Lovegol
di mikilily

01/05/15, ore 23:21

Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto. Mi sa he Matteo è partito in quarta, penso che abbia detto di proposito quella frase proprio perché vuole che la loro storia esca fuori. Forse ancora non gli sembra vero di avere di nuovo la sua Marta vicino come ai vecchi tempi. Lui avrebbe voluto condividere con lei i suoi successi da professionista come quando erano piccoli vedere il suo sorriso ad ogni gol che segnava, la sua gioia sincera e non quei sorrisi falsi delle ragazze che ha avuto, contente solo perché i successi di Matteo aumentavano la loro visibilità. Mi sa che però i giornalisti pensano che Matteo si riferisse a Nadia, chissà cosa capiterà adesso nella conferenza. Marta ha dimostrato di sapersi difendere, ma la gelosia di Matteo è troppo forte, lui è un impulsivo, Marta lo conosce ma sa anche come prenderlo per farlo calmare e non agire a sproposito, per questo anche il mister approva la loro storia, ha capito che la vicinanza di Marta ha un effetto positivo sul suo bomber. Spero che anche Marta riesca a dimostrare la sua bravura nel suo lavoro anche perché immagino i commenti non molto positivi sulla presenza di una ragazza così giovane all' interno dell' ambrosia come addetto stampa, ma credo proprio che saprà dimostrare che si intende di calcio molto di più di tanti altri giornalisti.

01/05/15, ore 23:02

Matteo diventa ogni giorno più geloso e lo sguardo con cui incenerisce Sliqui lo dimostra 😁😁 ma è ogni giorno sempre più innamorato della sua Marta e la dedica di fine partita "alla donna che amo... Lei sa!" È stupenda e farebbe davvero sciogliere chiunque 😍
Marta dal canto sua dimostra di saper tenere bene a bada gli spasimanti e sa metterli in riga facendosi rispettare con stile. D'altronde nel suo ❤️ c'é solo Matteo.
E poi c'è il Capitano, ma anche tutta l'Ambrosia, decisa a proteggere i 2 innamorati dai curiosi, dagli spasimanti e dalle malelingue, chissà fino a quando ci riusciranno... Non dobbiamo dimenticarci che l'arpia approfittatrice è ancora nei paraggi anche se ha l'investigatore alle costole
Vedremo come si evolverà la cosa
Alla prossima
Krys

01/05/15, ore 10:37

Siiii lo amo alla follia. ..voglio anche io un Matteo. ..bellissima la dedica.
Bello il capitolo..
Ciao alla prossima

01/05/15, ore 09:40

Bellissimo capitolo anche questa volta. Questa volta nessun ritardo a recensire,mi sono superata. Io adoro Marta e Matteo, sono perfetti, dolci e autoritari al tempo stesso. Ho amato la scena finale "alla donna che amo" è dolcissimo. Bravissima, a presto.

28/04/15, ore 22:30

Come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Adoro Matteo in tutte le sue sfaccettature ma qui l'ho adorato molto di più perchè si è lasciato andare sentimenti. Marta è stata perfetta, molto matura nell'aver fatto capire a Luca la situazione. Mi è piaciuto molto, a presto.

28/04/15, ore 22:25

Ciao, scusami per il ritardo ma meglio tardi che mai no?
Il capitolo è bellissimo e Matteo dolcissimo, credo che tutte vorrebbero un uomo così accanto, anche se quando è geloso è incontrollabile.
La scena della vasca da bagno é perfetta.Brava come sempre, a presto.

27/04/15, ore 06:14

Ciao
Finalmente Marta sta cominciando a lasciarsi andare e Matteo è davvero innamorato cotto, ma non è ancora riuscito a farle capire che l'ama da sempre e che le altre erano solo un pallido tentativo di dimenticarsi di lei
Inoltre tra poco rincontreranno Ibra e speriamo che il nostro bel calciatore non perda la lucidità in campo per colpa della sua gelosia
Krys

24/04/15, ore 08:27

Li adoro...matteo è tenerissimo ,nonostante le paure di marta.
Bellissima la storia aspetto on ansia il seguito.

23/04/15, ore 23:28

Ciao ho appena scoperto questa tua bellissima storia!!! Mi piacciono tantissimo sia Marta che Matteo... E mi piace il modo in cui li hai fatti avvicinare... Complimenti! E poi diciamocelo pure io sono una grandissima tifosa della pazza "Ambrosia"!!! Grazie alla prossima

23/04/15, ore 21:28

Il Cap mi è piaciuto molto però mi aspettavo che matteo chiedesse di Luca e che chiedesse anche nicchi chi era quel ragazzo che parlava con Marta. Mi piace molto come matteo si comporta con lei. Lui la conosce bene e sa come comportarsi per non farla fuggire. E stato bello quando l ha chiamata amore e Marta dovrebbe capire che matteo e proprio innamorato visto il modo in cui si comporta con lei.

23/04/15, ore 20:57

Sempre più bella questa storia...mi fa provare delle belle emozioni...

23/04/15, ore 19:29

La tenerezza in persona sono questi due! C'é passione e desiderio ma tutto fatto xon molta dolcezza e soprattutto rispetto per i tempi di Marta che,con le sue insicurezze teme di perdere Matteo. Ma lui é adorabile! :)
Bel capitolo,nn vedo l'ora di leggere il successivo! :)
Ciao! ♥♡

23/04/15, ore 15:27

Storia bellissima, spero nel lieto fine fra marta e matteo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero continui

23/04/15, ore 00:51

Storia davvero bella fin'ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

23/04/15, ore 00:44

Sei bravissima bellissima storia mi sono appassionata e aspetto con ansia il proseguo della storia che fa restare con il fiato sospeso..... Brava brava continua così...☺️☺️☺️😀😀 Marta ha fatto bene ha lasciar perdere Luca!!!