Lovegol
di mikilily

08/04/15, ore 12:12

Ciao e grazie per aver aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto molto, lo stato di apatia di Matteo è stata una bella trovata per far preoccupare Marta e riavvicinarla a lui. Capisco che Matteo vista la situazione con Nadia non se la senta di dichiararsi a Marta, per paura di perderla di nuovo, in fin dei conti, l' ha ritrovata da poco e quando è atterrato a Los Angeles non avrebbe mai immaginato di ritornare in Italia con lei, ritrovarsela tutti i giorni lavoro, come vicina di casa e soprattutto ancora single. Probabilmente, in questi anni ha sentito così tanto la sua mancanza che la paura di non averla più vicina gli ha provocato il crollo. Mi piace molto anche la figura del capitano, il mister invece ci vede lungo e ha capito che Matteo da quando c'è Marta è cambiato in meglio e penso che abbia agito in quel modo. proprio perché ha capito, prima degli interessati quello che c'è tra di loro e sapeva che Marta non avrebbe mai lasciato Matteo in quelle condizioni. Adesso spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perché come al solito sono troppo curiosa anche perché questa è una della storie che sto seguendo con più interesse.

08/04/15, ore 09:23

mmmmhhhh Matteo è un po' troppo timoroso ma certo che Marta mamma mia, ha proprio le fette di salame sugli occhi e pensa un po' troppo a se stessa.. sembra quasi che non conosca Matteo!
Spero proprio che si svegli un pochino e prenda lui la situazione sotto controllo perchè se aspettiamo Marta....
Nemmeno parlare con il capitano le ha fatto capire qualcosa..

08/04/15, ore 00:35

Il capitano ha ragione questi 2 sono dei zucconi patentati si decidessero a parlare chiaro una buona volta
Certo che Mister Ciuffo c'è andato giù pesante xó forse ha sortito il suo effetto almeno un po'...
Su Nadia ho esaurito i commenti 😡
Al prossimo capitolo dove spero che Matteo possa dimostrare la sua innocenza e totale estraneità ai fatti😁😁

07/04/15, ore 00:11

Che schifo!!! Se tanti mi da tanto quella non è neanche incinta e per far parlare di se anche dopo si inventerà di averlo perso 😡😡😡 mi associo a Lucia mi dà il voltastomaco.
È mai possibile che Matteo non riesca a tirare fuori le parole giuste?! E perché Marta come una testona continua a saltare a conclusioni affrettate?!uffa
Dovrebbe vedere l'intervista ed allora capirebbe che razza di tipa è questa
Va beh mi fermo altrimenti la lincio via recensione
alla prossima
Ciao

03/04/15, ore 10:36

Mamma mia che capitolo! È molto triste ma importante. Povera Marta e povero Matteo, stanno soffrendo a causa di una ..... che intende sfruttare al meglio la popolarità del calciatore distruggendo così un amore profondo che non ha avuto ancora il tempo di essere vissuto sul serio. Spero che non sia incinta sul serio o almeno che non lo sia di Matteo.Bel capitolo come sempre, a presto.

03/04/15, ore 02:52

Devo ammettere che mi sono commossa con Marta, povera ragazza con il cuore spezzato e lui perché non l'ha rincorsa?
Quella t.... di Nadia farà sicuramente una brutta fine adesso deve cavalcare l'onda del momento e Matteo ne paga le conseguense..cmq per non è incinta.
E spero che la verità venga fuori presto.
Ciao alla prossima

03/04/15, ore 00:58

Questo capitolo mi ha rattristato anche se so che le cose per adesso non potevano andare diversamente. Spero solo che matteo non si arrenda magari preoccupato di non vederla tornare visto il modo in cui è scappata. Nadia non credo sia incinta e spero che si scopra presto e che la storia prenda un altra piega. Aspetto il prossimo sperando che mi risolleva un po. Questo mi ha lasciato un po così. ....

02/04/15, ore 23:24

mi sembrava strano che Barbarella d'Urso ancora nn l'avesse invitata in studio e che ancora nn avesse fatto un servizio sulla loro relazione,ormai finita. É ovvio che è tutta una messa in scena x farsi pubblicitá e ne stanno pagando le conseguenze Marta e Mattia. Lei non vuole ascoltarlo e nn vuole piu vederlo e lui nn ha il coraggio di dirle la veitā,che brutta situazione.
è stato un bel capitolo,un po triste e pieno di rabbia...spero che riusciranno a parlare .
alla prossima! :)

02/04/15, ore 22:47

Finalmente sei tornata. ... cmq marta è sconvolta e mi sembra normale ora dovrebbe essere lui a dargli motivo per restare ... di tipe come nadia ahimè ne è pieno il mondo ma si bruciano in fretta... non farci aspettare troppo per il seguito 😊

23/03/15, ore 17:46

Mamma mamma mamma mia adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succedere!! Dai Matteo ora non puoi tirarti indietro e nemmeno tentennare ma… ne vedremo delle belle!!

22/03/15, ore 12:34

Ciao!!!
Mi è piaciuta la reazione un pò da stronzo di Matteo....lui è tanto convinto che non sia il suo visto ke è da tre mesi che non ha rapporti con Nadia....ma sicuramente lei troverà il modo di incastrarlo.
Se fosse figlio di Matteo ??? (non sarai così cattiva vero ?)
Cmq per Marta è una situazione difficile...l'uomo che ama ha "messo" incinta un'altra....è una bella batosta.....
Penso che con una foto siano andati in frantumi tutti i suoi sogni di ragazza....
Lui sembra sicuro di una cosa però non vuole perderla .....e quando la raggiunge...è bastato un abbraccio per dimenticare tutto.
Baci al prossimo capitolo.

21/03/15, ore 03:46

Mamma mia che capitolo...bellissimo, intenso e de vastante per i protagonisti. ..io a Nadia già non la sopporto ma cmq poverina marta speriamo che si chiarisca con Matteo.
Inoltre spero che Matteo risolva i suoi problemi con l'appoggio di marta.ciao alla prossima

21/03/15, ore 02:52

Forza Matteo!!! È ora di dire a Marta tutta la verità e secondo me insieme potete incastrare tranquillamente l'arpia ch'è un oca senza cervello alcuno. Poi già che andrà dalla Durso perché andrà da lei, la prenderei a sberle io guarda, posso immaginare i nostri 2 ragazzi il desiderio di prenderla a sberle e calci. In qualsiasi caso se anche il figlio fosse suo lui ha degli obblighi solo nei suoi riguardi non certamente nei confronti di Nadia... Di solito difendo le donne ma le arrampicatrici sociali non le ho mai potute sopportare sono una vergogna per il genere femminile.
Spero che Marta non faccia la zuccona e che lo stia a sentire e gli creda e che magari riuscirà a dargli una mano ad affrontare questa cosa che rischia di precludergli la carriera .

21/03/15, ore 02:35

Aiutooo
Tu così mi fai del male fisico ma vuoi farmi venire un infarto?!?
Premesso che Marta dovrebbe imparare a non saltare così tanto a conclusioni affrettate, con il tipo ch'é quella il figlio sempre se è vero ch'è incinta, potrebbe davvero essere di chiunque, fagli fare un test di paternità almeno a questo povero Matteo che non so davvero cosa potrà inventarsi questa volta per far capire a Marta che la ama😩
Speriamo bene ... Ora vado a leggere il prossimo capitolo, perché tu sei velocissima ad aggiornare ed io avo correre se non voglio perdermi i pezzi 😁😁

20/03/15, ore 23:27

Ci hai lasciati in un momento particolare....
Bellissimo capitolo ricco di tutte le emozioni che provano i protagonisti,dalla rabbia di Matteo al dolore di Marta. Io spero vivamente che Nadia si sia inventata tt,o quanto meno che il figlio non sia di Matteo,sono sicura che sta facendo tutto questo per farsi pubblicitá.
Sono contenta che Matteo sia andato a parlare prima con lei e che la prima cosa che ha fatto è stata quella di abbracciarla! :)
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:00 pm)