Lovegol
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/02/15, ore 10:43

Che bello vedere un nuovo aggiornamento mi piace molto come stai sviluppando la storia penso che adesso ne vedremo davvero delle belle. Matteo è molto arrabbiato spero che riescano a chiarirsi aspetto con trepidante attesa il seguito.

25/02/15, ore 14:42

Ciao. Bellissimo capitolo però non puoi lasciarci così la storia mi piace sempre di più e sono troppo curiosa di leggere cosa farà matteo per incontrare di nuovo Marta anche perché non credo che ora che ll ha rincontrata se la farà sfuggire di nuovo. Ti prego aggiorna presto

25/02/15, ore 11:48

Ciao!!!
Allora devo dire che è stato un'incontro con fuochi d'artificio.
Lei si è nascosta perchè non poteva rischiare di perdere questo lavoro, Matteo wow, l'ha riconosciuta subito, dal suo profumo , dalla sua voce....è stata una cosa veramente bella.
Si capisce che a lei il calcio piace molto ( quindi anche a te :P ) intervistare poi la squadra del cuore non è stato semplice, indossando altri panni ancora meno.
L'ultima domanda lei l'ha fatta molto ingenuamente, lui l'ha presa come uno sgambetto, un vero e proprio tradimento....l'ha paragonata a tutte le altre, e quasi manda a monte la sua copertura.
Chissà se adesso si incontreranno ancora , se lui ha avvisato la squadra che la giornalista era italiana e quindi magari fanno pure causa al giornale....spero non sia così rancoroso verso una sua cara amica.
Voglio vedere il prossimo incontro.

25/02/15, ore 10:50

Finalmente è arrivato il fatidico incontro anche se come hai detto tu non è che marta abbia fatto una cosa bella a nascondersi e la reazione di lui è stata più che ovvia, ma suppongo che capiremo in seguito le ragioni che l'hanno spinta a nascondersi. È innamorata di Matteo? Io penso di si e che sia uno dei motivi di questo comportamento spero lo capisca anche Matteo. La parte che ho amato in assoluto è quella in cui lui la riconosce immediatamente dal profumo.
Che dire bravissima e a presto

23/02/15, ore 17:35

Ciao ho letto per caso questa tua storia e mi ha incuriosito. Adesso non vedo l ora di leggete il seguito.
I primi due capitoli mi sono piaciuti molto e anche il contesto non vedo l'ora di leggere del loro incontro, spero che aggiorni presto.
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 10:54 am)

23/02/15, ore 16:55

Ciao!!!
Una bella botta di fortuna e allo stesso tempo di sfortuna....cioè deve incontrare il suo amico e parlare con lui in inglese, senza farsi riconoscere ....impossibile penso...
Diciamo che cmq il fascino del calciatore, anzi dello sportivo è sempre molto intrigante....
Adesso voglio vedere come sarà il loro incontro...come sarà rivedersi dopo tanto tempo, entrambi con un sogno realizzato e tanti altri ancora da realizzare.
Aspetto il prossimo capitolo.

23/02/15, ore 14:23

La storia è interessante ma per dare un giudizio di qualità ci vuole qualche altro capitolo. A differenza di Harry Potter non hai una base su cui creare, ma hai cominciato bene veramente, già si intravede il filo della trama . Poi non fai errori e scrivi molto fluidamente e la cosa è molto importante per me, delle volte è una fatica immane leggere certi capitoli.

23/02/15, ore 12:14

Ciao, ho appena letto i capitoli e la storia già dall'intro mi è piaciuta molto. È intrigante non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè ho letto qualche tua storia in Harry Potter e mi é piaciuta tantissimo quindi so che non avrai problemi neppure qui. A presto

20/02/15, ore 17:21

Ciao!!!
Allora molto carina come inizio, mi piace il calcio (anche se non sarò un'esperta )...due migliori amici che hanno preso strade diverse.....amici anche se entrambi sembrano provare qualcosa di diverso, forse il tempo, la distanza ha fatto capire loro che forse quello che provavano non era solo affetto ma qualcosa di più profondo.....oppure non hanno avuto il coraggio di dichiararsi e hanno lasciato le cose così com'erano.
Più o meno avranno 24 -25 anni ??? così tanto per farmi un'idea.....lei laureata , lui calciatore di successo che deve ancora diplomarsi....adesso si trovano nella stessa città ma non lo sanno, chissà in che modo avverrà il loro incontro.
Ti aspetto con il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]