Lovegol
di mikilily

13/03/15, ore 12:07

Ciao, che incontro burrascoso che hanno avuto i nostri due protagonisti. Non me lo sarei aspettato così e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà e cosa detterà il secondo incontro di Marta e Matteo.

13/03/15, ore 12:06

Mamma mia che capitolone, l' ho letto tutto d'un fiato. Finalmente i due si parlano e le loro discussioni adesso sono davvero divertenti, mi piace che Marta ogni tanto lo sfiori e che lui non si imbarazzi nel farsi trovare con un asciugamano, i loro abbracci poi fatti per il bisogno di toccare l'altro. Davvero bello questo capitolo, ogni capitolo sono sempre più curiosa e presa da questa storia, spero che nel fine settimana tu possa regalarcene un altro e grazie ancora per aver aggiornato.

13/03/15, ore 12:03

Ciao come ti ho scritto su fb... trovo qst storia molto carina... ma basta con i litigi ....cmq continua cosi mi piace 😊

13/03/15, ore 11:43

Ciao, non appena ho visto una ff con un personaggio calciatore mi ci sono fiondata! Anche io circa due anni fa ho scritto una ff che aveva come protagonista maschile un calciatore XD
La storia mi sembra ben scritta, se me lo consenti ti consiglierei solo di fare un po' più attenzione alla punteggiatura, per il resto vai alla grande.
Corro a leggere gli altri capitoli così da scoprire come si svilupperà la trama.
A presto! ^-^

13/03/15, ore 11:41

Ciao e grazie per il capitolo.
Devo dire che mi è sembrato un po' corto forse perché lo aspettavo e mi immaginavo qualche svolta più significativa, invece dopo nove capitoli, mi sembra che ci sia ancora una situazione di stallo e niente di concreto. A prescindere da questo, l' intervento di Ibra mi è piaciuto ed anche la reazione di Matteo con battutina finale. Marta è stanca e vuole capire questo suo comportamento così rabbioso e forse è la volta buona che riescano a scusarsi e ad iniziare d' accapo con la loro amicizia. Marta ha bisogno di un posto dove stare a MIlano, sono proprio curiosa di vedere la reazione di Matteo se sapra che vuole chiedere aiuto al suo ex e spero che lo scopra, magari la mamma di Matteo potrebbe consigliare a suo figlio di ospitarla a casa sua, visto che lavorano nello stesso posto a hanno gli stessi orari, oppure Matteo sentendo che vuole andare dal suo ex, e preso dalla gelosia è lui stesso a proporsi per farsi perdonare l suo comportamento, ci sarebbe davvero da divertirsi.
Non vedo l'ora di leggere del loro confronto, ti prego aggiorna presto, impegni permettendo naturalmente.

12/03/15, ore 23:25

la gelosia è na brutta cosa!
Bell capitolo,e hai reso DIO IBRA un po piu simpatico xd
Matteo è il solito,basta poco e subito si infuma,non oso immaginare cosa succederá quando saranno a Milano!
Il capitano è troppo simpatico,spero faccia aprire gli occhi a Matteo,e gia lo sta stuzzicando!
alla prossima! :)

12/03/15, ore 17:19

Ah la gelosia che brutta bestia. ..cmq Matteo deve dare delle spiegazioni. Non può conportarsi così veramente insopportabile .Marta non sarà stata chiara con lui ma urge un chiamento.hanno delle inconprensioni solo perché non si parlano.aspetto con ansia il l prossimo capitolo

12/03/15, ore 17:07

bene, bene la cosa si fa super interessante ahahahah
Il nostro Matteo è geloso marcio e sta letteralmente perdendo la trebisonda.
Marta non ne può più, giustamente e quindi lo metter all'angolo e per il nostro bel bomber non ci sarà più scampa.
Ibra è sempre stato un mercenario , di talento, ma pur sempre un mercenario montato di testa, ma sul fatto che fosse un genio proprio non si discute, era il nostro Inzaghi nel bene e nel male, perché come lui era un ottimo opportunista cascatore, anche se Pippo era meno pomposo e borioso di Zlatan.
Comunque staremo a vedere come si evolve la situazione.
E spero davvero che nel prossimo capitolo Marta metta bene le cose in chiaro con Matteo, perché la cosa sta degenerando e temo che i bomber a furia di dai, rischia di farsi terra bruciata nello spogliatoio e non mi sembra una gran mossa.
Comunque bravissima come sempre
a presto

12/03/15, ore 17:05

Ciao, speravo proprio in un tuo aggiornamento oggi. Il capitolo è molto interessante perchè i personaggi si riescono ad inquadrare sempre più. Certo che Matteo però è proprio stronzo, la sua gelosia(che ribadisco non mi dispiace per niente) lo porta a non ragionare per niente e quella che ci rimette e la povera Marta. Non vedo l'ora di leggere cosa gli dirà Marta, visto che ha deciso di affrontarlo ,perchè spero in un vero scontro diretto di opinioni e frecciatine. Brava come sempre, a presto.

09/03/15, ore 11:00

Ma quanto è ottuso Matteo ...
E pensare che basterebbe che quei 2 si parlassero apertamente a quest'ora sarebbero felici ed insieme ...
L'ex Capo di Marta si è dimostrato: ragionevole, professionale, ma ance affezionato a lei è stato davvero bravo a non mentire sulle sue competenze solo per ripicca
Così è iniziata questa nuova avventura per la nostra giornalista sportiva e vedremo come andranno le cose tra lei e Matteo
ciao

09/03/15, ore 10:48

Matteo sta facendo lo str... ma Marta sta dimostrando di essere matura, spero che si chiariscano al più presto, non dico che si mettano insieme, ma almeno chiarirsi e ricominciare dall'amicizia sarebbe bello ed utile per la squadra.
E' stata davvero emozionante la conversazione tra lei e Mou, hai ragione è senza dubbio l'allenatore a cui siamo più affezionati, ci ha dato tanto, ci ha aiutato a toglierci dal fango e non solo con il triplete
comunque tanti complimenti
a presto
Krys
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:01 am)

08/03/15, ore 13:16

Ciao!!!
Ma non è che l'Ambrosia è neroazzurra???ahhaah
E' stato un capitolo ricco.....
Marta ha iniziato il suo nuovo lavoro e sembra cavarsela molto bene ....tutti sono entusiasti.
C'è stato il primo incontro tra Marta  e Matteo...diciamo che adesso si capisce di più, lui non è solo risentito per la domanda scomoda dell'intervista, ma è proprio arrabbiato con lei, per averlo abbandonato....ma io mi chiedo , lui le ha chiesto di non partire ??? penso proprio di no, mi sembra che si sia nascosto dietro l'amicizia e non si sia dichiarato, (chiedere di rinunciare a Parigi, sarebbe stato egoista, ma almeno poteva parlarle), magari Marta ha scelto Parigi anche per allontanarsi da lui, chi lo sa ???
Cmq è stato pessimo, quando ha insinuato che fosse una poco di buono, doveva piazzarli un calcio dove non batte il sole.
Mou è un grande allenatpre ( bisogna ammeterlo, anche se non tifo per le sue squadre)....
La prima partita è stata vinta grazie soprattutto a Matteo.....il suo atteggiamento scostante penso sia stato percepito anche dai 2 genitori.
Baci al prossimo capitolo.

07/03/15, ore 22:26

Hai fatto presto! Stai andando proprio bene,si entra sempre di piu nella storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non so se scriverai della partita contro il Psg,ma mi piacerá lo stesso (anche se.... mai offendere il DIO IBRA!)
Certo che Matteo è stato proprio stronzo eh,lei ci è rimasta malissimo ma spero che lui capisca e le chieda scusa,e faccia qualcosa,magari durante un'intervista!!
A presto! ;)

07/03/15, ore 18:10

Ciao, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. Ho adorato il loro scontro, ma soprattutto la parte in cui Matteo pensa al momento della sua separazione con Marta perchè sei riuscita a farmi capire come si sia potuto sentire, è come se lei lo avesse abbandonato e quindi anche per questo posso capire il suo essere stronzo. Marta poi l'adoro, sta uscendo tutta la sua personalità, io la vedo forte ma allo stesso tempo timida e dolce. Alla prossima, non vedo l'ora.

07/03/15, ore 17:55

Ciao, grazie per aver aggiornato, non vedevo l 'ora ed il capitolo mi è sembrato anche più lungo degli altri. Certo che Matteo è stato proprio duro ad insinuare quelle cose, soprattutto perché sa che non è così, finalmente comunque tra i due c'è stato qualche dialogo, guarda davvero non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che i due soprattutto a causa dei genitori si possano incontrare spesso come avvenuto nel bar anche se Matteo non vuole, ma riuscirà a stare lontano da Marta? Spero che la rabbia gli sbollisca presto e che si renda conto di quanto è in gamba la sua ex amica e che soprattutto muoia di gelosia. Capisco però il suo comportamento si è sentito tradito, quando lei non si è voluta far riconoscere, ed inoltre sapere di provare qualcosa per una persona che dal suo punto di vista per lui non prova nulla lo rende ancora più irritabile e antipatico. Scusami se te lo chiedo ma spero proprio che tu possa aggiornare presto, così come facevi nell' altra storia, perché sono davvero troppo curiosa di leggere lo svolgersi dei fatti tra questi due testoni.