Ciao e spero a presto.